Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni 4 Marzo....chi votate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora non ho serenamente deciso se apporr? la mia X su FI o se invece mi far? conquistare da alcune cose che ho letto sul programma di "ITALIA agli italiani" con all'interno una forte componente Cattolica sedevacantista integralista che mi interessa parecchio...st? studiando qualcosa in queste ultime ore di attesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Sono stati dati nomi e cognomi, basta nn votarli
      Non sai chi ? Tajani, non sai chi ? Sgarbi, non sai che se vince la lista in un collegio i suoi candidati sono automaticamente eletti.

Proviamo con qualcosa di pi? semplice:

2+2?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Comunque questa la proiezione:
        Se si confermeranno i dati grande d?b?cle di sinistra e centro sinistra.

io spero solo che come nel 2008 sono spariti i vari Bertinotti,Pecoraro scanio e rizzo a questo giro vadano fuori Grasso;Boldrini,d'Alema e compagnia bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post

io spero solo che come nel 2008 sono spariti i vari Bertinotti,Pecoraro scanio e rizzo a questo giro vadano fuori Grasso;Boldrini,d'Alema e compagnia bella
          Prendono minimo il 5, forse il 7.

Comment

• Font Size

Prendono minimo il 5, forse il 7.
            anche Betinotti con Rizzo e compagnia bella dai sondaggi dovevano prednere il 10% newl 2008 invece sono finiti fuori dal parlamento.

confido che i sondaggi siano sballati come capita da 10 anni a questa parte.

Comment

• Font Size
              Io vorrei capire una cosa. Com'? che Salvini chiede che tutti prendano le distanze da tutto appena succede qualcosa, ma lui non prende le distanze da personaggi del genere?

Chi sono quelli che ieri sono scesi in piazza con la Lega Nord a Bologna?Nella prima parte del video ho deciso di accompagnarvi in piazza Maggiore con un gir...

A me Forza Italia andrebbe pure bene ma non ? possibile, nel 2018, che si possa urlare "negro di merda" e "duce duce duce" col braccio teso davanti alla polizia immobile. Siamo alla follia. Nel momento in cui le forze dell'ordine allontanano chi non sta commettendo nessun reato (le zecche che protestano, nel video) e non toccano chi ne sta commettendo 4-5 contemporaneamente vuol dire che la situazione ? sfuggita di mano, e da molto.

E non ? neanche pensabile votare a sinistra perch? sono i primi responsabili di questo clima demmerda, con la loro supponenza data dalla convinzione di essere "nel giusto" che minimizza i problemi e fa virare la gente verso gli estremismi, a sinistra o destra che sia. M5S non li commento neanche, con la loro ignoranza e squadrismo mi fanno pi? paura di tutti. Cosa mi rimane allora? Domani mi sa che tiro un dado davvero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post

lo ricorder? nell'Adorazione Perpetua di questa sera...sperem..Deus Vult!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  lo ricorder? nell'Adorazione Perpetua di questa sera...sperem..Deus Vult!!
                  guarda posso votare tutto tranne la Boldrini,d'alema e compagnia bella! ? ora di andare in pensione!

Comment

• Font Size

Non sai chi ? Tajani, non sai chi ? Sgarbi, non sai che se vince la lista in un collegio i suoi candidati sono automaticamente eletti.

Proviamo con qualcosa di pi? semplice:

2+2?
                    Non si vota la lista alla quale appartengono questi individui..? tutto molto chiaro e trasparente

Comment

• Font Size
                      54% di MAIO? Cazz... quindi mi sa che vincono davvero..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ancora non ho serenamente deciso se apporr? la mia X su FI o se invece mi far? conquistare da alcune cose che ho letto sul programma di "ITALIA agli italiani" con all'interno una forte componente Cattolica sedevacantista integralista che mi interessa parecchio...st? studiando qualcosa in queste ultime ore di attesa
                        Da questo punto di vista pu? sorprenderti positivamente forza nuova, vai a pag12 del loro programma politico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Io vorrei capire una cosa. Com'? che Salvini chiede che tutti prendano le distanze da tutto appena succede qualcosa, ma lui non prende le distanze da personaggi del genere?

Chi sono quelli che ieri sono scesi in piazza con la Lega Nord a Bologna?Nella prima parte del video ho deciso di accompagnarvi in piazza Maggiore con un gir...

A me Forza Italia andrebbe pure bene ma non ? possibile, nel 2018, che si possa urlare "negro di merda" e "duce duce duce" col braccio teso davanti alla polizia immobile. Siamo alla follia. Nel momento in cui le forze dell'ordine allontanano chi non sta commettendo nessun reato (le zecche che protestano, nel video) e non toccano chi ne sta commettendo 4-5 contemporaneamente vuol dire che la situazione ? sfuggita di mano, e da molto.

E non ? neanche pensabile votare a sinistra perch? sono i primi responsabili di questo clima demmerda, con la loro supponenza data dalla convinzione di essere "nel giusto" che minimizza i problemi e fa virare la gente verso gli estremismi, a sinistra o destra che sia. M5S non li commento neanche, con la loro ignoranza e squadrismo mi fanno pi? paura di tutti. Cosa mi rimane allora? Domani mi sa che tiro un dado davvero.
                          Tutti hanno il diritto di manifertare le proprie idee a patto che non si verifichino episodi di violenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            54% di MAIO? Cazz... quindi mi sa che vincono davvero..
                            Beh con tutte le maggiori forze politiche che fanno campagna elettorale pro movimento ? pure poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Tutti hanno il diritto di manifertare le proprie idee a patto che non si verifichino episodi di violenza
                              E a te quelli non sembrano episodi di violenza scusa? Oltre a ingiuria (594 cp), minaccia (612 cp), insulti razziali, apologia del fascismo ecc. Che poi non sono manco pi? reati penali, son stati declassati ad illeciti amministrativi e non per forza da parte della destra (l'insulto razziale l'ha depenalizzato il governo Renzi)

Per me si pu? essere razzisti o violenti in casa propria o tra i propri simili, ma potersi permettere di esserlo davanti alle telecamere ed alla polizia ? semplicemente follia pura. Non mi piace la direzione che stiamo prendendo, per me siamo ad un passo dall'esplosione della violenza indiscriminata. Al primo che ha sparato su chi gli sta sulle palle l'hanno arrestato, il secondo se la caver? con "difesa personale" ed al terzo daranno una medaglia se continuiamo di questo passo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post

E a te quelli non sembrano episodi di violenza scusa? Oltre a ingiuria (594 cp), minaccia (612 cp), insulti razziali, apologia del fascismo ecc. Che poi non sono manco pi? reati penali, son stati declassati ad illeciti amministrativi e non per forza da parte della destra (l'insulto razziale l'ha depenalizzato il governo Renzi)

Per me si pu? essere razzisti o violenti in casa propria o tra i propri simili, ma potersi permettere di esserlo davanti alle telecamere ed alla polizia ? semplicemente follia pura. Non mi piace la direzione che stiamo prendendo, per me siamo ad un passo dall'esplosione della violenza indiscriminata. Al primo che ha sparato su chi gli sta sulle palle l'hanno arrestato, il secondo se la caver? con "difesa personale" ed al terzo daranno una medaglia se continuiamo di questo passo
                                Trovo pi? violenti gli antifascisti che lanciano oggetti e picchiano i poliziotti nelle piazze. .questi nel video non fanno male a nessuno salvo che alla loro reputazione

Comment

X
                                Working...
                                X