Ancora con sta storia:" Se fossero capaci lo avrebbero gi? fatto" Siamo in una democrazia e a decidere non ? solo uno (purtroppo...) Le varie opposizioni hanno come unico target screditare chi ? in quel momento al Governo... Ma vi rendete conto in Germania come funziona l'opposizione, e ultimamente che accordi hanno raggiunto per il bene della Nazione?!?! Vi rendete conto di quale esperienza possa avere un moccioso di 30 anni per prendere le redini di una Nazione che si sta sgretolando?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni 4 Marzo....chi votate?
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostAncora con sta storia:" Se fossero capaci lo avrebbero gi? fatto" Siamo in una democrazia e a decidere non ? solo uno (purtroppo...) Le varie opposizioni hanno come unico target screditare chi ? in quel momento al Governo... Ma vi rendete conto in Germania come funziona l'opposizione, e ultimamente che accordi hanno raggiunto per il bene della Nazione?!?! Vi rendete conto di quale esperienza possa avere un moccioso di 30 anni per prendere le redini di una Nazione che si sta sgretolando?!?!
L'importante ? che ci credi
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sono ateo..., quindi propenso a non credere a nulla ma ai fatti e alla realt? si... Tra chi propone aria fritta, il contentino degli 80 euro e chi (almeno a chiacchiere) propone soluzioni, interventi per favorire crescita, sviluppo, e rispristino dell'identit? della, per adesso ancora, mia Nazione, non ho alcun dubbio su chi voter?... Vivo da solo e mi sento oppresso da tasse, incertezza, caos, circondato da gente che ha dimenticato la parola ordine e regole, MAI voter? chi ha permesso tutto ci? o chi non ha la pi? pallida idea di come arginare, risolvere tutto ci?. Non mi serve un faccino pulito, mi serve uno che sappia cosa e come fare!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSono ateo..., quindi propenso a non credere a nulla ma ai fatti e alla realt? si... Tra chi propone aria fritta, il contentino degli 80 euro e chi (almeno a chiacchiere) propone soluzioni, interventi per favorire crescita, sviluppo, e rispristino dell'identit? della, per adesso ancora, mia Nazione, non ho alcun dubbio su chi voter?... Vivo da solo e mi sento oppresso da tasse, incertezza, caos, circondato da gente che ha dimenticato la parola ordine e regole, MAI voter? chi ha permesso tutto ci? o chi non ha la pi? pallida idea di come arginare, risolvere tutto ci?. Non mi serve un faccino pulito, mi serve uno che sappia cosa e come fare!
Ti inchiappetta anche sta volta
Comment
-
Chiedevo di non parlare dei partiti che non si votano ma concentrarsi su chi si vota...e come vedo si finisce a parlare male degli altri invece che entrare nel dettaglio del perch? scegliamo
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostTi volevo ricordare che il governo Berlusconi ? quello che ha governato pi? a lungo questo paese da quando esiste con circa 4000 giorni, secondo solo al governo Mussolini con 7000 giorni.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostE' difficile farlo capire agli italiani... Nella situazione attuale dell'italia non servono gli "angioletti" casti e puri, ma gente con i controcoglioni che sappia come gira il modo e soprattutto cosa e come fare una cosa..., rimessa in carreggiata una Nazione ormai alla deriva, si pu? poi pensare a tutti i principi pi? onorevoli di questo mondo...
Oggi per? con una Sx votata da Riccastri e Nobili nullafacenti che spolpano il popolo e dan la colpa a Berlusca
Una Dx che promette cose buone e giuste, ma non la ha mai fatte ...
Ecco che spopola il Partito dei Disoccupati e delle Casalinghe ... che purtroppo non va pi? in l? delle mura di casa
Per? io sono sempre stato per il Reddito di Cittadinanza anche prima che lo dicessero loro ...
Oltre a mille altre cose serve a scremare i Fannulloni da chi ha voglia di lavorare ...
Dopo si possono sempre prendere le contromisure ...
Ma forse voi siete giovani, ai miei tempi Lavorava solo il Marito e portava avanti una famiglia, e la Casalinga o Mamma era una cosa normalissima, anche i figli venivano su meglio di oggi !!!
Oggi lavorano marito e moglie e non finiscono il mese, e non educano i figli !!!
Pensare di poter tenere a casa la Moglie libera met? dei posti di lavoro ...
(poi ovvio che ci saranno donne che lavorano lo stesso, come omuncoli che fannullonano ... amen)
La Dx ha una sola freccia al suo arco ... oggi la Sx ha perso di credibilit? peggio di loro.
Se avranno una netta maggioranza non ci saranno pi? scuse ... ma ? qui il punto, non l'avranno !!!
5S ? come mettere una bomba nel parlamento, Buuummmm ... Eppoi si riparte con chi avr? voglia di Fare!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Quindi li voti sperando che non facciano ci? che promettono.
Non so se mi sorprenda di pi? il candidato tipo all'elezione nelle fila del M5S (disoccupati, artisti e professori buahahaha) o il suo elettore tipo.
Tutto ci? ? meraviglioso.
Grazie di esserci.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe la repulsione per chi ha fatto votar no al referendum non mi tiene lontano dalle urne voto Fratelli d'Italia.
Semplicemente perch? hanno un programna e valori degni di questo nome che mi rappresentano pienamente.
Per? devo dire che mi piacerebbe vincesse il M5S.
Voglio vedere la gente strapparsi i capelli tipo gli inglesi dopo la Brexit:
"Ma io non credevo... ma io pensavo... era solo per dare un segnale..."
Buahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostTi volevo ricordare che il governo Berlusconi ? quello che ha governato pi? a lungo questo paese da quando esiste con circa 4000 giorni, secondo solo al governo Mussolini con 7000 giorni.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione