Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ora che il governo ha "abbassato le orecchie" all'Europa (a parole no , ma nei fatti ? quel che ha fatto) tutto torna ad andare per il verso giusto .
stai a perdere tempo con governi bla bla bla, guarda il sodo
Questo messaggio "aspettiamo a sparare a zero sull'operato di un governo" sono sempre stato io il primo a dirlo .
Cosi come ad altri pare che appena sale un governo tutto quel che accade ? risultato della sua politica , io al contrario sono dell'idea che i primi anni di legislatura , ogni governo ha a che fare con il riflesso dell'operato di chi lo ha preceduto .
Non so se la mia idea sia infoncutabile o meno , non ho tale presunzione ma ? mia legittima e convinta opinione .
E' lo stesso pensiero che ho io delle tue sparate . Difatti come vedi io non ho speso tempo a spiegarti come mai secondo me vedi la punta del dito e non la luna . Ti ho solo esortato ad un atteggiamento pi? congruo .
Tu non sei qui per dialogare ma per professare le tue vedute che vorresti spacciare per insindacabili ... ma sei meno convincente di un politico (almeno quello percepisce dei soldi ... tu invece non caviun ragno dal buco). Se il forum ? un luogo ove si dialoga , mi vien da chiedere cosa ci fai qui
il mio opposto...e che altro demokratikamente come dici di essere..devi accettarci entrambi
(anche se lui..con l'accetta..)
Si pu? dire che siamo Salvi nel senso che non siamo morti restano le misure idiote anche se depotenziate del governo l'abbattimento delle agevolazioni per persone di imprese, le numerose nuove tasse e lo spread a 250 era a 160 prima delle elezioni.
Questo messaggio "aspettiamo a sparare a zero sull'operato di un governo" sono sempre stato io il primo a dirlo .
Cosi come ad altri pare che appena sale un governo tutto quel che accade ? risultato della sua politica , io al contrario sono dell'idea che i primi anni di legislatura , ogni governo ha a che fare con il riflesso dell'operato di chi lo ha preceduto .
Non so se la mia idea sia infoncutabile o meno , non ho tale presunzione ma ? mia legittima e convinta opinione .
Poi se lo chiamano ?del cambiamento ?, servir? pure tempo per questo cambiamento?
chi non cambia invece sono i soliti che annunciano , catastrofi incredibili... da un po? di tempo poi...
Ma basta farfugliare livrori velenosi benpensanti, questo governo ? quanto di meglio potevamo aspettarci..
l'unico mio rammarico ? veder raccogliere i frutti degli sforzi dei 5s da Salvini che nel frattempo fa i selfie con le ruspe, si fa fotografare con ultra del Milan pluripregiudicati e si incontra con Albano anzich? presentarsi in parlamento.
Che sta sull?orlo di un burrone. Temo che se rompe i 2500 va giu a piombo tirandosi dietro tutte le altre borse europee. Temo per i primi mesi del 2019, spero di sbagliarmi. Se l?economia si ferma, noi siamo perduti. Viste anche le nuove regole di salvaguardia...
Comment