Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un passo di lato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    io mi auguro un governo cdx e 5 star...anche con conduzione grillina...ma chi tradisce paga.
    video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

Comment

• Font Size
      io mi auguro un governo cdx e 5 star...anche con conduzione grillina...ma chi tradisce paga.

Comment

• Font Size
        Di maio un mestierante al soldo di qualsiasi bandiera purch? riesca a finire in parlamento unitamente al branko delle sue pekorelle smarrite
        Questo purtroppo ? quello che percepisco pure io .

La legge elettorale non la cambieranno mai ... sono 10 anni che devono fare una legge elettorale valida , son la in 1000 e non ce l'hanno ancora fatta !

Comment

• Font Size
          E' favoloso.

Il CDX ha palesemente vinto le elezioni e chi lo tiene insieme dovrebbe fare un "passo di lato" per permettere alla componente pi? estremista di allearsi con dei buffoni?

Chiudete gli orecchi che c'? riscontro...

Comment

• Font Size
            Possono sempre comprare alcuni parlamentari , visto che comprare i voti degli elettori stavolta non ? bastato...come hanno sempre fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' favoloso.

Il CDX ha palesemente vinto le elezioni e chi lo tiene insieme dovrebbe fare un "passo di lato" per permettere alla componente pi? estremista di allearsi con dei buffoni?

Chiudete gli orecchi che c'? riscontro...

La componente pi? estremista ha preso pi? voti nella coalizione ed ? chiaro che alzi la voce e pretenda di condurre la partita all?interno della stessa..i buffoni come li chiami te,hanno preso da soli quasi il doppio dei voti di forza Italia....ora di maio ha teso una mano a salvini,chiedendo di metter da parte l?alleato scomodo per formare un governo di cambiamento....Cambiamento che non ci pu? essere col cavaliere,dato la sua lunga militanza in politica e al governo del paese....un passo di lato di Berlusconi aprirebbe le porte affinch? si possano creare le condizioni che consentano al presidente della repubblica di dare l?incarico.....Non possiamo permetterci di andare a vanificare quello che le urne hanno sentenziato e penso che sia Berlusconi e soprattutto salvini si stiano assumendo una grossa responsabilit? nel restare fermi sulle loro posizioni....Salvini gioca sporco se pensa di aspettare le regionali per scaricare il cavaliere..E allora dopo chi sarebbero i buffoni?

Comment

X
              Working...
              X