Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rosichi un po'?
vorresti essere tu al posto del tuo paesano?
Se proprio dovessi rosicare, lo farei per uno che ha al fianco una f**a di 180cm e pure motociclista, non di certo per un pinco-pallino qualunque manovrato da altri...
Caxxo ridi... Il parente della criminalit? locale son due mesi che ripete in loop di non volere il Bandana eppure lui sta dove sta grazie a chi, a chiacchiere, odia insieme ai suoi seguaci
Me o spieghi mettendo il nome dei soggetti??
Di chi parli: <<Il parente della criminalit? locale son due mesi che ripete in loop di non volere il Bandana>>
Di chi parli: <<Il parente della criminalit? locale son due mesi che ripete in loop di non volere il Bandana>>
Hai votato Berlusconi per caso???
No, ormai Berlusconi si dovrebbe limitare a fare da legante per la coalizione del CDX...Per:"Il parente della criminalit? locale", mi riferivo a Giggino, visto che urla tanto alla legalit?, demonizza il Bandana, ma ha lui stesso I suoi scheletri nell'armadio...
No, ormai Berlusconi si dovrebbe limitare a fare da legante per la coalizione del CDX...Per:"Il parente della criminalit? locale", mi riferivo a Giggino, visto che urla tanto alla legalit?, demonizza il Bandana, ma ha lui stesso I suoi scheletri nell'armadio...
Che io sappia il M5S non ha candidato nessuno in odore di mafia, poi magari scopriremo tra qualche mese che tizio era affiliato a una cosca, ma per il momento quelli inodore di mafia sappiamo dove trovarli. l'asse tra la Sicilia e Arcore ? pi? di 40 anni che va avanti, ma il problema per voi ? il parente del candidato grillino.... ma mi faccia il piacere!!!!
Non ho parole nemmeno di fronte al discorso di Mattarella nessuno fa un passo indietro e se continua cos? non ci sar? nessun governo in grado di evitare aumento DELL'IVA Ed accise.
Senso dello stato zero per tutti gli schieramenti,ridateci la prima repubblica
Non ho parole nemmeno di fronte al discorso di Mattarella nessuno fa un passo indietro e se continua cos? non ci sar? nessun governo in grado di evitare aumento DELL'IVA Ed accise.
Senso dello stato zero per tutti gli schieramenti,ridateci la prima repubblica
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sarebbe bastato che B avesse fatto un passo di lato, pi? che auspicabile visto i suoi 83 anni.. ha dimostrato ancora una volta che del paese non gliene mai importato nulla e forse la gente inizia a capirlo visto che i sondaggi danno FI al 10%
Mattarella fa solo in suo lavoro
Lele il declino dell'Italia non sono I politici, ma gli italiani che li votano... Ci vuole un coraggio, o meglio la totale assenza di intelletto per votare un branco di raccattati e sperare che raddrizzino una Nazione allo sbaraglio...Cio?, ci rendiamo conto che da due mesi e dopo aver votato, stiamo nelle mani di un pagliaccio di 30 anni senza arte ne parte, eddaje!
Eh ok ... ma chi voti ?
Berlusconi che ne ha combinate peggio che bertoldo ed ha anche un piede nella fossa ?
Il pidd? che ha disintegrato la nazione in un decennio ?
Assenza di intelletto o meno , qui non vedo ste gran scelte io ...
Sarebbe bastato che B avesse fatto un passo di lato, pi? che auspicabile visto i suoi 83 anni.. ha dimostrato ancora una volta che del paese non gliene mai importato nulla e forse la gente inizia a capirlo visto che i sondaggi danno FI al 10%
Mattarella fa solo in suo lavoro
Berlusca f ai suoi interessi come sempre,io credo invece che manchi la volont? sia di Lega e M5S di andare al governo,perch? governare ? cosa molto pi? difficile di vincere le elezioni.
e comunque se anche torniamo a votare con questa legge ci troveremo come ora.
e la legge di bilancio che consentirebbe di evitare aumento IVA e accise va varata prima della fine dell'anno.
e qui la colpa ? di chi prima ha voluto una legge tale da rendere ingovernabile il paese,ovvero il PD,e poi di chi nella situazione attuale,non riesce a mettere da parte il proprio interesse personale per quello nazionale,tanto le conseguenze le paghiamo noi.
Berlusconi che ne ha combinate peggio che bertoldo ed ha anche un piede nella fossa ?
Il pidd? che ha disintegrato la nazione in un decennio ?
Assenza di intelletto o meno , qui non vedo ste gran scelte io ...
Vi concentrate tutti su il Bandana, ma dimenticate che non ? il solo della coalizione di CDX, Salvini,chiacchiere a parte, sta dimostrando almeno un minimo di coerenza e nessuna sottomissione ai diktat europei, tra tutte le forze politiche, al momento quello che non si sta sbriciolando ? proprio il CDX...
Vi concentrate tutti su il Bandana, ma dimenticate che non ? il solo della coalizione di CDX, Salvini,chiacchiere a parte, sta dimostrando almeno un minimo di coerenza e nessuna sottomissione ai diktat europei, tra tutte le forze politiche, al momento quello che non si sta sbriciolando ? proprio il CDX...
Salvini dimostra solo coerenza a tenersi il mafioso in coalizione,punto
di fronte all ennesima proposta 5 stelle : premier esterno e contratto di governo se molli la mafia ha detto nein e nemmeno vuole rivotare come lo stesso presidente ha paventato
? coerenza pure tenersi stretto i mafiosi , prosegue con la vecchia politica ecc ecc in effetti
Berlusca f ai suoi interessi come sempre,io credo invece che manchi la volont? sia di Lega e M5S di andare al governo,perch? governare ? cosa molto pi? difficile di vincere le elezioni.
e comunque se anche torniamo a votare con questa legge ci troveremo come ora.
e la legge di bilancio che consentirebbe di evitare aumento IVA e accise va varata prima della fine dell'anno.
e qui la colpa ? di chi prima ha voluto una legge tale da rendere ingovernabile il paese,ovvero il PD,e poi di chi nella situazione attuale,non riesce a mettere da parte il proprio interesse personale per quello nazionale,tanto le conseguenze le paghiamo noi.
Sono abbastanza d'accordo con te, ma a dire il vero solo il PD e la Lega volevano una legge maggioritaria, tutti gli altri han voluto un proporzionale e visto che in parlamento i voti per un sistema maggioritario non c'erano ? stata fatta una legge proporzionale fortemente voluta da M5S, Forza Italia e centristi e tutti gli altri partiti minori.
ti quoto lele e
mettiamolo bene in evidenza che si capisca bene....
Non per difendere il PD che non ho votato dal 2007, ma mi pare che lo sfracello lo si ? avuto da 20-30 anni di mala politica, o forse chi ha portato il nostro debito PIL al 130% era bravo perch? spendeva e spargeva soldi che non aveva senza farci mancare niente?!? Se parliamo di seconda repubblica direi che il periodo Berlusconiano ? quello che ha portato l'italia direttamente nel baratro mentre prima eravamo sull'orlo, siamo stati governati per pi? di 10 anni dal nano e mentre noi crescevamo dello 0,x & gli altri paesi viaggiavano a +2% di PIL, quando lui poteva fare le tanto auspicate riforme si ? concentrato solo su come salvarsi il culo e disponeva di un maggioranza parlamentare che mai nessuno prima di lui aveva avuto.
Questi sono fatti poi chi fa il tifo per questo o quell'altro partito, senza ragionare scientemente sulla situazione e sulle cause che ci hanno portato a questa situazione, mostra limiti che non dovremmo avere quando si parla di governo del paese, certi modi di pensare e ragionare (tifo politico) andrebbero eliminati se si vuole dare un futuro a questo paese.
Comment