Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fatemi capire .. ma LeU non prende neanche un seggio? Fuori dal Parlamento?
Veramente Boldrini, Grasso, D'Alema, Bersani e i quaqquaraqqua exPD prendono un calcio nel culo?
Hanno superato di poco la tagliola del 3 %,col 3.36....prenderanno qualche seggio
mi sa che nemmeno una coalizzione PD 5 stelle riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile per governare!
In pratica o si rivota oppure si fara' un governo transitorio come gli ultimi avuti, ma a sentire non ci sono le premesse!
mi sa che nemmeno una coalizzione PD 5 stelle riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile per governare!
In pratica o si rivota oppure si fara' un governo transitorio come gli ultimi avuti, ma a sentire non ci sono le premesse!
si rivota? sto proprio andandoci, muhahahaaa!
i 5 stelle meritano di governare e nella lega speriamo trovino un interlocutore
grasso dall'alto del suo 3,3 % ? aperto al dialogo con Di maio
scelta che sarebbe distruttiva se si andasse nuovamente a votare, sono le loro idee e la presunzione di renzie ad aver affondato la sinistra e potrebbe affondare i 5 stelle
scelta che sarebbe distruttiva se si andasse nuovamente a votare, sono le loro idee e la presunzione di renzie ad aver affondato la sinistra e potrebbe affondare i 5 stelle
il mio post era ironico,mi faceva sorridere che il movimento di grasso che ha raccolto noccioline abbia pretesa di parlare con Di Maio.
M5s e CDX avevano un programma elettorale cosi distante per non poter provare un governo insieme ?
con la lega una convergenza su certi punti pu? esserci e anche con altre forze politiche, ovviamente serve la volont? di farlo, ma un governo 5stelle e Leghista sarebbe possibile.
il mio post era ironico,mi faceva sorridere che il movimento di grasso che ha raccolto noccioline abbia pretesa di parlare con Di Maio.
Speriamo diMaio non caschi nella rete dell'auto-distruzione dopo tanto bel lavoro e tanti consensi, Gr@sso&B0ldriniii e company sono la certezza di un crollo di consensi, i voti parlano chiaro.
Comment