Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' che stanno a discutere se menare prima i Gay, i Negri o gli Ebrei
Ed io la penso come te, anche se far? come Mauri ...
Quindi pensa a tutti quelli che sono pi? verso il centro e oltre che si vedono gi? i Lagher !!!
Esattamente come me, ma viceversa, che sento la Kenghe i mi vien voglia di ammazzare tutti i Negri ...
E NON sono Razzista, io li considero come qualsiasi ospite a casa mia, chi si comporta male lo butto fuori
E' solo mio fratello ossia l'Italiano che me lo devo tenere, e gi? a volte bisogno sopportare pure questi
non avendo nulla di personale contro gli ebrei...anzi li ritengo baluardo contro i mislim e ho simpatie per la dx conservatrice israeliana, faccio molta fatica a votare estrema dx.Poi..nulla pure contro il colore della pelle...quindi mi resta in sintonia con loro solo il lustrare le kulandrelle
..poco per votarli e minimamente pensare di dare loro in mano il paese..anche se li ritengo superiori a parekkie altre zekke nostrane.
Quoto, se vincono litigheranno subito per chi nominare come capo del governo, se perdono mezzi sono per inciuciarsi con il PD gli altri no....una coalizione unita!!!
Era sufficiente riproporre una legge elettorale fortemente maggioritaria come quella del referendum, ma qualcuno ha avuto paura di essere troppo coerente e allora via ad alleanze e inciuci vari
perch? tanto se la presunta destra e la presunta sinistra non arrivano alla maggioranza, faranno l ennesimo inciucio
Male
Il voto ? un dovere e un diritto di ogni cittadino
Ma si certo , rispondevo al Cara che la terza opzione della quale parla , che corrisponderebbe poi a quella che lui reputa la migliore......non rientra evidentemente tra nessuna delle mie
Comment