Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
va che siamo come siamo ora per i vent'anni prima eh, che gi? la gente ha dimenticato che stavamo per fallire come la grecia. Vent'anni passati a fare un ***** perch? tanto si stava decentemente invece di approfittarne per sistemarsi per il futuro. il pd (che poi con renzi ormai non c'entra nulla col pd originale) ha solo cercato di fare le riforme che si aspettavano da decenni...che poi siano riuscite o meno si pu? discutere, ma dire che siamo cos? per colpa del pd quando c'? stato uno insieme alla lega che ha passato anni con una maggioranza bulgara a fare leggi di comodo, fare i siparietti in europa, emanare un condono al giorno, mandare via giornalisti a lui avversi, corrompere senatori, far entrare in politica donne di facili costumi, far dichiarare il falso pi? volte all'intero parlamento, mettere ministri inadeguati e si potrebbe andare avanti per ore. Ma di che minkia stiamo parlando? ma ci siete o ci fate? ma veramente la cecit? e la smemoratezza di questo paese ? incredibile..
In estrema sintesi su chi ha governato l'italia negli ultimi anni direi che Berlusconi e carroccio hanno fallito per soddisfare i loro tornaconti personali e PD ha fallito per incapacit?...Renzi per un mix delle due cose.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postma a te il mortadella&co..ti hanno proprio fatto il lavaggio del cervello...mamma mia che tristezza che riesce ancora a fare un'ideologia sinistrata nella mente umana
Originally posted by LucaDB6 View Post
Hai le tue ragioni..
In estrema sintesi su chi ha governato l'italia negli ultimi anni direi che Berlusconi e carroccio hanno fallito per soddisfare i loro tornaconti personali e PD ha fallito per incapacit?...Renzi per un mix delle due cose.
Comment
-
il problema del pd ? che a differenza della destra ? un partito plurale, cosa che sulla carta ? una buona cosa (in forza italia quando entri il cervello lo devi mettere da parte e seguire pedissequamente le idee e i diktat del partito altrimenti sei fuori, anche a costo di risultare ridicolo) ma che nella realt? ha portato solo a scontri e divisioni cosa che ha lasciato campo libero agli altri. secondo problema (concausa del primo) ? che ancora presenta rimasugli dei vecchi partiti comunisti che ormai sono semplicemente superati. Con renzi questa vecchia parte si sta ormai eliminando ma per l'ennesima (credo l'ultima) volta sono riusciti a distruggere tutto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho un dottorato di ricerca, lavoro in un centro di eccellenza mondiale di Ricerca e Sviluppo con un ruolo di un certo livello, sono dipendente e pago tutte le tasse, non ho il furto con scasso come hobby, rispetto le code agli sportelli e non parcheggio in doppia fila.
Voto centro-dx dal 94.
Voto a ESTREMA (che ridere....) sinistra dalla fine degli '80.
Forse ho trovato la differenza...
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Forse puoi aiutarmi te a capire come fa un personaggio come lui a prendere ancora 6 milioni di voti, io non vedo alternative, ma questo pu? essere un mio limite!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per inciso, se Forza Italia (che non ho votato) avesse preso 10 punti in pi? (lo so anch'io se avessi 10 cm in pi? nel posto giusto sarei un discreto fenomeno...) avremmo una maggioranza solida ed un Premier come Tajani...a me schifo non avrebbe fatto per nulla, soprattutto rispetto alla situazione attuale...
Comment
-
La pensi esattamente come mio nonno,mi sembra di sentir parlare lui
Forza Italia nasce come un partito personale quindi tutto si regge e ruota intorno al suo capo, nel pd si elegge il segretario che traccia una linea politica e si fanno le primarie...ma poi ? finita sempre che quando si arriva al dunque le minoranze si mettono di traverso...Ormai nel pd con le ultime scissioni (articolo 1, liberi e uguali) si ? ad una situazione praticamente purificata da elementi legati al passato
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Io non ho un dottorato, ma il resto ? uguale pi? o meno. Solo che rompo i coglioni per i diritti dei dipendenti, per lo stato delle strutture aziendali, per la parit? di stipendio al di l? del genere, ecc... e saranno 10 anni che tentano di lasciarmi a casa. Prima o poi ci riusciranno...
Voto a ESTREMA (che ridere....) sinistra dalla fine degli '80.
Forse ho trovato la differenza...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ti ha gi? risposto MikiFF in pratica...comunque, in sostanza, c'? anche chi soppesa nel merito le proposte, si fa le sue convinzioni e cerca di votare in base a quelle, prescindendo dalle persone. Se dovessi votare le persone non voterei perch? non posso accettare che gli esponenti di spicco della classe dirigente siano inferiori a me in cultura, moralit?, intelligenza e capacit? professionale ed espressiva. Per inciso, bench? non mi interessi, il migliore sotto tutti i punti di vista e di gran lunga, moralit? esclusa, dove alla fine secondo me ? comunque PARI alla maggioranza degli altri, ? il Berlusca che in ogni caso a questo turno elettorale tecnicamente non ? stato votato da nessuno, come candidato alla Presidenza del consiglio, visto il noto impedimento ancora in corso...
Per inciso, se Forza Italia (che non ho votato) avesse preso 10 punti in pi? (lo so anch'io se avessi 10 cm in pi? nel posto giusto sarei un discreto fenomeno...) avremmo una maggioranza solida ed un Premier come Tajani...a me schifo non avrebbe fatto per nulla, soprattutto rispetto alla situazione attuale...
Parlando seriamente accetto mal volentieri l'idea che ci possono ancora essere persone disposte a riporre fiducia In Berlusconi che ha governato questo paese con una delle maggioranze parlamentari pi? ampie per pi? legislature e non abbia fatto una sola riforma che ? stata utile al paese e di cui noi oggi dovremmo averne beneficiato. Razionalmente non capisco come si possa concedergli anche un briciolo di credibilit?, e questo tralasciando il personaggio e i suoi problemi giudiziari che non possono certo stare nel cv di un candidato a premier, ma neanche a sindaco di Frittole.
Sul discorso voto FI per avere premier Tajani ci pu? anche stare, ma anche qui qualcuno pensa che il timone lo abbia Tajani nel caso di vittoria del cdx o rimane sempre nelle mani di zio Silvio?? Io penso la seconda e quindi si ritorna al punto di prima.
Comment
-
A me del Berlusca vengono in mente grandi opere, detassazione nuove imprese, possibilit? rinegoziazione mutui, pensioni minime, federalismo fiscale, digitalizzazione amministrazioni pubbliche, patente a punti, leggi sul fumo passivo, abolizione tasse di successione, legge sullo stalking e se mi metto su google ne trovo altre mille di leggi e leggine migliorative.
Certo di vere riforme poche anche perch? quelle sulla giustizia impossibile vista la casta dei togati, quelle costituzionali hanno bisogno di voti in pi?.
Comunque non lo difendo eh, ha fatto votar no al referendum di Renzi che replicava sostanzialmente quanto voleva lui.
E infatti molte cose fatte recentemente dal PD mi son piaciute, molte altre no ovviamente.
Pi? ci penso e pi? spero in un governo 5 stelle cos? che si sciolgano come neve al sole nell'incapacit? di attuare ci? che sbandierano con tanta arroganza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
almeno il cervello cerco di usarlo, non come chi va a votare col pilota automatico da 40 anni senza manco sapere il perch? o il percome....tutto ci? che ho elencato ? storia, tutti fatti certificati e incontestabili che resteranno nei secoli dei secoli...dunque ora esponi ci? che i governi berlusconi/lega hanno fatto di veramente utili per il paese dal 94 ad oggi; visto che sono buono ti do un aiuto per arrivare ad almeno due: patente a punti e legge antifumo. Prosegui
il problema del pd ? che a differenza della destra ? un partito plurale, cosa che sulla carta ? una buona cosa (in forza italia quando entri il cervello lo devi mettere da parte e seguire pedissequamente le idee e i diktat del partito altrimenti sei fuori, anche a costo di risultare ridicolo) ma che nella realt? ha portato solo a scontri e divisioni cosa che ha lasciato campo libero agli altri. secondo problema (concausa del primo) ? che ancora presenta rimasugli dei vecchi partiti comunisti che ormai sono semplicemente superati. Con renzi questa vecchia parte si sta ormai eliminando ma per l'ennesima (credo l'ultima) volta sono riusciti a distruggere tutto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Pi? ci penso e pi? spero in un governo 5 stelle cos? che si sciolgano come neve al sole nell'incapacit? di attuare ci? che sbandierano con tanta arroganza.
Se pensiamo ai voti che il M5S ha preso al Sud grazie a questo punto del programma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
La pensi esattamente come mio nonno,mi sembra di sentir parlare lui
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View Post
A proposito Travaglio,sostenitore numero 1 di Di Maio,ha finalmente ammesso,a elezioni avvenute,che il reddito di cittadinanza ? inattuabile!
Se pensiamo ai voti che il M5S ha preso al Sud grazie a questo punto del programma...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postil problema del pd ? che a differenza della destra ? un partito plurale, cosa che sulla carta ? una buona cosa (in forza italia quando entri il cervello lo devi mettere da parte e seguire pedissequamente le idee e i diktat del partito altrimenti sei fuori, anche a costo di risultare ridicolo) ma che nella realt? ha portato solo a scontri e divisioni cosa che ha lasciato campo libero agli altri. secondo problema (concausa del primo) ? che ancora presenta rimasugli dei vecchi partiti comunisti che ormai sono semplicemente superati. Con renzi questa vecchia parte si sta ormai eliminando ma per l'ennesima (credo l'ultima) volta sono riusciti a distruggere tutto
Sono dalla parte dei Gay ... ma in Russia e Cina o a Cuba non ? proprio cos? ...
Sono dalla Parte dei Negri ... ma gli Operai komunisti sono i primi a lamentarsi che gli fregano il lavoro
E potrei continuare per altre mille righe ...
Solo tu la chiami Pluralit? ... io la chiamo Accozzaglia di idee Assurde !!!
Io sono dalla parte di chi fa bene il proprio compito: Normale, Ebreo, Gay o Negro, non mi interessa
Comment
X
Comment