Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendente comunale in malattia da 1 anno, guarisce per SENATO con M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dipendente comunale in malattia da 1 anno, guarisce per SENATO con M5S

La politica riesce davvero a compiere cure miracolose? Sembrerebbe proprio di s?, a giudicare dall'incredibile guarigione di Vittoria Bogo Deledda, neosenatrice sarda per il M5s la cui storia ? stata raccontata nell?ultimo servizio de Le Iene firmato da Filippo Roma. Secondo un testimone che ? voluto rimanere anonimo, la donna, dirigente dei servizi sociali del Comune di Budoni (Sassari), per circa un anno non ? andata a lavorare presentando un certificato di malattia per ?stress da lavoro?. Per poi guarire all?improvviso dopo essersi candidata col Movimento Cinque Stelle.

Una talpa interna al Comune, consultando i documenti (protetti da privacy) ha confermato che la donna ? stata in malattia per 243 giorni consecutivi fino al 2 febbraio, ovvero quattro giorni dopo la sua candidatura, presentata il 29 gennaio. Dopo aver sottoposto la questione al leader del M5s Luigi Di Maio (che ha assicurato: ?accerteremo tutto?), Filippo Roma ? riuscito a incontrare la senatrice Bogo Deledda, che ha spiegato, ancora piuttosto sofferente: ?La mia ? una patologia connessa all?attivit? professionale, si tratta del ?burnout??, una sindrome che pu? interessare diversi operatori e professionisti quotidianamente impegnati in attivit? che implicano relazioni interpersonali (spesso lavoratori in ambito sanitario o delle forze dell?ordine). Il marito della donna, invece, ? apparso in perfetta forma: ha infatti aggredito il cameraman de Le Iene, prima di portare via la moglie in macchina.
    da tgcom24

• Font Size
    mirakoloooo

Comment

• Font Size
      E pure renzi era morto e sepolto.....e invece ? magicamente resuscitato per essere eletto al senato.

Comment

• Font Size
        Senso di responsabilit? verso il paese....

Comment

• Font Size
          Si comincia a capire perch? tutti vogliano stare su quelle poltrone, si campa 100 anni e si guarisce pure dalle malattie porca vacca, mo ci faccio un pensierino pure io ....... dipendente comunale con il "burnout" non si pu? davvero sentire .....

Comment

• Font Size
            Si poi che malattia ?? Un dipendente comunale con una sindrome che si scaturisce a contatto con le persone....

Sudore e affanno eh? ah,ah... 1 anno di assenza? Potevano anche a mandarla alle maldive.. per farla rilassare di pi?

CHE CAZZO DI NOME E' BOGO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si poi che malattia ?? Un dipendente comunale con una sindrome che si scaturisce a contatto con le persone....

Sudore e affanno eh? ah,ah... 1 anno di assenza? Potevano anche a mandarla alle maldive.. per farla rilassare di pi?

CHE ***** DI NOME E' BOGO?
              Esiste per il sul serio ^^, solo che mi viene difficile (ovviamente non impossibile) associarla ad un dipendente (non tanto pubblico in senso generale ,ad esempio se penso ai medici che si fanno turni da 48 ore filate con gente malata posso pure capirlo ....) comunale fa un pelino ridere.
              Io sono a contatto con clienti e telefono 9 ore al giorno , e facendo anche assistenza l'80% chiamano per problemi quindi gli girano pure gli zebedei, potrei chiedere sta sindrome anche domani .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                la donna, dirigente dei servizi sociali
                Arrivato qui a leggere ho smesso in quanto il resto ? facilmente intuibile

Scarto di societ?

Comment

• Font Size
                  L'honest? ? la migliore medicina...

Comment

• Font Size
                    Ci lamentiamo della politica ma il cittadino n? ? perfetto specchio

Comment

X
                    Working...
                    X