Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Governo Movimento 5 Stelle e Lega: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque visto quanto tempo passano molti utenti a scrivere qui in rapporto alle ore di lavoro ci credo che si lamentino della loro situazione finanziaria....

Comment

• Font Size
      Originally posted by oettam View Post

5S+lega la vedo dura. Vedrei pi? probabile un "tutti dentro".

Reddito cittadinanza? Bello! Mi licenzio subito, becco il reddito e lavoro in nero. Se non accetto un lavoro che mi viene proposto perdo il reddito? ***** me ne frega, il lavoro lo piglio, ci vado e faccio danni. 3 giorni e sono di nuovo "cittadino redditato" e lavoratore al nero. E se per 3 giorni ho mandato a fanculo la produttivit? di una piccola azienda me ne vanto pure al bar.

all Italia servono 2 cose che costano nulla ma che senza quelle possono promettere anche gli asini che volano:
      Burocrazia snella (non esiste di aspettare ANNI con i mutui gi? aperti per avere i permessi).
      Fornire alla GdF (che ne abbiamo tanti bravi) gli strumenti giusti per sgamare gli evasori e poi punirli. Andate tranquilli che ne sgamano a manciate !
      No...all'Italia serve per prima cosa smettere di mantenere un esercito di parlamentari e compagnia bella...smettendo di strapagarli ..loro e figli... altro che GdF...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post

No...all'Italia serve per prima cosa smettere di mantenere un esercito di parlamentari e compagnia bella...smettendo di strapagarli ..loro e figli... altro che GdF...
        A dimezzare stipendi e togliere vitalizi ci riprendi i milioni; a mettere in condizione la GdF di fare il suo lavoro ci riprendi i miliardi. E vai tranquillo che salterebbero fuori anche politici...

E comunque (in teoria) secondo me che i politici prendano un sacco di soldi ? giusto. Pigliassero 2 palanche sarebbero molto pi? sensibili a forme di introiti "alternativi"...
        I politici sono lo specchio del paese che amministrano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Interessante, strano che l'incostituzionalita della flat tax non sia venuta fuori in fase elettorale
          Ti linko Ipsoa, ma avrei potuto linkare sole24h o altri.
          alcuni si sono lanciati nel dire che ? costituzionale perch? se hai pi? soldi paghi di pi?; facendo finta di non conoscere la differenza tra proporzionalit? e progressivit?.
          ma sai quante stronzate che hanno detto (tutti eh!) a sto giro! Ma veramente incredibile sta volta. ? sempre successo ok; ma stavolta manco si sfanculizzavano tra loro e quindi l asticella delle cazzate aumentava sempre pi?!

Last edited by oettam; 08-03-18, 21:07.

Comment

• Font Size
            Parlando di cose di cui ho sentito parlare poco.
            questa la sapevate?

In Sicilia gli eletti di M5s sono di più dei seggi a disposizione e per effetto di questo l'assegnazione avverrà sempre ai pentastellati ma in un altro collegio o circoscrizione. (ANSA)

Comment

• Font Size
              Intanto concordo in pieno con il primo post di Giova (un idea che avevo gi? scritto)

Originally posted by TommySan View Post
              Reddito di cittadinanza da 17 miliardi
              Il reddito di cittadinanza ? invece una misura di contrasto alla povert? che costituisce il cavallo di battaglia del M5s. Beneficiari sono potenzialmente gli oltre 9 milioni di italiani che non raggiungono i 9.360 euro l?anno: si va da 780 euro netti al mese per i single a 1.950 euro per famiglie con due figli. Si tratta di un reddito minimo condizionato alla ricerca di un lavoro e accompagnato dal rafforzamento delle politiche attive. Il costo? Secondo Luigi Di Maio 17 miliardi. Di questi, 2 miliardi serviranno a finanziare la riforma dei centri per l'impiego su cui non a caso ha insistito Di Maio da Vespa nella puntata di Porta a Porta del 2 marzo.
              CAXXO io sono per RdC ma c'? qualcosa che non mi torna i 5S sanno fare i conti ???

9milioni di Italiani x 780? = 7 Miliardi ... al Mese Per? !!! ossia 85 Miliardi all'Anno
              Poi Caxxo! 1950 al Meso con 2 figli, certo che la gente se ne sta a casa a sfornar marmocchi
              Al Sud poi con quei soldi ci vivi da Re !!! Visto che sarebbero sufficienti a Milano.

Ed ancora pi? bella la Flat Tax con cui sempre concordo MA ...
              Almeno inizialmente NON tirano su nulla di pi? ...
              Se ormai mi sono organizzato all'Estero li rimango almeno finch? non vedo che l'Italia cresce ...
              Quelli che fanno Nero continuano a farlo visto che 0 ? meglio di 23 ...
              Cio? Giova che sei Professionista, se ti pagano una parcella in Nero te la prendi punto ...
              (tu honestissimo dirai di no, ma moltissimi altri SI)
              Nero = il Cittadino risparmia il 22% di Iva ed il Professionista il 23% di Tasse
              Questa ? l'unica cosa giusta ora C 22% e P 80% c'? troppa differenza
              Per far arrivare gli Stranieri che tanto riportano gli utili in stranierlandia, non serve la Flat Tax
              Ma Tagliare tutte le Imposte e Balzelli su cui impazziscono per pagarle, e poi prendono multe !!!
              Ossia si perde solo di Introito ma aver pi? soldi in tasca fa girare l'economia richiedendo pi? forza lavoro ...
              Quindi se tutto va bene servono 2 anni per vederne i frutti ...

Soluzioni ? Droga e Zoccole liberalizzate !!!
              Intanto 4,5 Milioni coltiveranno marjuana e altri 4,5 faranno le Mignotte cos? risparmiamo 85 Miliardi
              Altrimenti sperino nel 3? lavoro !!! che non esiste

Comment

• Font Size
                Originally posted by oettam View Post
                5S+lega la vedo dura. Vedrei pi? probabile un "tutti dentro".

Reddito cittadinanza? Bello! Mi licenzio subito, becco il reddito e lavoro in nero. Se non accetto un lavoro che mi viene proposto perdo il reddito? ***** me ne frega, il lavoro lo piglio, ci vado e faccio danni. 3 giorni e sono di nuovo "cittadino redditato" e lavoratore al nero. E se per 3 giorni ho mandato a fanculo la produttivit? di una piccola azienda me ne vanto pure al bar.
                Esatto ... e questo solo perch? i 5S non hanno un Cervello !!!
                RdC va dato Senza Condizioni e NON Cos? Tanto ...
                Solo ed esclusivamente per togliersi dalle palle un problema, Grosso ... i Disoccupati !!!
                e pure quello degli Occupati solo per dargli un lavoro che NON fanno !!!
                Cos? ci si pu? occupare dell'Italia che Lavora senza distrazioni, la Vera Economia ...
                Solo dopo si penser? a come Impiegare i Redditati, ora il Lavoro NON c'? ...
                Impiegare e/o rendere sempre meno conveniente essere un Redditato ...

Es. inizia a dire: tra 18 e 30anni se hai RdC vai a fare il Militare !!!
                Ah! sei Obbiettore? allora trovati un Obbiettivo nella vita
                prima per? lo devi dare Incondizionatamente, per fargli credere che saranno felici ...
                Invece hai Scremato chi a voglia di lavorare dai fannulloni come te

PS: cmq la prima Regola RdC se ti becco a lavorare in Nero = Galera !!!
                Bisogna per? pensare a come risolvere chi lavora Part-Time per questi RdC ? conveniente

Comment

• Font Size
                  Oh ma volete leggervi cosa kazzo ? questo reddito di cittadinanza?

non ? che se sei disoccupato ti pagano.. no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per le tasse la soluzione ? l'eliminazione del denaro contante e la possibilit? di scaricare ogni spesa (cosa che diminuisce la pressione fiscale di per s? e incentiva i consumi e le ricevute) ma sono certo che c'? chi si lamenterebbe dell'aiuto alle banche e ho come il sentore che sopratutto al sud nuova patria dell'honest? la cosa non sarebbe molto gradita...
                    Infatti renzi , meridionale molto honesto , ha alzato la soglia di utilizzo dei contanti

per? voleva fare una bella riforma costituzionale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Comunque visto quanto tempo passano molti utenti a scrivere qui in rapporto alle ore di lavoro ci credo che si lamentino della loro situazione finanziaria....
                      forumista invidioso??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        forumista invidioso??
                        anche no.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Oggi no, ma metti che domani cambia la legge...
                          Eccoci qui .

La devastazione portata in Italia da Monti ? tutta racchiusa in questa frase .

In poco tempo ? riuscito a fare danni quasi paragonabili a quelli che ha creato Romano Prodi (? una bella lotta tra i due titani eh ! )

Comment

• Font Size
                            Tu spendi un sacco di tempo su DDG , eppure non ti lamenti della tua situazione finanziaria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu spendi un sacco di tempo su DDG , eppure non ti lamenti della tua situazione finanziaria
                              io passo pochissimo tempo su DDG,meno di te che gi? ci stai poco.

e non ho nemmeno profili social.

ed ? vero,non mi lamento perch? non ho nulla di cui lamentarmi.

Comment

• Font Size

io passo pochissimo tempo su DDG,meno di te che gi? ci stai poco.

e non ho nemmeno profili social.

ed ? vero,non mi lamento perch? non ho nulla di cui lamentarmi.
                                eh appunto , su questo io e te andiamo in sintonia : l'importante ? non lamentarsi , non menarla e non scassare le balls agli altri

Comment

X
                                Working...
                                X