io non sono piu' su torino da 15 anni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crollo PD... avanti M5S e LEGA
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Postfatemi capire .. ma LeU non prende neanche un seggio? Fuori dal Parlamento?
Veramente Boldrini, Grasso, D'Alema, Bersani e i quaqquaraqqua exPD prendono un calcio nel culo?
Comment
-
-
mi sa che nemmeno una coalizzione PD 5 stelle riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile per governare!
In pratica o si rivota oppure si fara' un governo transitorio come gli ultimi avuti, ma a sentire non ci sono le premesse!
Comment
-
stanno ancora scrutinando,M5S al 33 %,centrodestra al 37,centro sinistra al 22.
grasso dall'alto del suo 3,3 % ? aperto al dialogo con Di maio
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postmi sa che nemmeno una coalizzione PD 5 stelle riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile per governare!
In pratica o si rivota oppure si fara' un governo transitorio come gli ultimi avuti, ma a sentire non ci sono le premesse!
i 5 stelle meritano di governare e nella lega speriamo trovino un interlocutore
Comment
-
Originally posted by msrduke View Post
scelta che sarebbe distruttiva se si andasse nuovamente a votare, sono le loro idee e la presunzione di renzie ad aver affondato la sinistra e potrebbe affondare i 5 stelle
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostM5s e CDX avevano un programma elettorale cosi distante per non poter provare un governo insieme ?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post
il mio post era ironico,mi faceva sorridere che il movimento di grasso che ha raccolto noccioline abbia pretesa di parlare con Di Maio.
Comment
X
Comment