si del dunlop
perch? ? solo il posteriore
il dunlop
per la precisione un dunlop gp......di quelli veri
non la robbaccia tipo gp racer o ancora peggio robbaccia stradale
il gp vero
l'anteriore l'ho dovuto togliere
perdeva pressione
il posteriore...non so perch?, ma il manometro non riesce a segnare la pressione...svalvola
per? sembra bello gonfio, quindi l'ho tenuto montanto
davanti invece ho messo un pirelli sc
il problema nasce dal fatto che oggi, vuoi per la crisi, vuoi per la benzina venduta a peso d'oro
vuoi per le depressione molto presente nella societ? che viene combattuta con farmaci
ma sembrano tutti na manica de rincojoniti..
a 50-60 kmh sulle strade statali......rigorosamente col braccio fuori....
tutti al punto che magari pensi che ci sia fila, e invece so solo una quindicina che vanno tutti a 80 e non si passano perch? nessuno ha voglia e/o bisogno di andare pi? forte
sempre ovviamente col braccio di fuori
si perch? prima si squattava con le auto potenti, oggi invece solo auto diesel da 30km/l ma rigorosamente braccio fuori, palestrato e tatuato
anche se fa 40 gradi e potresti averne 20 chiudendo quel ***** di finestrino..........ritirando il braccio dentro e accendendo l'aria condizionata
no
braccio fuori
quindi c'? una certa sfida a chi lo tira di pi? fuori
o meglio
a chi riesce a dare di pi? l'idea che se ne sbatte al ***** beatamente di tutto
lasciando il braccio come se fosse morto
ecco chi riesce meglio a simulare una morte apparente abbandonando completamente il braccio, fino al penzolare di fianco allo sportello arrivando a lambire il suolo
vince
mo,
per?,
io magari arrivo con 100-200 kmh in pi?
ho gli abbaglianti accesi, ho lo scarico completissimo dai collettori ai finali
ultraracing ultrafuorilegge da 150 decibel
io dico...................***** dovresti vedermi, o almeno sentirmi.........
ma
se uno ha il braccio fuori e se ne sbattearcazzo
nun se leva
e qui per me diventa un vero problema
perch? io capisco che qualcuno sta ann? ar mare
a torvajanica a fasse na ceres e na bomba......
magari io per? sto correndo per andare in banca a coprire un assegno, se non copro mi mandano indietro l'assegno.......poi mi peggiora il rating......poi mi toglono il fido.........insomma parecchi poi
magari sto andando a riprendere mi figlia a scuola che sta aspettandomi per strada, poi magari la stupra un rumeno, poi mi tocca ucciderlo e farmi 15 anni..
insomma na cifra dei poi........che potrebbero risolversi semplicemente togliendosi dal *****
ho allora provato a rimettere il clacson, si perch? la moto essendo ex corsa ne era sprovvista
funziona, ma solo quando sei a fianco
da dietro manco lo sentono
ed ? per questo che mi piace il dunlop
agendo sul pedale del freno posteriore, quel dunlop emette un rumore sordo ma al tempo stesso fortissimo di sgommata....
avete presente i tir che bloccano le ruote ??
ecco........quel dunlop fa quel rumore
risolti tutti i problemi
arrivo a velocit? worp, dietro all'auto che va a 63 kmh
lui col braccio fuori,
gli occhi dell'uomo dal braccio fuori mi vedono dallo specchio retrovisore,
ma il suo pensiero che ? : mando'***** te cori mando'***** devi da annare, io nun me sposto .......e sto cor braccio fori......................
ecco che blocco il posteriore, questo emette un suono che spaventa ogni essere umano, il suono di una forte frenata che anticipa una disgrazia
e tutti se leveno darcazzo
questo mi piace del dunlop
perch? ? solo il posteriore
il dunlop
per la precisione un dunlop gp......di quelli veri
non la robbaccia tipo gp racer o ancora peggio robbaccia stradale
il gp vero
l'anteriore l'ho dovuto togliere
perdeva pressione
il posteriore...non so perch?, ma il manometro non riesce a segnare la pressione...svalvola
per? sembra bello gonfio, quindi l'ho tenuto montanto
davanti invece ho messo un pirelli sc
il problema nasce dal fatto che oggi, vuoi per la crisi, vuoi per la benzina venduta a peso d'oro
vuoi per le depressione molto presente nella societ? che viene combattuta con farmaci
ma sembrano tutti na manica de rincojoniti..
a 50-60 kmh sulle strade statali......rigorosamente col braccio fuori....
tutti al punto che magari pensi che ci sia fila, e invece so solo una quindicina che vanno tutti a 80 e non si passano perch? nessuno ha voglia e/o bisogno di andare pi? forte
sempre ovviamente col braccio di fuori
si perch? prima si squattava con le auto potenti, oggi invece solo auto diesel da 30km/l ma rigorosamente braccio fuori, palestrato e tatuato
anche se fa 40 gradi e potresti averne 20 chiudendo quel ***** di finestrino..........ritirando il braccio dentro e accendendo l'aria condizionata
no
braccio fuori
quindi c'? una certa sfida a chi lo tira di pi? fuori
o meglio
a chi riesce a dare di pi? l'idea che se ne sbatte al ***** beatamente di tutto
lasciando il braccio come se fosse morto
ecco chi riesce meglio a simulare una morte apparente abbandonando completamente il braccio, fino al penzolare di fianco allo sportello arrivando a lambire il suolo
vince
mo,
per?,
io magari arrivo con 100-200 kmh in pi?
ho gli abbaglianti accesi, ho lo scarico completissimo dai collettori ai finali
ultraracing ultrafuorilegge da 150 decibel
io dico...................***** dovresti vedermi, o almeno sentirmi.........
ma
se uno ha il braccio fuori e se ne sbattearcazzo
nun se leva
e qui per me diventa un vero problema
perch? io capisco che qualcuno sta ann? ar mare
a torvajanica a fasse na ceres e na bomba......
magari io per? sto correndo per andare in banca a coprire un assegno, se non copro mi mandano indietro l'assegno.......poi mi peggiora il rating......poi mi toglono il fido.........insomma parecchi poi
magari sto andando a riprendere mi figlia a scuola che sta aspettandomi per strada, poi magari la stupra un rumeno, poi mi tocca ucciderlo e farmi 15 anni..
insomma na cifra dei poi........che potrebbero risolversi semplicemente togliendosi dal *****
ho allora provato a rimettere il clacson, si perch? la moto essendo ex corsa ne era sprovvista
funziona, ma solo quando sei a fianco
da dietro manco lo sentono
ed ? per questo che mi piace il dunlop
agendo sul pedale del freno posteriore, quel dunlop emette un rumore sordo ma al tempo stesso fortissimo di sgommata....
avete presente i tir che bloccano le ruote ??
ecco........quel dunlop fa quel rumore
risolti tutti i problemi
arrivo a velocit? worp, dietro all'auto che va a 63 kmh
lui col braccio fuori,
gli occhi dell'uomo dal braccio fuori mi vedono dallo specchio retrovisore,
ma il suo pensiero che ? : mando'***** te cori mando'***** devi da annare, io nun me sposto .......e sto cor braccio fori......................
ecco che blocco il posteriore, questo emette un suono che spaventa ogni essere umano, il suono di una forte frenata che anticipa una disgrazia
e tutti se leveno darcazzo
questo mi piace del dunlop
Comment