Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D'Alema: M5S non sanno governare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D'Alema: M5S non sanno governare

"Io ho una pregiudiziale antifascista verso chi mette a rischio la democrazia. Io dico che i Cinque Stelle non sanno governare, non che mettano a rischio la democrazia". Lo ha detto l'esponente di Leu Massimo D'Alema. "Il M5s - ha aggiunto - non ha visione del futuro dell'Italia, non ha un progetto, non ha una classe dirigente, mescola temi di destra e sinistra: non mi sembra una prospettiva per il nostro Paese". Alla domanda se sia possibile una alleanza di Leu con M5s, D'Alema ha risposto: "Noi vogliamo fare alcune cose: per esempio un nuovo Statuto dei diritti dei lavoratori, in base al quale dopo un ragionevole periodo di prova non sia pi? possibile il lavoro precario, e che ci sia un contratto a tempo determinato. Se qualcuno vuole farlo con noi, noi lo facciamo insieme volentieri. Vogliamo un Piano di investimento straordinario per il Sud, un Piano per l'edilizia scolastica. Parliamo di questo, altrimenti la gente non si interessa alle alchimie".

"Sinceramente non credo che la destra abbia la maggioranza", chiosa poi l'ex premier e segretario Pd. "Non credo che sarebbe Berlusconi, sento il nome di Tajani - aggiunge - nei sondaggi il M5s e' il primo partito largamente. Trattare? In questo momento cerco di contendere ai cinque stelle il consenso dei cittadini".
    da tgcom24

• Font Size
    tutti parlano dei m5s ma sono la da 30 anni e non hanno mai risolto nulla, loro vedremo se avranno la maggioranza

Comment

• Font Size
      Non so se va pi? di Moda l'Anti 5S o l'Anti Fascismo ...
      Mi ero quasi convinto per 5S, ma ora sto valutando pure Casapund
      Pi? certi personaggi Ignobili parlano male, e pi? deve essere brava gente

Poi leggendo le priorit? di sto kominista, preferisco chi NON sa governare :1:

Comment

• Font Size
        In alcune citt? hanno ben governato.
        ??????Nella mio capoluogo di provincia hanno inserito dei dilettanti qualificati come tecnici alla guida della municipalizzata che era stata travolta da scandali ed era stata predata di tutto.
        Bene la cosa ha funzionato.
        Gli onesti hanno restituito milioni di utili al Comune, generati con l attivit? della municipalizzata.
        Penso che avranno un grande riscontro i 5S

Comment

• Font Size
          io ho grossissime pregiudiziali su chi ? stato antifascista...su chi lo ? ora...ed ancora pi? con chi lo sar? domani

Comment

• Font Size
            Premettendo che non voto M5s ma....stoparassitademmerda ancora parla?

Comment

• Font Size
              Parla proprio lui...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Invece lui non sa fare proprio un cazzo, oltre all'essere antipatico, ergersi a difensore di una non ben delineata morale di sta cippa e campare senza mai un lavoro vero, ciucciando soldi grazie a espedienti e inciuci a destra e a manca, preferibilmente a noi cittadini sodomizzati in tutti i modi...

...ma porca troia, perch? parla?

Comment

• Font Size
                  certo che detto da D'Alema fa sorridere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Invece lui non sa fare proprio un *****, oltre all'essere antipatico, ergersi a difensore di una non ben delineata morale di sta cippa e campare senza mai un lavoro vero, ciucciando soldi grazie a espedienti e inciuci a destra e a manca, preferibilmente a noi cittadini sodomizzati in tutti i modi...

...ma porca *****, perch? parla?
                    Perch? c'? chi nonostante tutto lo vota .......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post

Perch? c'? chi nonostante tutto lo vota .......
                      Sicuramente. Ma per me chi vota "Liberi e uguali" ? lo specchio dell'immobilismo della nostra societ? ed il prodotto di decenni di contrapposizioni ideologiche insensate, percui...non ne penso esattamente bene, come dei loro rappresentanti. Poi per carit?, certe persone, magari di una certa et? e pensionati o con un lavoro statale frutto di promesse senza coperture fatte in anni in cui si poteva aumentare il deficit stampando moneta e pensando che cos? facendo sarebbe stato meglio per tutti se pensano solo al loro sederino nell'immediato fanno bene a votare l?, per? il paese andr? sempre pi? a puttane, pertanto a medio termine peggiorer? anche per loro e non dovranno pi? lamentarsi...

Comment

• Font Size
                        liberi e uguali ha preso dentro i dinosauri della politica,inoltre magistrati che si buttano in politica non fanno bene al paese.

spero avranno un risultato elettorale pari a rifondazione e comunisti italiani nel 2008

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          liberi e uguali ha preso dentro i dinosauri della politica,inoltre magistrati che si buttano in politica non fanno bene al paese.

spero avranno un risultato elettorale pari a rifondazione e comunisti italiani nel 2008
                          Secondo me purtroppo prenderanno un p? di pi? perch? per molti statali e pensionati, "traditi" ideologicamente da Renzi sar? un voto abbastanza naturale. Meno prenderanno e pi? riterr? il Paese migliore, comunque...

Comment

• Font Size
                            e di cosa vi meravigliate? in italia ? tutto sdoganato ormai, anche professarsi pubblicamente fascisti:api:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              e di cosa vi meravigliate? in italia ? tutto sdoganato ormai, anche professarsi pubblicamente fascisti:api:
                              Beh, oddio...dipende dal contesto perch? se fosse apologia sarebbe sanzionabile, percui...e comunque ? cos? da molti anni la normativa, non ? che ora sia stata indebolita, anzi, con la proposta di Legge Fiano avrebbero pure voluto renderla molto pi? stringente, pertanto per me la guardia contro il fascismo ora non ? alta ma altissima; anche troppo, forse, tanto da mettere quel problema davanti a tanti altri pi? urgenti...

Ma comunque, che politico si ? professato apertamente fascista? Me lo sono perso...

Comment

X
                              Working...
                              X