Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ddg ? un forum palesemente di destra

Comment

• Font Size
      Ma poi come si fa a votare una coalizione che gi? ora si sa che saranno incapaci di accordarsi su qualsiasi cosa e di cui nn si conosce nemmeno il nome del premier?
      Possibile che ancora non si conosce il nome del primo ministro di sta cavolo di nazione? Stanno creando in laboratorio un clone di Berlusconi ed ? ancora in fase di lavorazione?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          FI perch? razionalmente ? l'unica forza con una coesione ed i numeri per poter scacciare M5S.

Lo so che era stato chiesto di non argomentare con "voto tizio perch? caio fa schifo" ma finch? c'erano solo centrodestra e centrosinistra potevo permettermi di astenermi o fare voto di protesta con listarelle tipo "Caccia&Pesca" o il Partito Pirata mentre ora c'? un terzo contendente fortissimo, che non mi piace per niente.

Se non ci fosse M5S avrei probabilmente votato la lista locale "Autodeterminazione" oppure FORSE, e dico FORSE i radicali. Sono un partito che nella storia ci ha dato molte pi? conquiste e progresso di quanto ci rendiamo conto ma oggi mi pare che si occupino solo di fesserie come "fuori tutti dalle carceri" e "la droga fa bene" (e sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere, ma non certo per consumarle io)

Il PD non lo voto indipendentemente dal programma, non sarebbero capaci di fare un governo manco col 99% delle preferenze. Allo scorso giro ho votato SEL perch? mi piaceva l'idea di Bersani premier, visto che negli ultimi anni ? stato l'unico a fare qualcosa di realmente utile per tutti (? merito suo se la banca non mi pu? pi? chiedere l'obolo per chiudere un conto, se non devo regalare soldi alle agenzie di pratiche quando compro una moto, ? merito suo se un 18enne che stipula una RCA per la prima volta non deve per forza pagare 900? all'anno che non ha).

Ma la mia fiducia ? stata ripagata con un pasticcio indecente, Letta e poi Renzi. Allora mai pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ma poi come si fa a votare una coalizione che gi? ora si sa che saranno incapaci di accordarsi su qualsiasi cosa e di cui nn si conosce nemmeno il nome del premier?
            Possibile che ancora non si conosce il nome del primo ministro di sta cavolo di nazione? Stanno creando in laboratorio un clone di Berlusconi ed ? ancora in fase di lavorazione?

Quoto, se vincono litigheranno subito per chi nominare come capo del governo, se perdono mezzi sono per inciuciarsi con il PD gli altri no....una coalizione unita!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post

Quoto, se vincono litigheranno subito per chi nominare come capo del governo, se perdono mezzi sono per inciuciarsi con il PD gli altri no....una coalizione unita!!!
              Berlu ha dichiarato che in caso di sconfitta si divider? immediatamente dalla Lega.
              Boh non ci vedo un senso in quella coalizione.
              Poi la Lega era quelli che"mai con i fascisti" vedi discorsi di Bossi.. mah

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Berlu ha dichiarato che in caso di sconfitta si divider? immediatamente dalla Lega.
                Boh non ci vedo un senso in quella coalizione.
                Poi la Lega era quelli che"mai con i fascisti" vedi discorsi di Bossi.. mah

tu pensa ai tuoi komunisti...non nominare altre forze invano

Comment

• Font Size
                  Mizzega ... ho visto lo spot, na robba pazzesca
                  han Preso Furio e Magda scambiandoli ... che la rompicojoni ? lei ...
                  Poi dietro c'erano AntonGulia e AntonLuca ... alla fine ? arrivata pure la Salmonella in bicicletta

Per? na cosa I miei nipoti fanno tutti il corso di musica, e ho letto delle cifre che na Mignotta costa meno !!!
                  Qualcuno sa spiegarmi com'? che i figli dei komunisti imparano la chitarra a gratisse ???
                  Almeno entro il 4 marzo faccio risparmiare un po' di soldi in famiglia
                  Fanno pure Kung-Fu, Rugby, Tennis, Sci ... si sa mai che pure su questi si pu? risparmiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Mizzega ... ho visto lo spot, na robba pazzesca
                    han Preso Furio e Magda scambiandoli ... che la rompicojoni ? lei ...
                    Poi dietro c'erano AntonGulia e AntonLuca ... alla fine ? arrivata pure la Salmonella in bicicletta

Per? na cosa I miei nipoti fanno tutti il corso di musica, e ho letto delle cifre che na Mignotta costa meno !!!
                    Qualcuno sa spiegarmi com'? che i figli dei komunisti imparano la chitarra a gratisse ???
                    Almeno entro il 4 marzo faccio risparmiare un po' di soldi in famiglia
                    Fanno pure Kung-Fu, Rugby, Tennis, Sci ... si sa mai che pure su questi si pu? risparmiare
                    devono rompere i koglioni fra fine aprile e primi di maggio...con bellaciao

Comment

• Font Size
                      Casa pound

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Casa pound
                        bel voto..ancora non me la sento..ma se dovessero riunirsi un paio di liste di dx estrema forse ci penser?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          bel voto..ancora non me la sento..ma se dovessero riunirsi un paio di liste di dx estrema forse ci penser?
                          Infatti, a me paiono tutti ridicoli ... l'idea di base ? la stessa, si riuniscano

E soprattutto mettano in chiaro subito che sono contro il Razzismo (ci? che fa pi? paura alla gente)
                          Che poi ? facile basta spiegare che l'Italiano ha Pi? Diritti come ? giusto che sia !!!
                          E pure che il Bianco ? Superiore al Negro !!! che solo un demente non lo capisce ...
                          Ammesso e non concesso che debba considerarlo mio pari ...
                          Lo far? solo quando il Negro di uozzap mi dar? una parte della sua Minchia !!!
                          Altrimenti non siamo pari, lui ce l'ha pi? lungo

Comment

• Font Size
                            M5S...in alternativa niente voto.
                            Anzi in alternativa direi Casapound.
                            Last edited by mauri954; 23-02-18, 10:44.

Comment

• Font Size
                              Votate casapound piuttosto che non votare nulla o non andarci
                              Vediamo un po'

Comment

• Font Size
                                Per l precisione CasaPound Italia

Comment

X
                                Working...
                                X