Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
-
-
Signori io reputo il PD quanto pi? dannosolo esista per la nostra nazione . L'ultimo decennio la dice molto lunga sul PD pertanto inutile polemizzare . Per? ? NOSTRO DOVERE rispettare le idee di tutti perch? viviamo in una democrazia . A volte mi chiedo se questa democrazia sia un bene o un male , ma molta gente ha lottato per conquistarla quindi abbiamo il dovere di rispettarla questa democrazia .
Quindi non bisticciate ... ben vengano gli scambi di opinioni divergenti , ma non banalizziamo e non battibecchiamo senza rispetto .
Comment
-
Scusate, dato che non seguo molto, da qualche parte avete letto o sentito che FdI o Lega potrebbero fare un governo con M5S???
No perch? su un articolo di Milanofinanza dove si ipotizzavano gli spread in funzione dello schieramento di governo davano questa possibilit?.
Ditemelo entro domenica che voto il Berlusca nel caso non voglio rischiare.
Last edited by MiKiFF; 01-03-18, 15:58.
Comment
-
se davvero si volesse cominciare la guerra dei video ci sarebbe talmente tanto materiale che arriviamo a 100 paginecominciate a farvi due risate con quello che ho postato l'altra sera va che fa bene alla salute
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusate, dato che non seguo molto, da qualche parte avete letto o sentito che FdI o Lega potrebbero fare un governo con M5S???
No perch? su un articolo di Milanofinanza dove si ipotizzavano gli spread in funzione dello schieramento di governo davano questa possibilit?.
Ditemelo entro domenica che voto il Berlusca nel caso non voglio rischiare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Se vado, quindi devo non avere nulla da fare, allora voto Lega x Salvini che cacci via i clandestini e ne blocchi l'arrivo con fermezza, che siamo invasi a causa del piDDDi e renzusconi.
Ero per il voto ai 5 stelle, ma dopo che ho sentito ai TG la storia che si potrebbero coalizzare con Liberi&Uguali di grasso/boldrini e company, mai che li voto.
Comment
-
Mah.. condannato per truffa ai danni dello stato (assenteismo parlamentare) e mantenuto dai contribuenti italiani per scopare mangiare straparlare a pi? non posso... Penso che possa aver condotto una vita del genere solo grazie alla NON intelligenza di chi lo ascolta
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostSe vado, quindi devo non avere nulla da fare, allora voto Lega x Salvini che cacci via i clandestini e ne blocchi l'arrivo con fermezza, che siamo invasi a causa del piDDDi e renzusconi.
Ero per il voto ai 5 stelle, ma dopo che ho sentito ai TG la storia che si potrebbero coalizzare con Liberi&Uguali di grasso/boldrini e company, mai che li voto.
e cmq secondo me i 5s se devono fare un inciucio lo fanno con la Lega non di certo con quelle sanguisughe che citano i TG
Comment
X
Comment