Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crollo PD... avanti M5S e LEGA
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postsecondo me ci sono due soluzioni.......prima soluzione Salvini - Berlusconi
seconda soluzione Di Maio - Salvini
altre possibilit?
Renzi non ha in mano niente
Berlusconi non ha in mano niente
ci potrebbe essere una terza soluzione 5stelle - pd ma solo se Renzi lascia
vedremo......
ora come ora come scritto da tutti voi non ci sono i numeri per governare...
"La squadra a cui mancano meno numeri per la maggioranza in Camera e Senato ? il centrodestra - dice Salvini -. Dico no a coalizioni strane". E ripete "no, no, no" ai giornalisti che gli chiedono se per la Lega sia possibile una coalizione diversa da quella del centrodestra.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa con che faccia il M5S si pu? "alleare" con qualche aprtito di quelli che ha sempre criticato ?
svegliiaaa
il problema era sempre che gli interlocutori volevano i seggi del movimento per fare i kazzi loro... e allora ciccia
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si probabilmente maturit? politica , ma all'atto pratico sarebeb una situazione di ingovernabilit? .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Dipende con chi decidono di inciuciarsi, se lo fanno.. di sicuro non faranno il primo passo. Di certo c'? che senza il M5S non si fa un governo... si parla tanto di Salvini ma ricordiamoci che ha preso la met? dei voti di Di Maio.
m5s o lega .....peccato non sia possibile
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
sarebbe stato simpatico andare oggi al voto
m5s o lega .....peccato non sia possibile
Senn? come sempre ci trasciniamo in cose gi? morte in partenza.... SOLDI BRUCIATI a fiumi, ecc. ecc.
Comment
-
-
-
in realt? il ballottaggio andrebbe fatto fra M5S e PD che hanno preso il 32.36 e 18.82.
la Lega ? il terzo partito col 17.6
chi vuole governare dovr? per forza scendere a patti col M5S.
- Likes 1
Comment
-
Briscola il problema ? che tu sul forum vivi a critiche , perculamenti e link .
Se vuoi che quanto posti abbia peso , prova a scrivere qualche volta qualcosa di tuo . Un tuo pensiero , una tura riflessione o anche solo un tuo parere .