Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dusordi View Post
    Come gi? detto in precedenza, tanto di cappello per la gara a cui hai partecipato, ma per tutto quello che hai scritto in merito al ragazzo con il K5 non sono per niente d'accordo. Mi sembra che vivi ancora sugli allori, io ho un amico che ha vinto il campionato italiano aprilia, era nel team con M. Fabrizio, quando esce in strada ormai raramente si tiene tutti dietro, anche senza conoscere la strada, e lui gira con 600 e noi tutti con il 1000. Anzi ti dir? di pi?, che una volta ? venuto un altro amico che ha vinto un italiano motocross , ed ? venuto con il T-max , bene sono spariti, ad Orvinio mi hanno dato qualche minuto... e uno era con il t-max. Quindi sentir dire gli stavo dietro lo potevo passare ma non l'ho passato mi sembrano veramente solo chiacchiere. Live non ? perch? hai partecipato ad una gara importante bella ed emozionante , ti puoi permettere di andare in giro e dire che sei il pi? bravo, perch? allora stai sullo stesso livello del ragazzo con il K5. Chi guida , guida tutto. Ricordalo.
    Ma te l'hai mai sentito dal vivo dire a Piero che lui ? il pi? bravo, o anche solamente letto? Oppure l'hai sentito dire dai racconti di altri, che va in giro a dire che ? il pi? bravo? Prima di fare la paternale a qualcuno mi informerei meglio.

Perch? in 5 6 anni che lo conosco, di sboronate gliene ho sentite dire tante, ma di cazzate mai. E nello specifico, non gli ho mai sentito dire che ? il pi? bravo in qualche cosa... magari ti lascia intendere con storie fantasmagoriche che non ? uno scarso...

Comment

• Font Size
      allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Originally posted by macicca View Post
      Ma te l'hai mai sentito dal vivo dire a Piero che lui ? il pi? bravo, o anche solamente letto? Oppure l'hai sentito dire dai racconti di altri, che va in giro a dire che ? il pi? bravo? Prima di fare la paternale a qualcuno mi informerei meglio.

Perch? in 5 6 anni che lo conosco, di sboronate gliene ho sentite dire tante, ma di cazzate mai. E nello specifico, non gli ho mai sentito dire che ? il pi? bravo in qualche cosa... magari ti lascia intendere con storie fantasmagoriche che non ? uno scarso...

Ma che ? un altro "sfata leggende" ?!
      Comunque ? vero, se c'hai il manico passi la sveglia a molti pure col t max...

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
      Last edited by Rexxx; 28-02-14, 15:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post

No non sono uso "sfata leggende" Ciao Andrea sono Claudio, quello che a Misano con L'MV Augusta sono stato dietro a Lucchinelli ... ti ricordi?

Comment

• Font Size

Se uno scrive che con una moto inferiore (R1 99) stava dietro a uno con una K5 (la migliore moto da strada) e che gli stava attaccato dietro e lo poteva passare quando voleva, secondo te che sta dicendo?? Non sta facendo lo sborone? Quindi nessuna paternale.
          Quindi cosa ti aspetti che dica un ragazzetto che "pensa" di aversi tenuto dietro una Leggenda? Che se lui ha fatto il NW 200, lui pu? fare il TT.
          Mi sembra che non fa una piega.
          Non faccio nomi, per? sul paso delle capannelle, uno con un Kawasaki 2005 con tuta da ginnastica e adidas, ha stracciato uno che ha fatto gare importatni e con una moto nettamente superiore. Quindi se quello ha fatto gare importanti quello con la Kawasaki potrebbe di che pu? andare a fare il mondiale.... e c'ha ragione.
          Intendo? spero di si

Comment

• Font Size
            Come gi? detto in precedenza, tanto di cappello per la gara a cui hai partecipato, ma per tutto quello che hai scritto in merito al ragazzo con il K5 non sono per niente d'accordo. Mi sembra che vivi ancora sugli allori, io ho un amico che ha vinto il campionato italiano aprilia, era nel team con M. Fabrizio, quando esce in strada ormai raramente si tiene tutti dietro, anche senza conoscere la strada, e lui gira con 600 e noi tutti con il 1000. Anzi ti dir? di pi?, che una volta ? venuto un altro amico che ha vinto un italiano motocross , ed ? venuto con il T-max , bene sono spariti, ad Orvinio mi hanno dato qualche minuto... e uno era con il t-max. Quindi sentir dire gli stavo dietro lo potevo passare ma non l'ho passato mi sembrano veramente solo chiacchiere. Live non ? perch? hai partecipato ad una gara importante bella ed emozionante , ti puoi permettere di andare in giro e dire che sei il pi? bravo, perch? allora stai sullo stesso livello del ragazzo con il K5. Chi guida , guida tutto. Ricordalo.
            se in questa discussione hai capito che per il fatto che ho partecipato ad una NW 200..........io mi metto dietro tutti, hai frainteso

non ho questo potere, ci sar? sempre qualcuno pi? veloce

se ci riferiamo a quel giorno, ho detto la verit?, io dico sempre la verit?
            anche perch? le bugie hanno le gambe corte

la verit? ? che io quella strada non la conosco e non potevo andare avanti, nel senso che anche se in alcuni pezzi avrei potuto passare........a cosa sarebbe servito
            se sto a mezzo metro di distanza vorr? dire che quel ritmo lo reggo bene
            anche perch? chi non lo regge, sta lontano

se entriamo nello specifico, perch? a me piace essere preciso, devo dire che quel giorno sono andato molto bene, considerata la moto scarsa
            e in realt? quello che mi ha impressionato di pi? ? stato un ragazzo con una tuono v2

concludendo, dopo avere dato cmq un ulteriore precisazione sul giorno in questione, non ho mai detto di essere il pi? bravo, sarebbe una stronzata grossa quasi come dire che puoi fare il TT solo perch? nella tua stradina ha dato ben 200 cm di distacco ad uno che ha partecipato alla NW

Comment

• Font Size

in effetti ? probabile che qualcuno parli per me

perch? come hai detto tu, di sicuro io sono sborone, ma non un fragnacciaro

anche perch?

se fossi un fregnacciaro, non mi farei diverse centinaia di km ogni anno per andare a fare gare vere

la cosa che ripeto fino alla nausea da anni
              chi ? esaltato e pensa di essere il numero 1, non si cimenta in gare, perch? in gara non scappi

direi quindi che so talmente bene di non essere il migliore al punto che appena ho avuto i soldi di mio (a 35 anni) ho comprato una moto una tuta ho sopportato il costo della licenza e ho fatto gare

se avessi voluto millantare e autodecretarmi il migliore sarei rimasto sulla tiburtina dove non ci sono i trasponder o sulla flaminia, dove avrei vinto di sicuro.................data la mia dilettica da sborone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post

giuro sul mio onore, che a me li t-max non mi hanno mai passato..........e se succede smetto per sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in effetti ? probabile che qualcuno parli per me

perch? come hai detto tu, di sicuro io sono sborone, ma non un fragnacciaro

anche perch?

se fossi un fregnacciaro, non mi farei diverse centinaia di km ogni anno per andare a fare gare vere

la cosa che ripeto fino alla nausea da anni
                  chi ? esaltato e pensa di essere il numero 1, non si cimenta in gare, perch? in gara non scappi

direi quindi che so talmente bene di non essere il migliore al punto che appena ho avuto i soldi di mio (a 35 anni) ho comprato una moto una tuta ho sopportato il costo della licenza e ho fatto gare

se avessi voluto millantare e autodecretarmi il migliore sarei rimasto sulla tiburtina dove non ci sono i trasponder o sulla flaminia, dove avrei vinto di sicuro.................data la mia dilettica da sborone
                  Nell'ultimo paragrafo hai dipinto perfettamente la carriera agonistica del sor king :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                    Se uno scrive che con una moto inferiore (R1 99) stava dietro a uno con una K5 (la migliore moto da strada) e che gli stava attaccato dietro e lo poteva passare quando voleva, secondo te che sta dicendo?? Non sta facendo lo sborone? Quindi nessuna paternale.
                    Quindi cosa ti aspetti che dica un ragazzetto che "pensa" di aversi tenuto dietro una Leggenda? Che se lui ha fatto il NW 200, lui pu? fare il TT.
                    Mi sembra che non fa una piega.
                    Non faccio nomi, per? sul paso delle capannelle, uno con un Kawasaki 2005 con tuta da ginnastica e adidas, ha stracciato uno che ha fatto gare importatni e con una moto nettamente superiore. Quindi se quello ha fatto gare importanti quello con la Kawasaki potrebbe di che pu? andare a fare il mondiale.... e c'ha ragione.
                    Intendo? spero di si
                    Io a vent'anni se mi tenevo dietro per strada qualcuno con 15 anni di esperienza di gare pi? di me pensavo che a quello dietro non andava di tirare. Ed ero felice se alla fine il tipo mi diceva che non si era annoiato a starmi dietro. Di sicuro non andavo a pensare che avrei potuto fare il TT per propriet? transitiva. E questo lo pensavo a 20 anni, figuriamoci a 33...

Ti ripeto, un conto ? essere modesti, un conto ? dire le cose come stanno (che a roma si dice fa lo sborone), un conto ? di cazzate (fregnacciaro). Ma poi non ho capito, te c'hai l'amici che con il tmax volano e danno chilometri a tutti, e mi vieni a dire che uno con un r1 98 sun un passo di montagna non si pu? annoiare dietro ad uno con un k5 Non ti capisco sai...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                      No non sono uso "sfata leggende" Ciao Andrea sono Claudio, quello che a Misano con L'MV Augusta sono stato dietro a Lucchinelli ... ti ricordi?
                      Oh Claudio sei tu... non avevo collegato 😊 Bella quella giornata a Misano siete stati una forza!

Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
                      Last edited by Rexxx; 02-03-14, 08:27.

Comment

• Font Size
                        ehm...

vorrei dire una cosa

Il tipo col k5 l'ho tenuto dietro per tutto il tratto da Leonessa a Cascia col gibbierre,
                        era giusto dietro me; ci provava di motore nei brevissimi allunghi ma dato che uscivo pi? forte dalle curve sukava e stava dietro

E dietro di lui c'era GT a testimonianza

che faccio, mi iscrivo al ManxTT e Macao?
                        Last edited by giuseppe_d; 02-03-14, 08:26.

Comment

• Font Size
                          giuro sul mio onore, che a me li t-max non mi hanno mai passato..........e se succede smetto per sempre
                          Ma si io non ho alcun dubbio ? che tutta st? discussione ? uscita fuori perch? qualcuno ha voluto gettare dubbi cercando di sfatare la leggenda ma non c'? riuscito, anzi oggi pe ripiasse, te manda i saluti... te n? rendi conto?
                          Sai dove glieli infilavo io i saluti?
                          Cmq Pi? prima o poi capiter? di beccarci da vivo cos? ci faremo 4 risate. ..

Last edited by Rexxx; 02-03-14, 09:03.

Comment

• Font Size
                            ehm...

vorrei dire una cosa

Il tipo col k5 l'ho tenuto dietro per tutto il tratto da Leonessa a Cascia col gibbierre,
                            era giusto dietro me; ci provava di motore nei brevissimi allunghi ma dato che uscivo pi? forte dalle curve sukava e stava dietro

Comment

• Font Size
                              In effetti la cosa appare improbabile....anche perche come c ? mezzo metro de rettilineo lo bruci....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ehm...

vorrei dire una cosa

Te devi compr? una moto anni avanti per?. ..

Comment

X
                                Working...
                                X