Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non per difendere il PD che non ho votato dal 2007, ma mi pare che lo sfracello lo si ? avuto da 20-30 anni di mala politica
Certo ma in quel ventennio/trentennio non c'era solo il tuo odiato Berlusconi , ma il Pidd? si ? susseguito con altrettanta frequenza .
Il Pd io lo reputo il cancro della nazione ... da Prodi in avanti ? stato un declino devastante per la classe operaia . Per le imprese un p? meno , ma per i lavoratori dipendendi il PD ha distrutto ogni speranza ed ora ci ritroviamo una nazione ormai irrecuperabile (capitale , know how ed imprenditoria che volano continuamente via ...)
C'? anche sul giornale
Ma dice anche che vuole massimo un governo composto da due forze politiche, quindi dice che che non c'? il veto per indorargli la pillola ma la sostanza non cambia
Se non ce la fanno ognuno per restare in maniera ferrea sulle proprie posizioni sono dei COGLIONI. Tutti. M5S, Lega e F.I. Se si va al voto rivoto chi ho gi? votato. Ma l'imperativo ? sbrigarsi perch? non hanno ben capito cosa si deve fare entro quest'anno e cosa pu? succedere dal prossimo, finita oltretutto la presidenza di Draghi alla BCE...
Intanto le dichiarazioni di Toti si fanno pi? diplomatiche per evitare di contraddire Berlusconi...tutti a fare i saltimortalidialetticirigirafrittata...mo se qualcuno mi spiega che cazzo ? un "astensionismo benevolo"...Tristezza... Ma v? a cagh?r...
son 2 anni , da dopo il referendum voluto dal mongolo fiorentino per far la figura del mongolo a spese nostre, che 2/3 dei politici tira a campare con l?appoggio Dei presidenti eletti sempre da loro ... han pure inventato una legislatura inutile per far prendere vitalizi ai neo eletti e far dimenticare agli elettori, preparatissimi a dosi massicce di kazzate in tv , cosa era successo
tanto paghiamo noi ...
bastava votare dopo il referendum che una maggioranza ampia c era e anzi adesso se falliva era pure gi? caduto... invece cos? siam
riusciti a votare 2 volte , che non costa poco, per stokazzo
So vabb? il Berlusca sta fuori dal mondo proponendosi adesso come premier, gli altri neo sposini sono semplicemente folli proponendo un programma da 200 miliardi con coperture forse da 20 miliardi, va a finire che gli unici sani di mente erano i cattivoni del PD...
So vabb? il Berlusca sta fuori dal mondo proponendosi adesso come premier, gli altri neo sposini sono semplicemente folli proponendo un programma da 200 miliardi con coperture forse da 20 miliardi, va a finire che gli unici sani di mente erano i cattivoni del PD...
cortesemente...NON BESTEMMIARE sul forum...segnalato
Comment