Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Governo Movimento 5 Stelle e Lega: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti tranne il Pd. Anzi no: solo il Pd e gli altri no. Nello stesso momento in cui il capo del centrodestra Matteo Salvini dice che “escluso il Partito democratico, tutto è possibile” e che con i Cinquestelle “quando dalle parole si passa ai fatti” magari “c’è un’idea comune di sviluppo“, Silvio Berlusconi incontra i …

I capigruppo M5S Giulia Grillo e Danilo Toninelli hanno incontrato gli altri partiti sulle presidenze delle Camere. 'Siamo in una fase di primi incontri per capire se è possibile trovare delle convergenze - ha spiegato Toninelli -. Abbiamo parlato di metodo. Ci saranno altri incontri nei prossimi giorni'. Rosato: 'Se profili adeguati daremo ok Presidenti'. Gentiloni: 'Servono serietà e coraggio'. Gentiloni: 'Servono serietà e coraggio'. (ANSA)

giuro che se fan fuori il bandana esulto davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Bene! NON fosse che ? un Sistema Sfruttabile per NON lavorare e Prendere 80% dello Stipendio Vero !!!
      Con RdC prendi 780? mese ... perch? sei a Casa esattamente come un Disoccupato.

Oggi mi ? arrivato un uozzap fantastico:
      Maggio 1968 ... i Giovani sono in Strada
      Maggio 2018 ... i Pensionati sono in Strada
      Sono gli Stessi !!!
      fra vent'anni o poco pi?....sciopereranno all'inferno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        e lei maresciallo sempre a dirigere quel traffico....infernale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          Purtroppo tra 20anni saranno ancora qui a prendere LA PENSIONE sulla base degli ultimi 2 anni di Lavoro ...
          quando nel '68 prendevano 50? scarse di stipendio !!!

Cio? prendiamo Cara che per 38anni ha fatto l'Ausiliario del Traffico
          Prendendo una media di 130? mese anni '70, 380? negli '80, 650? nei '90 e 1000? dal 2000
          Poi negli ultimi due Anni lo Promuovono a Capo dei Vigili Urbani, diciamo 2500? mese
          Domani va in Pensione con 2000? Mese per cui mai ha pagato nella sua vita lavorativa !!!

Ora Cara l'? un braf bagai, ma questo ? quello che hanno fatto milioni di itaGliani ...
          Svariati altri senza neppure aspettare i 40anni di contributi... Baby Pensioni !!!

Ma anche nella Normalit? un Lavoratore in 40anni ha guadagnato circa 300.000?
          pagandone all'Inps circa la Met?, ossia 150.000?, facciamo 200mila con gli interessi !!!
          metteteli in banca e vivete di Interessi = 2000? ANNO !!!
          Oppure li ridiamo indietro a 1000? Mese che svaniscono in 15anni scarsi ...
          tutto perfetto se vai in pensione a 65anni e Muori a 80 !!!
          E se i tuoi Soldi non se li fossero fottuti quelli dell'Inps
          Che cmq ? un Ente che ha un Costo in se stesso, anche escluso le ruberie ...

Oggi l'Inps (che paga pure i Vitalizi) ? troppo Ingorda e questo ? il vero scoglio tra Stipendio Netto Percepito e quanto Paga Realmente l'Imprenditore ... ma ? solo qui che si pu? lavorare per far prendere di pi? al Lavoratore senza far spendere di pi? al Datore !!!
          E purtroppo Cara che sta andando in pensione, dovr? prenderselo nel bogigi !!! mi spiace* ...
          Oppure dobbiamo sperare che come nei film il buon Poliziotto muoia la settimana prima di andarci

PS: * Per? se a Cara diamo 1000? di pensione Minima e sua Moglie Casalinga 780? ...
          Forse cos? nella sua famiglia arrivano pi? soldi che dalla Giusta pensione che meriterebbe

Comment

• Font Size
            Luigi Di Maio Poco dopo le ore 20 ho ricevuto una telefonata da Matteo Salvini. Mi fa piacere raccontarvi cosa ci siamo detti perch? voglio che tutto avvenga nella massima trasparenza. Ho ricordato a Salvini che il MoVimento 5 Stelle ? la prima forza politica del Paese, con il 32% dei voti, pari a quasi 11 milioni di italiani che ci hanno dato fiducia, e che alla Camera abbiamo il 36% dei deputati. Per noi questa volont? ? sacrosanta e vogliamo che venga rispecchiata attraverso l'attribuzione al MoVimento della presidenza della Camera dei Deputati. Questo ci permetter? di portare avanti, a partire dall'Ufficio di Presidenza, la nostra battaglia per l'abolizione dei vitalizi e tanto altro. Cos? come Salvini ha riconosciuto il nostro straordinario risultato, anche io ho riconosciuto il successo elettorale ottenuto dalla Lega. Domani i nostri capigruppo Giulia Grillo e Danilo Toninelli si confronteranno anche con le altre forze politiche. L?interlocuzione sulle presidenze delle Camere, come abbiamo gi? detto, ? slegata da ci? che riguarder? la formazione del governo. Ps: non ? in programma nessun incontro

Comment

• Font Size
              Ale' si fa

Comment

• Font Size
                Speriamo

Salvini: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...da-pd/4225803/
                Arriva qui l?apertura, plateale, ai Cinquestelle: ?La differenzadi fondo con il M5s ? culturale ? dice ? Noi vogliamo promuovere il lavoro, ridurre le tasse per offrire pi? lavoro. A quanto capisco leggendo, ma magari sbaglio, la loro proposta si fonda pi? sull?assistenza che sullo sviluppo. A me interessa che l?Italia corra e lavori. Chi ha bisogno va aiutato, ma quello che mi interessa ? che il Paese produca. Un aiuto indiscriminato a chi sta a casa mi sembra il contrario. Ma quando dalle parole si passa ai fatti vediamo se c?? un?idea comune di sviluppo che non si fondi sull?assistenza?.

Abbiamo un programma e chiunque venga al governo con noi deve impegnarsi a cancellare la legge Fornero, a ridurre le tasse al 15 per cento, a rendere l?Italia pi? federale e meno burocratica. Se ci sono altri suggerimenti a partire da questo presupposto siamo ben contenti di accoglierli.

Cari 5stellini, questa ? la vera questione ... Ok Assistenzialismo, ma servono idee per chi Lavora e IMPRENDE !!!
                Qui se siete un branco di poco facenti, ? impossibile che vengano idee

Cari Leghisti dare Assistenza fa cmq Girare l'Economia, questi mangeranno e per farlo spendono, alla fine RdC basta per quello ...
                Le Aziende, almeno quelle stabili, non devono risparmiare sui Dipendenti ... ? meglio che prendano di pi? questi a parit? di Costo ... sempre per far Girare l'economia, ? da questa che l'Azienda Guadagna ed ha bisogno di pi? Dipendenti ...
                Piuttosto gli Imprenditori hanno bisogno di facilitazioni, e meno Tasse e Balzelli !!!
                Ci? che serve ? far lavorare 30milioni di Italiani, in modo che met? del loro "stipendio" paghi RdC e Pensioni 15Milioni
                Esempio abbassando a 600? RdC ... oggi un Dipendente prende 1000? mentre il Datore paga 2100?
                Domani pu? prendere 1200? ed il datore Paga 600 di RdC e 300 di Tasse = 2100?
                Calcoli semplicistici ma poi ? tutto meglio, RdC rimane lo stesso mentre Molti prendono pi? di 1000? mese !!!
                Perch? "Donare" met? dello stipendio a "Fannulloni" ??? (? invero 1/3 dello Stipendio)
                Perch? domani potrai essere TU ad averne Bisogno, e perch? oggi grazie all'Inps dai il 60% agli Spreconi

Ancora ai 5Stellini, bisogna Iniziare anche con poco ... per poi migliorare la questione in base a quanti lavorano ...
                Poi Aumentare gli Stipendi di 100? e RdC di 50? ... per arrivare a Stip.Base 1500? e RdC 750?
                Con 750 Sopravvivi ... Lavorando invece ti fai una Vita che fa girare di brutto l'Economia

Ancora Leghisti e Destristi ... pensate a 15milioni di persone a casa senza Soldi !!!
                I Negri diventeranno l'ultimo dei Problemi

Comment

• Font Size
                  L'importante e che si faccia qualcosa...
                  ma Salvini ? falso come l'ottone.. ogni giorno cambia faccia.. sta andando a scuola dal bandana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    L'importante e che si faccia qualcosa...
                    ma Salvini ? falso come l'ottone.. ogni giorno cambia faccia.. sta andando a scuola dal bandana
                    socmel..da che pulpito che viene la predika

Comment

• Font Size
                      Speriamo

Salvini: https://www.ilfattoquotidiano.it/201...da-pd/4225803/
                      Arriva qui l?apertura, plateale, ai Cinquestelle: ?La differenzadi fondo con il M5s ? culturale ? dice ? Noi vogliamo promuovere il lavoro, ridurre le tasse per offrire pi? lavoro. A quanto capisco leggendo, ma magari sbaglio, la loro proposta si fonda pi? sull?assistenza che sullo sviluppo. A me interessa che l?Italia corra e lavori. Chi ha bisogno va aiutato, ma quello che mi interessa ? che il Paese produca. Un aiuto indiscriminato a chi sta a casa mi sembra il contrario. Ma quando dalle parole si passa ai fatti vediamo se c?? un?idea comune di sviluppo che non si fondi sull?assistenza?.

Abbiamo un programma e chiunque venga al governo con noi deve impegnarsi a cancellare la legge Fornero, a ridurre le tasse al 15 per cento, a rendere l?Italia pi? federale e meno burocratica. Se ci sono altri suggerimenti a partire da questo presupposto siamo ben contenti di accoglierli.

Cari 5stellini, questa ? la vera questione ... Ok Assistenzialismo, ma servono idee per chi Lavora e IMPRENDE !!!
                      Qui se siete un branco di poco facenti, ? impossibile che vengano idee

Cari Leghisti dare Assistenza fa cmq Girare l'Economia, questi mangeranno e per farlo spendono, alla fine RdC basta per quello ...
                      Le Aziende, almeno quelle stabili, non devono risparmiare sui Dipendenti ... ? meglio che prendano di pi? questi a parit? di Costo ... sempre per far Girare l'economia, ? da questa che l'Azienda Guadagna ed ha bisogno di pi? Dipendenti ...
                      Piuttosto gli Imprenditori hanno bisogno di facilitazioni, e meno Tasse e Balzelli !!!
                      Ci? che serve ? far lavorare 30milioni di Italiani, in modo che met? del loro "stipendio" paghi RdC e Pensioni 15Milioni
                      Esempio abbassando a 600? RdC ... oggi un Dipendente prende 1000? mentre il Datore paga 2100?
                      Domani pu? prendere 1200? ed il datore Paga 600 di RdC e 300 di Tasse = 2100?
                      Calcoli semplicistici ma poi ? tutto meglio, RdC rimane lo stesso mentre Molti prendono pi? di 1000? mese !!!
                      Perch? "Donare" met? dello stipendio a "Fannulloni" ??? (? invero 1/3 dello Stipendio)
                      Perch? domani potrai essere TU ad averne Bisogno, e perch? oggi grazie all'Inps dai il 60% agli Spreconi

Ancora ai 5Stellini, bisogna Iniziare anche con poco ... per poi migliorare la questione in base a quanti lavorano ...
                      Poi Aumentare gli Stipendi di 100? e RdC di 50? ... per arrivare a Stip.Base 1500? e RdC 750?
                      Con 750 Sopravvivi ... Lavorando invece ti fai una Vita che fa girare di brutto l'Economia

Ancora Leghisti e Destristi ... pensate a 15milioni di persone a casa senza Soldi !!!
                      I Negri diventeranno l'ultimo dei Problemi
                      Ehm,obbligare a formarsi la gente non ? sviluppo?
                      No eh
                      non ti bastano le capre che trovi puntualmente in posta, comune ecc ? 2 capre non son meglio di una

Comment

• Font Size
                        Da buon 5stellino per te Millemila ? un numero da far girare la testa
                        Vedi la Raggi, che ha fatto bene, ma di fronte a 3miliardi non ha saputo dire come li avrebbe spesi ...

Ora di 25milioni di elettori 5S ci siamo pure io e te ... ma secondo te quanti aspettano RdC ???
                        12,5Milioni ai corsi di formazione, credo siano pi? degli Studenti !!!
                        Quindi APRI il cervello quando scrivo ...
                        NON ho detto che la Formazione sia Sbagliata, ho detto che tutto arriver? col tempo ...
                        Inizialmente sono soldi da dare. Punto. senza menarsela troppo ...
                        Per i Corsi di Formazione serve Formare i Formatori, e soprattutto sapere cosa chiede il mercato ...
                        Voi per partire subito che fate? Taglio e Cucito

Buongiorno Signori, purtroppo dobbiamo darvi una brutta Notizia: l'INPS ? FALLITA !!!
                        sino a quando non ristabiliremo le cose: 1000? a tutti i Pensionati e 750? di RdC
                        Fine Comunicazione !!! Problema Risolto
                        Ora pensiamo a chi Lavora e a chi Genera Lavoro

Comment

• Font Size
                          Buongiorno Signori, purtroppo dobbiamo darvi una brutta Notizia: l'INPS ? FALLITA !!!
                          sino a quando non ristabiliremo le cose: 1000? a tutti i Pensionati e 750? di RdC
                          Fine Comunicazione !!! Problema Risolto
                          Cmq siamo qui a menarcela di dove sono i Soldi ...
                          Spendiamo il 17% del PIL in Pensioni ... il resto dell'Europa non arriva la 10%
                          Sar? mai che basta rivedere l'INPS che poi i Politici potrebbero continuare a Rubare senza farci danno
                          Praticamente ? lei il pi? grosso Buco d'itaGlia !!!
                          Al secondo posto penso ci sia la Sanit?, poi gli altri Enti Pubblici
                          Lavorando bene su questi si pu? Risparmiare dando un servizio Migliore ...
                          Il Risparmio va speso in RdC a tutti i Licenziati Pubblici, che poi verranno Ricollocati ...
                          POI per? ... ora vanno Licenziati e NON fatti morire di fame.
                          NON ? un Concetto difficile

Comment

• Font Size
                            Salvini sul governo: 'Non ? o me o la morte'. E sul reddito di cittadinanza: 'Ok se fa ripartire il lavoro'

Grandi manovre partiti in vista delle consultazioni. Berlusconi boccia alleanza solo Lega-M5s ("Un ircocervo"). La replica del leader del Carroccio: "Vediamo in Parlamento chi ci sta"

26 marzo 201820:49

Grandi manovre nei partiti in vista della prossima settimana nella quale, con le consultazioni, si entrer? nel vivo della partita per il governo. Dopo l'intervista al Corriere nella quale Silvio Berlusconi apre a un governo Salvini escludendo l'ipotesi di una alleanza solo Lega-M5s, a parlare ? il leader del Carroccio. Che va all'attacco dell'Ue: "I problemi fra Madrid e Barcellona - ha detto a Telelombardia - si risolvono dialogando, non con le manette". "L'Unione Europea - ha aggiunto - ha dimostrato il suo nulla".

"Non ? o Salvini o la morte" ha detto inoltre parlando della possibilit? che invece di premier lui diventi 'solo' ministro. "A me - ha spiegato - interessa che l'Italia cambi. Sono pronto a metterci la faccia in prima persona e lavorare 24 ore su 24. Ma siccome voglio il cambiamento non ? o Salvini o la morte". "La coalizione che ha vinto ? quella di centrodestra. Anche se non ha i numeri sufficienti per governare da sola ha vinto, quindi si parte dal programma di centrodestra", ha sottolineato Salvini. E all'interno del centrodestra, ha ricordato, l'accordo era che chi prendeva un voto in pi? esprimeva il premier. "Sono pronto ma - ha aggiunto - non voglio fare il presidente del Consiglio a tutti i costi, con tutti perch? altrimenti mi ammalo. Lo faccio se c'? la possibilit? di approvare le leggi per cui gli italiani mi hanno dato il voto. Altrimenti se mi dicono va a fare il presidente di un governo dove ci son dentro tutti quanti e poi vediamo che cosa si riesce a fare in un anno no".

"Sono pronto, ritengo ci sia una squadra pronta", ha detto Salvini ironizzando sulla figura dell'ircocervo con la quale Silvio Berlusconi ha definito un'eventuale alleanza Salvini-Di Maio. "Chi ci ha votato - ha spiegato - ci ha dato fiducia per fare delle cose come l'abolizione della legge Fornero e su questo "vediamo in Parlamento chi ci sta".

Rispetto all'elezione dei presidenti delle Camere - ha detto ancora sul governo - ? "un altro paio di maniche". "Chi mi d? una mano a cancellare la legge Fornero? Su la mano in Aula. C'? una maggioranza: io andr? dal presidente della Repubblica con i nostri 10 punti pi? importanti, la riforma della scuola, del lavoro...".

"Per ora i 5 Stelle si sono dimostrati affidabili", ha detto ancora. "Io le persone le giudico dai fatti, non dalle parole. Poi nei fatti, nei numeri uno si dimostra affidabile o non affidabile" ha spiegato aggiungendo che "quello che hanno detto, hanno fatto. Come Di Maio e Grillo hanno detto Salvini ha dato una parola e l'ha mantenuta, io apprezzo la gente che dice una cosa e poi la fa" e questo "vale anche per Berlusconi: alla fine abbiamo chiuso con il centrodestra compatto".

"Se il reddito di cittadinanza fosse pagare la gente per stare a casa dico di no, ma se fosse uno strumento per reintrodurre nel mondo del lavoro chi oggi ne ? uscito allora s?", ha detto successivamente Salvini. Con Di Maio "non ne abbiamo mai parlato, non abbiamo mai parlato di governo e di programmi, per seriet? abbiamo parlato di fare partire prima possibile i lavori delle Camere - conclude - sulle idee che abbiamo su temi come lavoro, giustizia, scuola dobbiamo confrontarci".

"Si parte dal programma, chiunque ci stia al programma; chi fa il Presidente del Consiglio ? l'ultimo dei miei problemi. Io sono pronto, non sono come quei bambini che vanno al campetto che se non fanno gol se ne vanno col pallone. Sono disponibilissimo a ragionare con tutti", ha detto a Sky TG24 il leader della Lega parlando delle possibili alleanze di governo.

paura ehh

Comment

• Font Size
                              L'unico intralcio rimasto ? Berlusconi..
                              ancora non molla la cariatide
                              Ha paura di una tassa sulla successione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                L'unico intralcio rimasto ? Berlusconi..
                                ancora non molla la cariatide
                                Ha paura di una tassa sulla successione
                                sei proprio rosso fino al midollo...il problema ? l'europa che non vuole questa alleanza e far? l'impossibile per evitarla,sei proprio duro a comprendere(toglilo un attimino dal kiul e prova ad usate il bugno..)

Comment

X
                                Working...
                                X