Originally posted by Rexxx
View Post
faccio le gare in strada proprio perch? i piloti sono di un'altra pasta
basti pensare che il nostro bonetti, che su strada equivale a Rossi in pista (e dico rossi perch? fino a prova contraria ? l'italiano pi? forte in pista) ? un ragazzo fin troppo umile, uno che si gioca il podio alla NW 200 perch? ? bagnato.......quindi il gap con le moto ufficiali con la sua kawa originale.......si attenua
il giorno dopo sotto al nostro gazebo sono venuti tutti.........bruce astney cameron donald.......tutti a dare la mano a stefano......
ci ho condiviso la NW200, tanti giorni insieme
ma anche curinga pluricampione italiano e tutti gli altri grandi
gente che si ferma a salutarmi sempre, pure se io mi becco diversi secondi da loro
e la cosa che mi ha colpito ? stato quando ho fatto qualche buon risultato i miei "rivali", mi sono sempre venuti a dare la mano.......sempre
non dimenticher? mai a vellano macchino quando feci terzo in prova quello che poi ? diventato campione italiano mi ? venuto a dare la mano
o a spoleto lo scorso anno i miei vicini pi? giovani e moto dotati di me vedendo il mio 1,15 con una R6 del 2000 mi hanno dato la mano
insomma ? un mondo fatto di rispetto, anzi io ho un'impostazione diversa, ho iniziato a correre in pista, ci ho messo un po' a capirlo
ma adesso ci resto fino che avr? 2 soldi per correrci e mi assisteranno il fisico e le palle
per quello che ha scritto in ultimo, ? molto probabile che sia come dici tu
Comment