Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo spread... andamento in diretta
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View Post
Che come vado ripetendo da oltre 5 anni non ho votato alle ultime 2 politiche italiane........avendo votato per 2 volte consecutive i 5 stAlle....
Inoltre ho scritto non voto PD perch? prima votavo quello, ma potevo scrivere:
Non voto un partito democratico da oltre 5 anni, alle ultime due elezioni politiche ho preferito dare un voto di protesta votando un movimento di persone che non capisce un caxxo con la speranza che NON affossi definitivamente questo paese.
dai che Renzi forma un altro partito
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Infatti partiti democratici non significa necessariamente PD,
ma piuttosto quei partiti che professano vicinanza ai cittadini ma in realt? anelano esclusivamente a mantenere i loro privilegi
(Io ho cercato di usare garbo ed educazione , ma vedo che non ? stato accolto quindi mi adeguo)
- Likes 1
Comment
-
Che come vado ripetendo da oltre 5 anni non ho votato alle ultime 2 politiche italiane........avendo votato per 2 volte consecutive i 5 stAlle....
Inoltre ho scritto non voto PD perch? prima votavo quello, ma potevo scrivere:
Non voto un partito democratico da oltre 5 anni, alle ultime due elezioni politiche ho preferito dare un voto di protesta votando un movimento di persone che non capisce un caxxo con la speranza che NON affossi definitivamente questo paese.
Zitto e mangia quel che ti viene messo nel piatto dagli altri ! Questa ? bella , pare una barzelletta : non voti e poi ricrimini di politica ??? ma con che coraggio ???
(inkia chiunque sul forum ti identifica come "il nickname rosso per eccellenza" ... anceh chi non scrive . E tu hai pure da controbattere ?)
Il paese ? gi? stato segnato ... al di la delle politiche , cosa sta rimanendo all'Italia ?Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-18, 15:31.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Li hai votati perch? pensavi fossero il nuovo PD dei tuoi sogni bagnati e invece no, i 5 stars sono il futuro e tu sei troppo annichilito dal sistema turbocapitalista kattokomunista per capirlo!
dai che Renzi forma un altro partito
Del nuovo PD o del nuovo partito di Renzi invece ti assicuro che non me ne pu? fregar di meno!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Oltre a non entrarti in crapa quel che ti si scrive ... se non ti prendi manco la briga di votare , tutto quel che dici perde di significato ... se scelgono gli altri per te , poi non frignare se le scelte politiche non ti rappresentano !
Zitto e mangia quel che ti viene messo nel piatto dagli altri ! Questa ? bella , pare una barzelletta : non voti e poi ricrimini di politica ??? ma con che coraggio ???
(inkia chiunque sul forum ti identifica come "il nickname rosso per eccellenza" ... anceh chi non scrive . E tu hai pure da controbattere ?)
Il paese ? gi? stato segnato ... al di la delle politiche , cosa sta rimanendo all'Italia ?
Annullare il voto non vuol dire fregarsene, quello lo puoi dire di chi sta a casa senza andare alle urne, scusami se non perdo tempo a spiegare la differenza ma ho di meglio da fare che ribattere alle tue continue incomprensioni e falsit? come quella di prima!!!
Comment
-
Non infierisco ma ti ricordo che quello che continua a non capire bene quello che legge sei te!!!
Annullare il voto non vuol dire fregarsene, quello lo puoi dire di chi sta a casa senza andare alle urne, scusami se non perdo tempo a spiegare la differenza ma ho di meglio da fare che ribattere alle tue continue incomprensioni e falsit? come quella di prima!!!
Se hai di meglio da fare , vai a farlo ! Quanto allo spiegare la differenza , potrai spiegare il tuo punto di vista secondo cui esiste differenza . Secondo il mio punto di vista non esiste differenza tale che ti permetta di criticare il governo che ti ritrovi se non hai espresso un voto valido . Sono comunque opinioni ed anche molto passate visto che le ultime due elezioni hai espresso il tuo voto .
In merito al capire ... se non ti fidi di me , affidati ai numeri : siamo in due che ti diciamo non riesci a capire quel che leggi . Ed uno di essi ? colui a cui stai contestando e quindi io direi che chi scrive sa meglio cosa ha scritto rispetto chi legge
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Non voto PD da diverso tempo, le ultime 2 politiche ho dato il voto ai 5 stAlle, il prossimo giro se si continua cos? annuller? il mio voto, anche questo l'ho detto 30 mila volte ma come dice il proverbio....a qualcuno ? pi? facile metterlo in culo che in testa!!!
Comment
-
La prima volta li ho votati perch? volevo una forza politica che potesse rompere lo schema politico cdx vs csx o Berlusconiani vs antiBerlusca. La seconda volta li ho votati perch? pensavo che se fossero andati al governo e avessero avuto la possibilit? di governare per 5 anni forse avremmo capito che nessuna forza politica attualmente ? in grado di ridare lustro e degno al nostro paese. Stampatelo perch? non te lo rispiegher? un?altra volta!!!
Del nuovo PD o del nuovo partito di Renzi invece ti assicuro che non me ne pu? fregar di meno!!
che tristezzaaa
Comment
X
Comment