Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Post
per il momento stanno facendo le trattative per decidere come eseguire l'uscita...che forse avverr? l'anno prossimo..forse..
io voter? gli unici che al momento possono dare un governo credibile che vada avanti con le riforme e la lenta risistemazione del paese...ovvero pd...anche perch? sono tutti bravi a parlare ma questo processo ? qualcosa che durer? almeno 10/15 anni...e ci vuole stabilit?...la destra ? invotabile per gli individui che ha al suo interno, m5s lo vedo pi? come un qualcosa pilotato dalla famiglia casaleggio che butta dentro gente presa a caso dalla strada facendo credere che la persona qualunque ? la scelta migliore in quanto onesto e diligente...
non si ? nell'ottimale ma questi partiti abbiamo e tra questi bisogna scegliere
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
per il momento stanno facendo le trattative per decidere come eseguire l'uscita...che forse avverr? l'anno prossimo..forse..
io voter? gli unici che al momento possono dare un governo credibile che vada avanti con le riforme e la lenta risistemazione del paese...ovvero pd...anche perch? sono tutti bravi a parlare ma questo processo ? qualcosa che durer? almeno 10/15 anni...e ci vuole stabilit?...la destra ? invotabile per gli individui che ha al suo interno, m5s lo vedo pi? come un qualcosa pilotato dalla famiglia casaleggio che butta dentro gente presa a caso dalla strada facendo credere che la persona qualunque ? la scelta migliore in quanto onesto e diligente...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postper il momento stanno facendo le trattative per decidere come eseguire l'uscita...che forse avverr? l'anno prossimo..forse..
Quel forse ? pi? dato dall'Europa che vorrebbe tanto non lascirsela scappare ... altro che bla bla bla bla ... l'Europa ? un colabrodo ed un precedente costituisce una grande falla .
Originally posted by SUPERALEX View Postio voter? gli unici che al momento possono dare un governo credibile che vada avanti con le riforme e la lenta risistemazione del paese...ovvero pd...anche perch? sono tutti bravi a parlare ma questo processo ? qualcosa che durer? almeno 10/15 anni...e ci vuole stabilit?...la destra ? invotabile per gli individui che ha al suo interno, m5s lo vedo pi? come un qualcosa pilotato dalla famiglia casaleggio che butta dentro gente presa a caso dalla strada facendo credere che la persona qualunque ? la scelta migliore in quanto onesto e diligente...
Era abbastanza palese che il tuo voto era volto al PD ed il mio parere ? che PD, PDL , M5S son tutti identici ma la cosa importante sarebbe che tutti i voti arrivassero solo a loro 3 cosi avremmo un solo partito che governa ... nel bene o nel male . Chiaro ... nessun politico permetter? mai questo , ma sarebbe una buona partenza per INIZIARE a risollevare questa povera nazione .
P.s. io mi chiedo come mai gli immigrati non si buttino in politica ... io li voterei !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si , ne siamo tutti al corrente di questo .
Quel forse ? pi? dato dall'Europa che vorrebbe tanto non lascirsela scappare ... altro che bla bla bla bla ... l'Europa ? un colabrodo ed un precedente costituisce una grande falla .
Cio? dici che ci vuole stabilit? e poi mi parli di PD ? We io rispetto la tua scelta , ma nell'ultimo decennio il PD non mi pare sia stato n? stabile n? positivo per la nazione ...
Era abbastanza palese che il tuo voto era volto al PD ed il mio parere ? che PD, PDL , M5S son tutti identici ma la cosa importante sarebbe che tutti i voti arrivassero solo a loro 3 cosi avremmo un solo partito che governa ... nel bene o nel male . Chiaro ... nessun politico permetter? mai questo , ma sarebbe una buona partenza per INIZIARE a risollevare questa povera nazione .
P.s. io mi chiedo come mai gli immigrati non si buttino in politica ... io li voterei !
Comment
-
Beh le leggi di convenienza sono la cosa che accomuna tutti i nostri governi ... e francamente penso anche di tutto il mondo .
Pertanto non ci vedo gran che di male .
Io non sto a guardare le statistiche e tutti i dati che sono strumentalizzati , ma vedo che dalla caduta del PESSIMO governo Berlusconi , la parte lavorativa dell'Italia ? in costante peggioramento . Vedo troppi edifici dismessi e troppe aziende che chiudono per poterti credere quando mi dici che questo PD si stava muovendo bene .
Concordo con te che non ci sono alternative ... M5S ha avuto la sua occasione ma sono stati degli IDIOTI nel buttarla al vento cosi ... fossero stati buoni qualche anno prima di uniformarsi ! Mannaggia a loro ! Era ovvio che sarebbero stati sotto i riflettori ed anceh un imbecille ci sarebbe arrivato a capire che sarebbe stato pi? conveniente stare lindi per qualche anno ...
Berlusconi ... beh , nel bene o nel male ormai ? vecchio e dietro di lui non si riesce ad intravedere nessuno di valido .
Comment
-
Comment
-
X
Comment