Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ................edit
    Last edited by abatefaria; 03-03-18, 23:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Trovo pi? violenti gli antifascisti che lanciano oggetti e picchiano i poliziotti nelle piazze. .questi nel video non fanno male a nessuno salvo che alla loro reputazione
      Ho capito a chi ti riferisci, ho visto alcuni video di manifestazioni post-trump, ma a prescindere dalle etichette che uno si autoassegna chi aggredisce il prossimo senza lasciarlo esprimere ? fascista punto e basta, anche se ha i capelli tinti di rosa e la maglietta del Che. Ma non mi sembra questo il caso dei manifestanti di Bologna del video che ho postato prima

Poi c'? anche da dire che (secondo la mia personale opinione) uno come Salvini ? pi? pericoloso all'opposizione che non al governo. Se gli diamo finalmente la poltrona smetter? di fomentare l'odio e sar? occupato a godersi la vita tra un selfie e l'altro, qualche sanatoria per far finta di aver risolto i problemi e tutto torna alla normalit?

Comment

• Font Size
        MiKiFF

Altro che Burundi, non sai quanto mi sto pentendo di essere andato via dalla Svizzera, Al tempo mi preoccupava la deriva xenofoba (e soprattutto anti-italiana) che stava prendendo il paese, ma quasi quasi mi sentirei pi? sicuro come immigrato di l? che non come cittadino di qua
        Last edited by Il Rompiscatole; 04-03-18, 09:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

Tajani ? uno dei 3 fondatori di forza italia

il pi? furbo
          perche dell utri ? in galera e berlu incandidabile

#honest?

popolo di mafiosi comandato da mafiosi
          non preokkuparti...si porr? un freno stavolta...a casa komunisti e al potere Silvio

Comment

• Font Size
            PD/Renzi si ? dimostrato assolutamente incoerente e falso e perci? lo reputo non votabile.

A destra avrei anche votato la Meloni, ma mi rifiuto di sostenere chi sta ancora in scia a Berlusconi. Niente di personale con il Berlusca, ma sono 20 anni che promette e non vedo perch? dovrebbe realizzare le promesse proprio ora.

Tutti gli altri "partitini" servono solo a far confluire il voto a destra o sinistra
            .
            Per questo ho scelto 5S. Sar? una cagata? Vedremo, ma votando gli altri si ha solo la magra consolazione di sapere di che morte morire.

Comment

• Font Size
              decerebrati ne abbiamo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                PD/Renzi si ? dimostrato assolutamente incoerente e falso e perci? lo reputo non votabile.

A destra avrei anche votato la Meloni, ma mi rifiuto di sostenere chi sta ancora in scia a Berlusconi. Niente di personale con il Berlusca, ma sono 20 anni che promette e non vedo perch? dovrebbe realizzare le promesse proprio ora.

Tutti gli altri "partitini" servono solo a far confluire il voto a destra o sinistra
                .
                Per questo ho scelto 5S. Sar? una cagata? Vedremo, ma votando gli altri si ha solo la magra consolazione di sapere di che morte morire.
                Voto sprecato
                Peccato

Comment

• Font Size

.
                  si...lo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    non preokkuparti...si porr? un freno stavolta...a casa komunisti e al potere Silvio
                    Eh certo, un pregiudicato interdetto ai pubblici uffici che firma il patto con gli italiani

questo ? il paese che abbiamo e che ci meritiamo.

Comment

• Font Size

.
                      La cagata sarebbe votare dx o sx con le loro pseudo coalizioni pur di raccattare voti....e una campagna elettorale basata sulla denigrazione per i 5 stelle...

Dev'essre l'effetto della poltrona che scricchiola....

Comment

• Font Size
                        Se non siete ancora andati a votare,sappiate che c'? coda in tutti i seggi!
                        Io ho fatto mezz'ora di coda,cosa che non mi era mai accaduta...speriamo che l'affluenza sia veramente alta e che gli italiani abbiano capito che ? inutile lamentarsi se poi non si va a votare!

Comment

• Font Size

.
                          Ho fatto la stessa cosa e la stessa considerazione pur non avendo mai preso in considerazione l'idea di votare la Meloni...

Originally posted by Dihart View Post
                          Voto sprecato
                          Peccato
                          Il voto sprecato ? quello dato a persone che sono in coalizioni che hanno gi? governato e affossato questo paese.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Se non siete ancora andati a votare,sappiate che c? coda in tutti i seggi!
                            Io ho fatto mezz'ora di coda,cosa che non mi era mai accaduta...speriamo che l'affluenza sia veramente alta e che gli italiani abbiano capito che ? inutile lamentarsi se poi non si va a votare!
                            Quotone, coda fatta anche al mio seggio alle 12:30 quando di solito trovavo pochissima gente, se l'affluenza ? alta ci potrebbero essere sorprese, anche se temo nessuna domani avr? la maggioranza alle due camere.

Comment

• Font Size

Scrive Mariacristina Ferraioli e volentieri pubblichiamo: Il movimento 5 Stelle presumibilmente vincer? le elezioni e non lo far? per via della tanto decantata onest?. Parliamoci chiaro, se l?onest? fosse un valore diffuso e condiviso per questo paese non avremmo il tasso pi? alto di lavoro nero d?Europa n? il pi? alto numero di evasori fiscali. I 5 Stelle vinceranno perch? hanno sedotto quella parte del paese inetta e rancorosa con l?idea che siamo tutti uguali e che lo studio, l?impegno e il sacrificio nella vita siano in fondo un dato relativo. Perch? uno vale uno, come nella Fattoria degli animali di Orwell, in nome di una libert? che ? in realt? la peggiore forma di dittatura. Cos? ci ritroviamo un Di Maio che si sente De Gasperi, pur senza averlo mai sentito neanche nominare De Gasperi, una cloaca di sprovveduti che discute di economia o di politica internazionale senza mai aver aperto un manuale di storia e soprattutto una societ? di persone che pensano di potersi sedere di fronte a chiunque per discutere di qualsiasi cosa. Le conseguenze sociali del movimento 5 Stelle vanno oltre la barzelletta di avere un premier come Di Maio che coniuga i verbi peggio dello studente che ho bocciato lo scorso anno. Il vero dramma causato dai cinque stelle ? che hanno offerto la spalla a qualsiasi persona di sentirsi all?altezza di parlare di ogni cosa. Oltre la medicina, oltre chi ha passato la vita nei laboratori e a studiare, oltre i premi Nobel. ? gente che non ha coscienza di cosa sia lo studio e quanto sacrificio ci sia dietro ad una ricerca, dietro ad una professione, che non pensano ai ragazzi che hanno passato la vita sui libri per far progredire questo paese. ? la presunzione fine a se stessa. L?onest? di cui il movimento si riempie la bocca continuamente non ? un vanto. ? il grado zero della civilt? cosa che sarebbe nota perfino a loro se avessero studiato un po? di latino. Occupare un posto che non si ? in grado di occupare, essere pagati per un lavoro che non si ? grado di fare quella ? la peggiore forma di disonest? civile. E come diceva quel vecchio saggio di Seneca ?la vergogna dovrebbe proibire a ognuno di noi di fare ci? che le leggi non proibiscono?.

Honest?!1!!1!!!

Comment

• Font Size
                                Ah beh se lo dice la Ferraioli...

Perch? la classe politica che ha governato il paese negli ultimi 30 anni era competente
                                Talmente competente da portare un pese sull'orlo del baratro...ah gi? sanno l'italiano (Razzi ? un esempio) e sanno chi ? De Gasperi....eh beh.

Ecco la "La cloaca di sprovveduti"
                                Tutti i nomi scelti da Luigi Di Maio per un eventuale governo a guida M5S: solo cinque le donne, ma per tre di loro c'è una poltrona importante

Eh ma vuoi mettere con quelli proposti dalla solita congrea?

Comment

X
                                Working...
                                X