Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paragoni cene e ristorazione della festa dell'unit? con persone legate ai mafiosi???
Ma tu stai male veramente!!!!
Per quanto possa essere discutibile il sistema delle feste dell'Unit? , e altre analoghe perch? la stessa cosa vale anche per la parrocchia che fa la sagra delle frittelle o della polenta, a gente che si accorda con la mafia. La mafia uccide, ricatta, minaccia, estorce, e governa con la paura in molte zone d'Italia e paragonare i mafiosi ai volontari della festa dell'unit? o della sagra paesana fa capire che persona abbiamo di fronte!!!
VERGOGNATI!!!!
no sei in malafede...in Parrocchia non reinvestono per acquistare o ripianare debiti di partito....le feste dell'umidit? sono associazioini a delinquere legalizzate a non pagare tasse a sfruttare pseudovolontari e mano d'opera pensionata.Credo che chi stia poco in salute sei tu che ti arrovelli il fegato nel vano tentativo di fermare il Cavaliere..riuscendo a malapena a sopravvivere con la tua tesserucola piddina tramandatati da ladri,assassini e grandi bagascie
Cmq per capire quanto a Berlusconi interessino le sorti del paese ecco un altro spunto di riflessione: Governo, dopo le consultazioni Berlusconi chiede di rimanere solo con Mattarella: ?Gli ho parlato della salute di Dell?Utri?
Si preoccupa delle condizioni di detenzione dell'amico mafioso, frega un caxxo della situazione in cui siamo, ma lo capisco deve far vedere che fa di tutto per aiutare l'amico mafioso, casomai a quest'ultimo gli venisse la malaugurata idea di vuotare il sacco...meglio cercare di tirarlo fuori dal carcere o almeno far vedere che lui si sta adoperando per aiutarlo!!!
no sei in malafede...in Parrocchia non reinvestono per acquistare o ripianare debiti di partito....le feste dell'umidit? sono associazioini a delinquere legalizzate a non pagare tasse a sfruttare pseudovolontari e mano d'opera pensionata.Credo che chi stia poco in salute sei tu che ti arrovelli il fegato nel vano tentativo di fermare il Cavaliere..riuscendo a malapena a sopravvivere con la tua tesserucola piddina tramandatati da ladri,assassini e grandi bagascie
In malafede ci sarai te perch? riproponi sempre i soliti discorsi sul PD, che non voto da oltre 10 anni, in quanto a tessere di partito, non ne h mai avuta una e mai ne prender?.
Quanto ai soldi delle sagre o delle feste dell'Unit? , finch? rispettano la legge tutto ok, ma allora che cacchio di paragone fai accostandoli con la mafia che non ha niente di legale???
Sei confuso e ti ostini a difendere personaggi indifendibili, hai la credibilit? pari a zero.
In malafede ci sarai te perch? riproponi sempre i soliti discorsi sul PD, che non voto da oltre 10 anni, in quanto a tessere di partito, non ne h mai avuta una e mai ne prender?.
Quanto ai soldi delle sagre o delle feste dell'Unit? , finch? rispettano la legge tutto ok, ma allora che cacchio di paragone fai accostandoli con la mafia che non ha niente di legale???
Sei confuso e ti ostini a difendere personaggi indifendibili, hai la credibilit? pari a zero.
che legge rispettano...quella de kasss e di chi come te non vuole capire che ? una evasione fiscale di tuto un finanziamento in nero al partito e uno sfruttamento di mano d'opera sia minorile che pensionata...ma certamente sei sordo dall'orekkio sx kompagno
...suka...
che legge rispettano...quella de kasss e di chi come te non vuole capire che ? una evasione fiscale di tuto un finanziamento in nero al partito e uno sfruttamento di mano d'opera sia minorile che pensionata...ma certamente sei sordo dall'orekkio sx kompagno
...suka...
Se la legge lo consente a loro lo consente anche ad altri, stesso discorso vale anche per le sagre paesane, ma vedo che non riesci a comprendere...
Quanto al suka, come detto prima, fatti aiutare da tua moglie.
Se la legge lo consente a loro lo consente anche ad altri, stesso discorso vale anche per le sagre paesane, ma vedo che non riesci a comprendere...
Quanto al suka, come detto prima, fatti aiutare da tua moglie.
le sagre paesane non devolvono al partito finanziandolo illecitamente come non chiudono i buchi di coop sull'orlo del baratro..e mi barbazan
...suka...
le sagre paesane non devolvono al partito finanziandolo illecitamente come non chiudono i buchi di coop sull'orlo del baratro..e mi barbazan
...suka...
Se fosse illecito basterebbe un inchiesta, una denuncia e tutto verrebbe a galla, quanto a come vengono impiegati i soldi per l e feste e sagre paesane cattoliche e non lascia perdere non sai come ognuno di loro spende i soldi del ricavato, ladri e approfittatori non mancano, tipo il prete che si era giocato migliaia di euro al casin?...
mai passato da sx...niente di alternativo alla gnagna..come il? ns Presidentissimo,lascio a te questi piaceri alternativi..e mi barbazan
Io non ci metterei la mano sul fuoco che il presidente in qualche bunga bunga non abbia inserito un bel mandingo..
i cappelletti sono favolosi, ma se li mangi tutti i giorni a pranzo e a cena dopo un po'........
Io non ci metterei la mano sul fuoco che il presidente in qualche bunga bunga non abbia inserito un bel mandingo..
i cappelletti sono favolosi, ma se li mangi tutti i giorni a pranzo e a cena dopo un po'........
da notizie giornalistiche Iris Berardi se lo ? strapponato
Comment