Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Eh certo, un pregiudicato interdetto agli pubblici uffici che firma il patto con gli italiani

questo ? il paese che abbiamo e che ci meritiamo.
    tasi monassa rosso...a casa la tua kombrikola!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Se non siete ancora andati a votare,sappiate che c'? coda in tutti i seggi!
      Io ho fatto mezz'ora di coda,cosa che non mi era mai accaduta...speriamo che l'affluenza sia veramente alta e che gli italiani abbiano capito che ? inutile lamentarsi se poi non si va a votare!
      io alle otto trovato quasi nessuno causa il ghiaccio...ora la fila ? notevole,si perde un minuto almeno solo per il nuovo codice

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post

Ho fatto la stessa cosa e la stessa considerazione pur non avendo mai preso in considerazione l'idea di votare la Meloni...

Il voto sprecato ? quello dato a persone che sono in coalizioni che hanno gi? governato e affossato questo paese.
        socmel...in vena di battutone oggi(meloni...per te non ? stagione)...ma sei ugualmente spacciato

Comment

• Font Size
          Quindi gente come la Boschi e Brunetta, tanto per pescare a caso nel calderone, sono preparati e all'altezza? E cosa hanno mai prodotto per questo paese?
          Last edited by Sgarione; 04-03-18, 17:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sgarione View Post
            Gente come la Boschi e Brunetta, tanto per pescare a caso nel calderone, sono preparati e all'altezza... e cosa hanno mai prodotto per questo paese?
            il secondo ha fatto meravigliosamente imminkiare i dipendenti pubblici che scioperano al venerd? e poi si ammalano di luned?...dovevi sentirli i kompagni

..la prima peggio della peste bubbonika.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              il secondo ha fatto meravigliosamente imminkiare i dipendenti pubblici che scioperano al venerd? e poi si ammalano di luned?...dovevi sentirli i kompagni

..la prima peggio della peste bubbonika.
              Gran pheega, ma da vedere con la tv in muto
              Last edited by Sgarione; 04-03-18, 17:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                io alle otto trovato quasi nessuno causa il ghiaccio...ora la fila ? notevole,si perde un minuto almeno solo per il nuovo codice
                per non parlare degli elettori rimandati in cabina a chiudere meglio la cartella per far rimanere fuori il codice...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=nitronori1;n10273584]Se non siete ancora andati a votare,sappiate che c'? coda in tutti i seggi!
                  Io ho fatto mezz'ora di coda,cosa che non mi era mai accaduta...speriamo che l'affluenza sia veramente alta e che gli italiani abbiano capito che ? inutile lamentarsi se poi non si va a votare![/QUOTE]

gi? guardacaso i mangerecci ed inciuci vari sono iniziati quando le percentuali di voto erano intorno all'(80% o pi? anni70/90)

di cosas vogliamo lamentarci?..

Comment

• Font Size
                    Io mai visto tanta gente a votare come stavolta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Io mai visto tanta gente a votare come stavolta
                      Mah, i dati dell'affluenza non sono trascendentali, alle 19 sono al 58 e quattro, solo che le lunghe code dovute al nuovo sistema anti brogli falsano la percezione .

Comment

• Font Size
                        Appunto: alle 19 ma pure alle 12 l affluenza ? superiore alle precedenti elezioni

fila o no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Appunto: alle 19 ma pure alle 12 l affluenza ? superiore alle precedenti elezioni

fila o no
                          Si confermo, sono superiori , le previsioni ipotizzano un probabile 70 di affluenza, che non ? male.
                          Ma io sono rimasto alle affluenze dei tempi miei, che erano ben altra cosa, da qui il mio scetticismo

Comment

• Font Size
                            Fatto
                            Speriamo che questa regione ROSSA sar? un po pi? scura
                            Nobis

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Si confermo, sono superiori , le previsioni ipotizzano un probabile 70 di affluenza, che non ? male.
                              Ma io sono rimasto alle affluenze dei tempi miei, che erano ben altra cosa, da qui il mio scetticismo
                              Ci mancherebbe

io ragionavo in tempi recenti

Comment

• Font Size
                                Parlano comunque del 73%... poteva andare peggio

Comment

X
                                Working...
                                X