Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rna devi venire una domenica cos? vedi dal vivo il nac nac .........
fossi pi? vicino mi vedreste fisso agli appuntamenti che poi generano mesate di polemiche nelle discussioni:gaen:
ovviamente prenderei delle precauzioni:
Una grossa scritta ADDETTO STAMPA SULLA TUTA, per evitare le umiliazioni e i perculamenti...
ovviamente mi riserverei la possibilit? di perculare chiuque dovesse essere superato dal sottoscritto*
*considero sorpassi anche quelli effettuati a gente ferma a bordo strada o che sta facendo carburante:gaen:
Ok mi girate dei filmati poi postate su DDG che in TV non c'? mai un cazz0...
Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk
Quest'anno conto di montare pure la sony sulla crucca, ma il problema ? che quando si ingarellano non gli stai pi? dietro dovremmo mettere due telecamere sulla moto di uno dei due, una che guarda avanti e l'altra che guarda dietro e poi montare il tutto.
Quest'anno conto di montare pure la sony sulla crucca, ma il problema ? che quando si ingarellano non gli stai pi? dietro dovremmo mettere due telecamere sulla moto di uno dei due, una che guarda avanti e l'altra che guarda dietro e poi montare il tutto.
Idiota se la monto sul millennium davanti vedi il codice di matrix e de dietro le balle de fieno rotolamti...
Idiota se la monto sul millennium davanti vedi il codice di matrix e de dietro le balle de fieno rotolamti...
Esagerato... :gaen: Al massimo davanti vedi il culo di Live e de dietro tutti i tuoi fedeli scudieri che ti seguono rispettosi e timorosi di passarti per non farti venire i complessi per anzianit? ormai sopraggiunta. :gaen:
Esagerato... :gaen: Al massimo davanti vedi il culo di Live e de dietro tutti i tuoi fedeli scudieri che ti seguono rispettosi e timorosi di passarti per non farti venire i complessi per anzianit? ormai sopraggiunta. :gaen:
Siii sicuramente..comunque me sto a imvecchi? veramente ,lo dicevo anche a sgommino non ho pi? il pelo di una volta...qualche mattina lascio correre anche i t max ...
Comment