Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post

direi che la strada ?..quella giusta

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post

Dubito che FN superer? la soglia di sbarramento che con il rosatellum ? al 3%
      la speranza ? l'ultima a morire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ah ah

Non ho per? capito che partito voterai
        socmel...sei timidino vero??

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post

per il momento stanno facendo le trattative per decidere come eseguire l'uscita...che forse avverr? l'anno prossimo..forse..

io voter? gli unici che al momento possono dare un governo credibile che vada avanti con le riforme e la lenta risistemazione del paese...ovvero pd...anche perch? sono tutti bravi a parlare ma questo processo ? qualcosa che durer? almeno 10/15 anni...e ci vuole stabilit?...la destra ? invotabile per gli individui che ha al suo interno, m5s lo vedo pi? come un qualcosa pilotato dalla famiglia casaleggio che butta dentro gente presa a caso dalla strada facendo credere che la persona qualunque ? la scelta migliore in quanto onesto e diligente...
          non si ? nell'ottimale ma questi partiti abbiamo e tra questi bisogna scegliere
          cos'? l'ultimo libro dei fratelli Grimm vero??

Comment

• Font Size

per il momento stanno facendo le trattative per decidere come eseguire l'uscita...che forse avverr? l'anno prossimo..forse..

io voter? gli unici che al momento possono dare un governo credibile che vada avanti con le riforme e la lenta risistemazione del paese...ovvero pd...anche perch? sono tutti bravi a parlare ma questo processo ? qualcosa che durer? almeno 10/15 anni...e ci vuole stabilit?...la destra ? invotabile per gli individui che ha al suo interno, m5s lo vedo pi? come un qualcosa pilotato dalla famiglia casaleggio che butta dentro gente presa a caso dalla strada facendo credere che la persona qualunque ? la scelta migliore in quanto onesto e diligente...
            Avoja

Comment

• Font Size
              Si , ne siamo tutti al corrente di questo .
              Quel forse ? pi? dato dall'Europa che vorrebbe tanto non lascirsela scappare ... altro che bla bla bla bla ... l'Europa ? un colabrodo ed un precedente costituisce una grande falla .

Cio? dici che ci vuole stabilit? e poi mi parli di PD ? We io rispetto la tua scelta , ma nell'ultimo decennio il PD non mi pare sia stato n? stabile n? positivo per la nazione ...

Era abbastanza palese che il tuo voto era volto al PD ed il mio parere ? che PD, PDL , M5S son tutti identici ma la cosa importante sarebbe che tutti i voti arrivassero solo a loro 3 cosi avremmo un solo partito che governa ... nel bene o nel male . Chiaro ... nessun politico permetter? mai questo , ma sarebbe una buona partenza per INIZIARE a risollevare questa povera nazione .

P.s. io mi chiedo come mai gli immigrati non si buttino in politica ... io li voterei !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                socmel...sei timidino vero??
                Si , molto

Comment

• Font Size
                  Da democratico che sono solo 5?????,voglio dei nuovi ladri!!!

Comment

• Font Size
                    Da democratico che sono solo 5?????,voglio dei nuovi ladri!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si , ne siamo tutti al corrente di questo .
                      Quel forse ? pi? dato dall'Europa che vorrebbe tanto non lascirsela scappare ... altro che bla bla bla bla ... l'Europa ? un colabrodo ed un precedente costituisce una grande falla .

Cio? dici che ci vuole stabilit? e poi mi parli di PD ? We io rispetto la tua scelta , ma nell'ultimo decennio il PD non mi pare sia stato n? stabile n? positivo per la nazione ...

Era abbastanza palese che il tuo voto era volto al PD ed il mio parere ? che PD, PDL , M5S son tutti identici ma la cosa importante sarebbe che tutti i voti arrivassero solo a loro 3 cosi avremmo un solo partito che governa ... nel bene o nel male . Chiaro ... nessun politico permetter? mai questo , ma sarebbe una buona partenza per INIZIARE a risollevare questa povera nazione .

P.s. io mi chiedo come mai gli immigrati non si buttino in politica ... io li voterei !
                      il pd di ora lo ? abbastanza, visto che ormai tutti quelli che lo rendevano instabile se ne sono andati fortunatamente...e questo governo lo ? stato, riuscendo a fare tante leggi e riforme..berlusconi ha avuto maggioranze schiaccianti per anni e ha pensato bene di usarle per farsi le leggi che gli convenivano

Comment

• Font Size
                        Beh le leggi di convenienza sono la cosa che accomuna tutti i nostri governi ... e francamente penso anche di tutto il mondo .
                        Pertanto non ci vedo gran che di male .

Io non sto a guardare le statistiche e tutti i dati che sono strumentalizzati , ma vedo che dalla caduta del PESSIMO governo Berlusconi , la parte lavorativa dell'Italia ? in costante peggioramento . Vedo troppi edifici dismessi e troppe aziende che chiudono per poterti credere quando mi dici che questo PD si stava muovendo bene .

Concordo con te che non ci sono alternative ... M5S ha avuto la sua occasione ma sono stati degli IDIOTI nel buttarla al vento cosi ... fossero stati buoni qualche anno prima di uniformarsi ! Mannaggia a loro ! Era ovvio che sarebbero stati sotto i riflettori ed anceh un imbecille ci sarebbe arrivato a capire che sarebbe stato pi? conveniente stare lindi per qualche anno ...
                        Berlusconi ... beh , nel bene o nel male ormai ? vecchio e dietro di lui non si riesce ad intravedere nessuno di valido .

Comment

• Font Size
                          Nessuno per? ha avuto il coraggio di mettere il voto (qui nel thread) al PD: perch??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Nessuno per? ha avuto il coraggio di mettere il voto (qui nel thread) al PD: perch??
                            Non so se hai visto l'intervista di Renzi da Mentana, solo quella avra' fatto perdere meta' dei voti del PD!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post

Non so se hai visto l'intervista di Renzi da Mentana, solo quella avra' fatto perdere meta' dei voti del PD!!!!
                              solo una piccola parte,poi ho cambiato canale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post

solo una piccola parte,poi ho cambiato canale!
                                Ero curioso di vedere se prima o poi si accorgeva di vivere in un mondo tutto suo.

Comment

X
                                Working...
                                X