Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo, tenuto conto da quanto tempo non giravi e le condizioni soprattutto delle gomme hai girato in 53, secondo me ? un signor risultato
E poi complimenti per il racconto, secondo me hai un talento speciale su queste cose. Hai reso perfettamente l'emozione e la soddisfazione che hai provato. Magari (anzi, son convinto) superiore a quando ti addannavi (tu come tutti noi appassionati del resto) per migliorare di un decimo i tuoi crono migliori Bravo davvero, specie quando dici di godersi tutte le cose, dato che nulla ? scontato. Un concetto che si tende a dimenticare oggi
Bravo, tenuto conto da quanto tempo non giravi e le condizioni soprattutto delle gomme hai girato in 53, secondo me ? un signor risultato
E poi complimenti per il racconto, secondo me hai un talento speciale su queste cose. Hai reso perfettamente l'emozione e la soddisfazione che hai provato. Magari (anzi, son convinto) superiore a quando ti addannavi (tu come tutti noi appassionati del resto) per migliorare di un decimo i tuoi crono migliori Bravo davvero, specie quando dici di godersi tutte le cose, dato che nulla ? scontato. Un concetto che si tende a dimenticare oggi
si in effetti non ? male
ora vorrei riprovare con gomme buone, sempre usate ma meglio
roba che ha fatto 6-7 giri e magari 200 post
ma sopratutto mescola 2 ant
inoltre accorcerei un pochino e se ci riesco mappo e faccio fork
il mio mecca, ha visto l anteriore ed ? rimasto scioccato
in effetti era parecchio strappato
mi ha detto che non mi funzionano i pompanti, poi gli ho ricordato che sono originali...
mi ha detto, gi? tanto che non sei caduto...
in realt? i vecchi come me fanno risultati piu' che decenti con mezzi scarsi
e risultati scarsi con mezzi ottimi
per il discorso godersela
quando le cose girano tutte per il verso giusto non immagini che dovresti godertela sempre e cmq
quando facevo 10 gare l anno, pagavo i meccanici alla domenica sera, andavo in pista con la m5 portandomi la tuta in auto e tutto il resto ci pensavano loro, mai avrei pensato che 2 ore a valle con una moto obsoleta mi avrebbero addirittura emozionato
Quando ho letto il titolo ho pensato che l'avessi scritto io e non mi ricordavo. Sono tre anni che non vado in pista, anzi ormai 4 ... e proprio in questi giorni pensavo ai lavoretti da fare sulla moto per rimettere le ruote a Valle visto che ora ci si puo' andare anche per poche ore.
Quasi quasi ...
Grande, lo spirito ? quello giusto, chi se ne frega dei tempi della moto non perfetta ... mi sono divertito e sto bene
ora vorrei riprovare con gomme buone, sempre usate ma meglio
roba che ha fatto 6-7 giri e magari 200 post
ma sopratutto mescola 2 ant
inoltre accorcerei un pochino e se ci riesco mappo e faccio fork
il mio mecca, ha visto l anteriore ed ? rimasto scioccato
in effetti era parecchio strappato
mi ha detto che non mi funzionano i pompanti, poi gli ho ricordato che sono originali...
mi ha detto, gi? tanto che non sei caduto...
in realt? i vecchi come me fanno risultati piu' che decenti con mezzi scarsi
e risultati scarsi con mezzi ottimi
per il discorso godersela
quando le cose girano tutte per il verso giusto non immagini che dovresti godertela sempre e cmq
quando facevo 10 gare l anno, pagavo i meccanici alla domenica sera, andavo in pista con la m5 portandomi la tuta in auto e tutto il resto ci pensavano loro, mai avrei pensato che 2 ore a valle con una moto obsoleta mi avrebbero addirittura emozionato
ma forse ? meglio cosi'
Ti consiglio le nuove slick pirelli, molto migliorate anche sul fronte della durata e costanza di rendimento E per l'anteriore io ho usato tuta la stagione SC1 trovandomi benissimo. Giusto qualche accenno di movimento di carcassa nelle staccate pi? forti ma grip davvero strepitoso
Ti consiglio le nuove slick pirelli, molto migliorate anche sul fronte della durata e costanza di rendimento E per l'anteriore io ho usato tuta la stagione SC1 trovandomi benissimo. Giusto qualche accenno di movimento di carcassa nelle staccate pi? forti ma grip davvero strepitoso
si infatti ho contattato loris per un treno usato di slick
Comment