Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post

Ero curioso di vedere se prima o poi si accorgeva di vivere in un mondo tutto suo.
    Ultimamente quando lo vedo in tv mi sembra di rivedere quel video che gira su FB dove dice ripetutamente "mi dica dove sono le bugie..."

Comment

• Font Size
      Questo:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post

ultimamente quando lo vedo in tv mi sembra di rivedere quel video che gira su fb dove dice ripetutamente "mi dica dove sono le bugie..."
        :d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
          Questo ? pi? chiaro:

Comment

• Font Size
            Signori io reputo il PD quanto pi? dannosolo esista per la nostra nazione . L'ultimo decennio la dice molto lunga sul PD pertanto inutile polemizzare . Per? ? NOSTRO DOVERE rispettare le idee di tutti perch? viviamo in una democrazia . A volte mi chiedo se questa democrazia sia un bene o un male , ma molta gente ha lottato per conquistarla quindi abbiamo il dovere di rispettarla questa democrazia .

Quindi non bisticciate ... ben vengano gli scambi di opinioni divergenti , ma non banalizziamo e non battibecchiamo senza rispetto .

Comment

• Font Size
              Scusate, dato che non seguo molto, da qualche parte avete letto o sentito che FdI o Lega potrebbero fare un governo con M5S???

No perch? su un articolo di Milanofinanza dove si ipotizzavano gli spread in funzione dello schieramento di governo davano questa possibilit?.

Ditemelo entro domenica che voto il Berlusca nel caso non voglio rischiare.

Last edited by MiKiFF; 01-03-18, 15:58.

Comment

• Font Size
                se davvero si volesse cominciare la guerra dei video ci sarebbe talmente tanto materiale che arriviamo a 100 pagine cominciate a farvi due risate con quello che ho postato l'altra sera va che fa bene alla salute

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Scusate, dato che non seguo molto, da qualche parte avete letto o sentito che FdI o Lega potrebbero fare un governo con M5S???

No perch? su un articolo di Milanofinanza dove si ipotizzavano gli spread in funzione dello schieramento di governo davano questa possibilit?.

Ditemelo entro domenica che voto il Berlusca nel caso non voglio rischiare.

Lo dicevano tempo fa...poi Di Maio ha giurato che non lo far? mai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    Da democratico che sono solo 5?????,voglio dei nuovi ladri!!!
                    tieniti i vecchi...sono una garanzia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Nessuno per? ha avuto il coraggio di mettere il voto (qui nel thread) al PD: perch??
                      perch? c'? rimasto solo superalex e non si ? akkorto del voto...la prox volta che lo vedo a imola gli metto zukkero nel serbatoio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        tieniti i vecchi...sono una garanzia
                        Hai notato che per votare il prode kavaliere ti tokka digerire una marmaglia purulenta capitanata da Vittorione Sgarbi? Baster? l'olio di ricino?

Comment

• Font Size
                          Avercene come Sgarbi, almeno quando parla insulta gli altri non l'intelligenza di chi ascolta...

Comment

• Font Size
                            Se vado, quindi devo non avere nulla da fare, allora voto Lega x Salvini che cacci via i clandestini e ne blocchi l'arrivo con fermezza, che siamo invasi a causa del piDDDi e renzusconi.

Ero per il voto ai 5 stelle, ma dopo che ho sentito ai TG la storia che si potrebbero coalizzare con Liberi&Uguali di grasso/boldrini e company, mai che li voto.

Comment

• Font Size
                              Mah.. condannato per truffa ai danni dello stato (assenteismo parlamentare) e mantenuto dai contribuenti italiani per scopare mangiare straparlare a pi? non posso... Penso che possa aver condotto una vita del genere solo grazie alla NON intelligenza di chi lo ascolta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Se vado, quindi devo non avere nulla da fare, allora voto Lega x Salvini che cacci via i clandestini e ne blocchi l'arrivo con fermezza, che siamo invasi a causa del piDDDi e renzusconi.

Ero per il voto ai 5 stelle, ma dopo che ho sentito ai TG la storia che si potrebbero coalizzare con Liberi&Uguali di grasso/boldrini e company, mai che li voto.
                                Perfettamente teleguidato.

e cmq secondo me i 5s se devono fare un inciucio lo fanno con la Lega non di certo con quelle sanguisughe che citano i TG

Comment

X
                                Working...
                                X