intanto con quota cento...io ci vado...poi vedremo se mi richiameranno sotto le armi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Governo Movimento 5 Stelle e Lega: che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? son quello che credeva che ingenuanente sarebbe davvero caduto il governo non che avrebbero messo su un fantoccio coi fili nelle mani di Renzi per altri 2 anni.
Giusto chiudere l'Ilva?
Non sai di che parli, dopo la Boschi ti ci vedo bene come sottosegretario alla presidenza.
ma qui si tratta di accanimento terapeutico
Sar? da monito per il futuro, basta mantenere in vita banche o aziende a forza di aiuti e flebo di denaro dei contribuenti
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNe so pi? di quanto tu possa immaginare
ma qui si tratta di accanimento terapeutico
Sar? da monito per il futuro, basta mantenere in vita banche o aziende a forza di aiuti e flebo di denaro dei contribuenti
20.000 famiglie ci campano ma voi volete chiudere e dargli il reddito di cittadinanza.
L'accanimento terapeutico ? il mio nei vostri confronti nel tentativo di risvegliare i neuroni spenti per sempre dalle minchiate lette in rete.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Quando ho letto Oscar Giannino ho capito tutto grazie
credo che d'ora in poi lo metter? in ignor list
Giuseppe Conte e la specializzazione alla New York University. La portavoce al NYT: "Non ci risulta""Una persona con questo nome non compare nei registri della New York University", dice Michelle Tsai, che però aggiunge. "Potrebbe aver frequentato corsi di uno o due giorni: per quelli non teniamo un registro dei partecipanti". M5s: stampa contro Conte per paura del cambiamento
Comment
-
l'Ilva ? una questione molto spinosa.....si muore di inquinamento ma se chiude si muore di fame.....
c'? da considerare che una potenza come Italia deve avere grandi acciaierie che sono sono strutture fondamentali e strategiche,possibilmente posizionate vicino a porti strategici,non ? un caso si trovi a taranto.
andrebbe fatto un serio piano anti inquinamento,non certo chiuderla.
questo se vogliamo rimanere una potenza industriale.
se invece vogliamo fare altro beh il discorso cambia.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Se ignor list intendi IGNORANZA LIST ci dovresti star tu ed i tuoi amici, ma a proposito di Giannino:
Giuseppe Conte e la specializzazione alla New York University. La portavoce al NYT: "Non ci risulta""Una persona con questo nome non compare nei registri della New York University", dice Michelle Tsai, che però aggiunge. "Potrebbe aver frequentato corsi di uno o due giorni: per quelli non teniamo un registro dei partecipanti". M5s: stampa contro Conte per paura del cambiamento
Quanto all' Ilva non verr? di certo chiusa
Queste dichiarazioni sono strategiche..
Vedi che alla prima proposta la accettano subito la prossima volta
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Tu non sai niente, l'Ilva fattura 2 miliardi di euro ed ? in attivo da sempre ma quali aiuti ma che ti inventi?
20.000 famiglie ci campano ma voi volete chiudere e dargli il reddito di cittadinanza.
L'accanimento terapeutico ? il mio nei vostri confronti nel tentativo di risvegliare i neuroni spenti per sempre dalle minchiate lette in rete.
I Sigg. RIVA se fanno davvero milioni di utile ogni anno andrebbero messi in galera all'istante, perch? posso capire un'azienda in crisi, con bilanci negativi da lustri che fatichi a spendere soldi per la messa in sicurezza degli impianti, ma se se sei un'azienda che ha utili continuamente e te ne sbatti allegramente da oltre 10 anni se la popolazione intorno a te muore, allora sono solo criminali della peggior specie.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Ma che Bravi all'ILVA, fanno milioni sulla pelle dei pugliesi, e chissenefrega se non hanno fatto quanto richiesto dai protocolli ARPAT e se nell'area i tumori e i problemi respiratori sono del 50% pi? alti che nel resto del paese....
I Sigg. RIVA se fanno davvero milioni di utile ogni anno andrebbero messi in galera all'istante, perch? posso capire un'azienda in crisi, con bilanci negativi da lustri che fatichi a spendere soldi per la messa in sicurezza degli impianti, ma se se sei un'azienda che ha utili continuamente e te ne sbatti allegramente da oltre 10 anni se la popolazione intorno a te muore, allora sono solo criminali della peggior specie.
?????? espropriare i soldi fatti sulla pelle della gente ai proprietari per riportare in norma di legge l'azienda
basta farabutti ed industriali senza scrupoli
Honesta!!!
Comment
-
A me dei Riva importa sega, vadano pure in galera, assieme a chi doveva controllare, mi importa invece della gente che pu? e deve lavorare e vivere in sicurezza... ma voi parlate come si fosse a 5 anni fa:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno....-bonifica.html
Articolo vecchio di 6 mesi ma ? comunque avanti a voi, da anni stanno facendo tutto quanto richiesto a livello bonifica, solo il PDino mentecatto antitav quasi grillino Emiliano acerrimo nemico di Renzi continua a far demagogia spicciola.
Calenda si stava scontrando con i sindacati per tematiche di riduzione personale, come richiesto dai nuovi proprietari, non certo per motivi ambientali:
La ?proposta Calenda?
Ieri Calenda, reduce da un confronto nei giorni scorsi con i vertici di ArcelorMittal - controlla la cordata aggiudicatrice - ha formulato ai sindacati una proposta che prevede, sul piano occupazionale l?impegno di Am ad assumere 10mila lavoratori a tempo indeterminato, con un vincolo a non licenziare di cinque anni (nelle procedure di amministrazione straordinaria questo vincolo ? di due anni). Am si impegna inoltre, fino a giugno 2021, a trasferire lavoro per non meno di 1.500 addetti a tempo pieno a una nuova societ? di servizi costituita da Ilva e Invitalia. Oltre che delle attivit? esternalizzate, questa newco (aperta alla partecipazione di altri soggetti pubblici e privati) si occuper? delle bonifiche. Su queste attivit? saranno impegnati a rotazione anche i restanti lavoratori in Cigs di Ilva non trasferiti ad Am Investco. La societ? in amministrazione straordinaria avr? inoltre a disposizione 200 milioni di euro per mettere in campo strumenti per la gestione degli esodi, come per esempio incentivi, outplacement, autoimprenditorialit?, accompagnamento alla quiescenza.
Netta la bocciatura del sindacato, sia sul piano politico che nel merito.
Ma se non le sapete le cose perch? parlate mi chiedo... PERCHE'?
Last edited by MiKiFF; 22-05-18, 11:58.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me dei Riva importa sega, vadano pure in galera, assieme a chi doveva controllare, mi importa invece della gente che pu? e deve lavorare e vivere in sicurezza... ma voi parlate come si fosse a 5 anni fa:
Articolo vecchio di 6 mesi ma ? comunque avanti a voi, da anni stanno facendo tutto quanto richiesto a livello bonifica, solo il PDino mentecatto antitav quasi grillino Emiliano amico di Renzi continua a far demagogia spicciola.
Calenda si stava scontrando con i sindacati per tematiche di riduzione personale, come richiesto dai nuovi proprietari, non certo per motivi ambientali:
La ?proposta Calenda?
Ieri Calenda, reduce da un confronto nei giorni scorsi con i vertici di ArcelorMittal - controlla la cordata aggiudicatrice - ha formulato ai sindacati una proposta che prevede, sul piano occupazionale l?impegno di Am ad assumere 10mila lavoratori a tempo indeterminato, con un vincolo a non licenziare di cinque anni (nelle procedure di amministrazione straordinaria questo vincolo ? di due anni). Am si impegna inoltre, fino a giugno 2021, a trasferire lavoro per non meno di 1.500 addetti a tempo pieno a una nuova societ? di servizi costituita da Ilva e Invitalia. Oltre che delle attivit? esternalizzate, questa newco (aperta alla partecipazione di altri soggetti pubblici e privati) si occuper? delle bonifiche. Su queste attivit? saranno impegnati a rotazione anche i restanti lavoratori in Cigs di Ilva non trasferiti ad Am Investco. La societ? in amministrazione straordinaria avr? inoltre a disposizione 200 milioni di euro per mettere in campo strumenti per la gestione degli esodi, come per esempio incentivi, outplacement, autoimprenditorialit?, accompagnamento alla quiescenza.
Netta la bocciatura del sindacato, sia sul piano politico che nel merito.
Ma se non le sapete le cose perch? parlate mi chiedo... PERCHE'?
Come detto prima, i Riva si sono comportati da veri delinquenti, speriamo che adesso le cose cambino con la nuova propriet?, ma sono un po scettico conoscendo come funzionano le cose in questo paese.
Comment
-
la cosa importante ? che non perdiamo asset strategici come le acciaierie,ammesso che vogliamo continuare ad essere potenza industriale e manifatturiera.
Comment
-
Comment
X
Comment