facciamo un gioco, dite chi votate, magari dicendo perch?...meglio se riuscite senza dire nulla di chi NON votate(tipo voto tizio perch? fa schifo caio )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Se la repulsione per chi ha fatto votar no al referendum non mi tiene lontano dalle urne voto Fratelli d'Italia.
Semplicemente perch? hanno un programna e valori degni di questo nome che mi rappresentano pienamente.
Per? devo dire che mi piacerebbe vincesse il M5S.
Voglio vedere la gente strapparsi i capelli tipo gli inglesi dopo la Brexit:
"Ma io non credevo... ma io pensavo... era solo per dare un segnale..."
Buahahaha
Comment
-
Chiss? come mai per tutti i turni elettorali nessuno dichiara mai di votare Berlusconi ed inesorabilmente vince sempre. Perch? la gente si vergogna di ammettere che vota B? Anzi dir? di pi?, per non farsi troppo schifo la gente vota Lega o Meloni ma in realt? ? Berlusconi il loro oggetto del desiderio, il loro feticcio. Quell'uomo ha un magnetismo sovrannaturale
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostM5S per uno scossone ai vari conflitti d'interesse inciuci e corruzione che sono la vera palla al piede del paese
Il vero difetto ? che se vogliono gente Immacolata, non avranno mai Manager ed Imprenditori
E sono questi che sanno come si organizza e si manda avanti un progetto ...
Operai, Casalinghe e Nullafacenti possono solo tenerli a freno e ottenere dei diritti ...
Temo abbia ragione Mikiff: con loro Falliremo ... ma ? una buona opzione, almeno si Riparte da zero
Sento ottime idee e proposte da DX ... e forse ci cascher? ancora, ma non mi fido ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla
Idem ... e anche per il Reddito di Cittadinanza
Il vero difetto ? che se vogliono gente Immacolata, non avranno mai Manager ed Imprenditori
E sono questi che sanno come si organizza e si manda avanti un progetto ...
Operai, Casalinghe e Nullafacenti possono solo tenerli a freno e ottenere dei diritti ...
Temo abbia ragione Mikiff: con loro Falliremo ... ma ? una buona opzione, almeno si Riparte da zero
Sento ottime idee e proposte da DX ... e forse ci cascher? ancora, ma non mi fido ...
Che una persona comune possa fare politica ? una favola, ma il regolamento interno del movimento se ben controllato che venga messo in pratica ( e l? ci pensano gli altri partiti e i giornalisti) li mette al sicuro dalla gente disonesta.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Spero vinca il centro destra, a leggere il loro programma c'? qualcosa di "costruttivo" per l'Italia... gli altri mi mettono un senso di angoscia, smarrimento, oppressione...
Comment
X
Comment