Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lasciate stare gli altri partiti, vorrei sapere perch? votate qualcuno...e chi

certo che non vedo nessuno dire sx e saranno circa un terzo

Comment

• Font Size
      M5S, e non ? un voto di protesta.

continuo a non capire chi si ostina a dire che non sono capaci, ma capaci a fare cosa? ma lo sapete cosa fanno i parlamentari? 'na beata minchia.
      qui si tratta di mandare a casa i disonesti e far avere la maggioranza a chi, secondo me, pu? cambiare l'atteggiamento tutto italico di pensare solo a rubare.

un'altra cosa che non capisco ? chi vota per i partiti minori; le forse politiche sono solo 3: M5S, FI e PD, i voti dati agli altri vanno a FI e a PD

Comment

• Font Size
        Ah m? i parlamentari non fanno una minchia?

Ma poi chi vince va al governo eh mica occupa solo il parlamento.

Beata ignoranza.

Comment

• Font Size
          dare dell'ignorante gli altri non fa apparire intelligenti.
          tu sai nel dettaglio come funziona il parlamento? e il governo? e i singoli ministeri? sai quante persone ci sono dietro a lavorare sul serio? i politici parlano, tutti gli altri dipendenti che ci sono dietro lavorano.
          continui a dire che quelli del M5S non sono capaci, vuol dire che sai cosa non sanno fare, ne hai la certezza oppre parli a vanvera.
          beata ignoranza lo dico io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Chiss? come mai per tutti i turni elettorali nessuno dichiara mai di votare Berlusconi ed inesorabilmente vince sempre. Perch? la gente si vergogna di ammettere che vota B? Anzi dir? di pi?, per non farsi troppo schifo la gente vota Lega o Meloni ma in realt? ? Berlusconi il loro oggetto del desiderio, il loro feticcio. Quell'uomo ha un magnetismo sovrannaturale

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Per non farsi troppo schifo la gente vota Meloni o Lega?

Intanto tu pensa al niente cosmico che voti tu che fa schifo a chiunque abbia il minimo di raziocinio per capire che chi non ? mai riuscito a combinare un cazzo nella propria vita non pu? rappresentare proprio nessuno figuriamoci fare leggi e scelte di governo (3 su 5 dei candidati M5S son disoccupati ma ve ne rendete conto?).

Io ho votato e me ne vanto un sacco di volte Berlusconi che comunque spesso mi ha deluso (e non certo per le vicende personali delle quali mi frega zero ma per le riforme annacquate anche per colpa del nostro sistema parlamentare che Renzi aveva riformato e che VOI non avete voluto) e m? voto Meloni perch? ? ben pi? estremista e nazionalista del vecchio.

Salvini non lo voto perch? alcuni principi di dx che manifesta sono anche condivisibili (per me) ma ha un rapporto minchiate/parole che se la gioca con Di Maio, tipo sui vaccini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              tu sai nel dettaglio come funziona il parlamento? e il governo? e i singoli ministeri? sai quante persone ci sono dietro a lavorare sul serio? i politici parlano, tutti gli altri dipendenti che ci sono dietro lavorano.
              continui a dire che quelli del M5S non sono capaci, vuol dire che sai cosa non sanno fare, ne hai la certezza oppre parli a vanvera.
              Vabb?, ma che ? la fiera della beata ignoranza
              Sono proprio i dipendenti quelli che Rubano ... in combutta coi Politici ...
              Oltre a creare la tanto amata Burocrazia
              Sono i primi da Licenziare in massa buoni e cattivi

Un Azienda pu? andare benissimo e fare prodotti perfetti, ma se degli operai decidono di non stringere i bulloni ...
              Ma che ve lo dico aff?, se non vedete pi? in l? del vostro naso

Mikiff ha perfettamente ragione, anche se voter? 5S, bisogna ascoltarlo
              Voglio il Bordello Atomico ... anche per dar via libera ai MaxRR e simili !!!

PS: Luca che bella notizia gli Ingg. nei 5S, hai presente quanto li stimo neh

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Per non farsi troppo schifo la gente vota Meloni o Lega?

Intanto tu pensa al niente cosmico che voti tu che fa schifo a chiunque abbia il minimo di raziocinio per capire che chi non ? mai riuscito a combinare un cazzo nella propria vita non pu? rappresentare proprio nessuno figuriamoci fare leggi e scelte di governo (3 su 5 dei candidati M5S son disoccupati ma ve ne rendete conto?).

Io ho votato e me ne vanto un sacco di volte Berlusconi che comunque spesso mi ha deluso (e non certo per le vicende personali delle quali mi frega zero ma per le riforme annacquate anche per colpa del nostro sistema parlamentare che Renzi aveva riformato e che VOI non avete voluto) e m? voto Meloni perch? ? ben pi? estremista e nazionalista del vecchio.

Salvini non lo voto perch? alcuni principi di dx che manifesta sono anche condivisibili (per me) ma ha un rapporto minchiate/parole che se la gioca con Di Maio, tipo sui vaccini.
                Che melting pot di pressapochismo e superficialit?
                Replico solo sulla voce che vuole tra le fila dei 5s solo inetti senza ne arte ne parte dicendo che se hai modo di controllare scoprirai che invece ci sono avvocati, dottori, artisti, ricercatori addirittura adepti della massoneria, perch? in Italia avere successo in politica ed essere un signor nessuno ? una favola

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Molla scrivi cose a caso, davvero...

Comment

• Font Size
                    S? so come funziona e ho la certezza assoluta della loro inadeguatezza dopo che il rappresentante dell'economia del M5S tal Bella non ? riuscito a rispondere ad una domanda sulle coperture delle iniziative che ha palesato per riduzione sprechi tra l'altro citando misure dell'ex commissario della spending review che lo ha contraddetto pi? volte negando di ordini di grandezza le proposte illustrate.

Oh ma Di Maio ha detto che con i 23 milioni rimborsati hanno aiutato a ripartire 7000 imprese, 23M diviso 7000 sono 3000 euro, cazzo fai ripartire con 3000 euro?

Ma inve che questa elemosina hanno per caso nel programma abbassamenti tasse per le imprese?

No, hanno la tassazione in base all'impatto ambientale e l'incrementata lotta all'evasione ma che sar? "giusta" non oppressiva, quando avranno reso digitale (a loro spese eh) il sistema di gestione contabilit? delle imprese e la conseguente riscossione fiscale.

Oh tutto scritto nero su bianco nel loro programma eh non sto scherzando.

E ci? sicuramente far? felici le aziende e fara ripartire l'economia, assieme al reddito di cittadinanza ovviamente.

Comment

• Font Size
                      ora dimmi almeno una volta che un programma politico ? stato rispettato, la cosa che riesce meglio ai bravi politici ? intortare i cittadini con discorsi e programmi studiati a puntino. peccato che ? solo carta straccia.

Comment

• Font Size
                        Molla scrivi cose a caso, davvero...
                        Vedi te
                        Mi volete convincere che prendere degli operai della fiat e metterli al posto di comando tutto funzionerebbe
                        Certo riporterebbero l'azienda in Italia, e lo stato vedrebbe dei soldi di tasse ... ma nel giro di poco fallirebbe !!!
                        Ora la situazione itaGliana ? irrimediabile, quindi spero nel Fallimento e voter? 5S ...
                        Ma un conto sono dei Revisori Contabili e su questo i 5S sono un'ottima opzione
                        Un altro sono dei Manager con delle Idee, e qui la DX vi fa il culo a strisce ...
                        Esempio Marchionne ? un "Figlio di ...", ma ci vuole uno cos? per mandare avanti una Fiat
                        I 5S sino a ieri conoscevano solo i programmi della Defilippi

Comment

• Font Size
                          ora dimmi almeno una volta che un programma politico ? stato rispettato, la cosa che riesce meglio ai bravi politici ? intortare i cittadini con discorsi e programmi studiati a puntino. peccato che ? solo carta straccia.
                          Quindi li voti sperando che non facciano ci? che promettono.

Non so se mi sorprenda di pi? il candidato tipo all'elezione nelle fila del M5S (disoccupati, artisti e professori buahahaha) o il suo elettore tipo.

Tutto ci? ? meraviglioso.

Grazie di esserci.

Last edited by MiKiFF; 20-02-18, 10:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Quindi li voti sperando che non facciano ci? che promettono.

Non so se mi sorprenda di pi? il candidato tipo all'elezione nelle fila del M5S (disoccupati, artisti e professori buahahaha) o il suo elettore tipo.

Tutto ci? ? meraviglioso.

Grazie di esserci.

Mi hai tolto le parole di bocca
                            Anche se ci sono tanti come me che sono Consapevoli di fare una Caxxata
                            La scelta tra 3 Caxxate mi ha portato a questo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Vedi te
                              Mi volete convincere che prendere degli operai della fiat e metterli al posto di comando tutto funzionerebbe
                              Certo riporterebbero l'azienda in Italia, e lo stato vedrebbe dei soldi di tasse ... ma nel giro di poco fallirebbe !!!
                              Ora la situazione itaGliana ? irrimediabile, quindi spero nel Fallimento e voter? 5S ...
                              Ma un conto sono dei Revisori Contabili e su questo i 5S sono un'ottima opzione
                              Un altro sono dei Manager con delle Idee, e qui la DX vi fa il culo a strisce ...
                              Esempio Marchionne ? un "Figlio di ...", ma ci vuole uno cos? per mandare avanti una Fiat
                              I 5S sino a ieri conoscevano solo i programmi della Defilippi
                              E' difficile farlo capire agli italiani... Nella situazione attuale dell'italia non servono gli "angioletti" casti e puri, ma gente con i controcoglioni che sappia come gira il modo e soprattutto cosa e come fare una cosa..., rimessa in carreggiata una Nazione ormai alla deriva, si pu? poi pensare a tutti i principi pi? onorevoli di questo mondo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post

E' difficile farlo capire agli italiani... Nella situazione attuale dell'italia non servono gli "angioletti" casti e puri, ma gente con i controcoglioni che sappia come gira il modo e soprattutto cosa e come fare una cosa..., rimessa in carreggiata una Nazione ormai alla deriva, si pu? poi pensare a tutti i principi pi? onorevoli di questo mondo...
                                Se erano in grado di fare ci? l'avrebbero gi? fatto da un decennio nn credi?

O forse hanno solo pensato a sistemare i loro affari?

Comment

X
                                Working...
                                X