Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostSe non siete ancora andati a votare,sappiate che c'? coda in tutti i seggi!
Io ho fatto mezz'ora di coda,cosa che non mi era mai accaduta...speriamo che l'affluenza sia veramente alta e che gli italiani abbiano capito che ? inutile lamentarsi se poi non si va a votare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by TommySan View Post
Ho fatto la stessa cosa e la stessa considerazione pur non avendo mai preso in considerazione l'idea di votare la Meloni...
Il voto sprecato ? quello dato a persone che sono in coalizioni che hanno gi? governato e affossato questo paese.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sgarione View PostGente come la Boschi e Brunetta, tanto per pescare a caso nel calderone, sono preparati e all'altezza... e cosa hanno mai prodotto per questo paese?
..la prima peggio della peste bubbonika.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postil secondo ha fatto meravigliosamente imminkiare i dipendenti pubblici che scioperano al venerd? e poi si ammalano di luned?...dovevi sentirli i kompagni
..la prima peggio della peste bubbonika.Last edited by Sgarione; 04-03-18, 17:47.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio alle otto trovato quasi nessuno causa il ghiaccio...ora la fila ? notevole,si perde un minuto almeno solo per il nuovo codice
Comment
-
[QUOTE=nitronori1;n10273584]Se non siete ancora andati a votare,sappiate che c'? coda in tutti i seggi!
Io ho fatto mezz'ora di coda,cosa che non mi era mai accaduta...speriamo che l'affluenza sia veramente alta e che gli italiani abbiano capito che ? inutile lamentarsi se poi non si va a votare![/QUOTE]
gi? guardacaso i mangerecci ed inciuci vari sono iniziati quando le percentuali di voto erano intorno all'(80% o pi? anni70/90)
di cosas vogliamo lamentarci?..
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostAppunto: alle 19 ma pure alle 12 l affluenza ? superiore alle precedenti elezioni
fila o no
Ma io sono rimasto alle affluenze dei tempi miei, che erano ben altra cosa, da qui il mio scetticismo
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Si confermo, sono superiori , le previsioni ipotizzano un probabile 70 di affluenza, che non ? male.
Ma io sono rimasto alle affluenze dei tempi miei, che erano ben altra cosa, da qui il mio scetticismo
io ragionavo in tempi recenti
Comment
X
Comment