si............ ciarisemo
anche quest'anno, malgrado tutto
pi? incazzato che mai
dopo varie occasioni sfumate, ho preso un cbr 600 rr del 2005
? quasi finito
prossimo w.e. dovrei essere in liguria per una gara di europeo e italiano
la carpasio prati piani
l'ho fatto lo scorso anno, molto guidata e lenta
ma la faccio volentieri
ho passato la visita per la licenza nazionale ed internazionale per l'europeo
strano perch? adesso fumo parecchio, pure pi? di un pacchetto al giorno
sono ingrassato e faccio una vitaccia
per? a quanto pare ancora reggo
non so se riesco a fare la gara da qui a 4 giorni, mi manca il cablaggio della rapid per il cbr
sto facendo di tutto per esserci cmq
dopo una decina di giorni c'? questa
[youtube]ueq4gioOUHQ[/youtube]
che mi fa arrapare anche solo vedendola in video
e non voglio perdermela
gli stimoli ci sono come non ci sono mai stati, quindi oggi ho pochi soldi............davvero pochi, poche risorse, poco tempo, ma molta pi? carogna del passato
finalmente l'animale che ? sempre stato in me sta uscendo fuori come 20 anni fa e ancora meglio, dato che adesso ? anche mezzo ferito, pi? vecchio meno illuso e pi? concreto
mi sento come quando andavo a fare le gare clandestine, una sensazione che a parole non si pu? spiegare, ma so che ? quella giusta
solo che adesso guido anche molto meglio di 20 anni fa
lo scorso anno qualcosa era gi? cambiato, infatti nel civs ho tolto manciate di secondi in ogni gara, ma mancava qualcosina per avere lo stato mentale giusto
in un anno sono riuscito finalmente a tornare togliendomi tutte le gabbie che mi ero fatto mettere intorno da chi ha approfittato del fatto che alla fine sono un buono
insomma quest'anno ci divertiremo davvero.....e se tutto va bene prossimo anno si torna alla NW
per adesso non vedo l'ora di vedere il via del semaforo, e vivere quei pochi minuti di libert? assoluta
anche quest'anno, malgrado tutto
pi? incazzato che mai
dopo varie occasioni sfumate, ho preso un cbr 600 rr del 2005
? quasi finito
prossimo w.e. dovrei essere in liguria per una gara di europeo e italiano
la carpasio prati piani
l'ho fatto lo scorso anno, molto guidata e lenta
ma la faccio volentieri
ho passato la visita per la licenza nazionale ed internazionale per l'europeo
strano perch? adesso fumo parecchio, pure pi? di un pacchetto al giorno
sono ingrassato e faccio una vitaccia
per? a quanto pare ancora reggo
non so se riesco a fare la gara da qui a 4 giorni, mi manca il cablaggio della rapid per il cbr
sto facendo di tutto per esserci cmq
dopo una decina di giorni c'? questa
[youtube]ueq4gioOUHQ[/youtube]
che mi fa arrapare anche solo vedendola in video
e non voglio perdermela
gli stimoli ci sono come non ci sono mai stati, quindi oggi ho pochi soldi............davvero pochi, poche risorse, poco tempo, ma molta pi? carogna del passato
finalmente l'animale che ? sempre stato in me sta uscendo fuori come 20 anni fa e ancora meglio, dato che adesso ? anche mezzo ferito, pi? vecchio meno illuso e pi? concreto
mi sento come quando andavo a fare le gare clandestine, una sensazione che a parole non si pu? spiegare, ma so che ? quella giusta
solo che adesso guido anche molto meglio di 20 anni fa
lo scorso anno qualcosa era gi? cambiato, infatti nel civs ho tolto manciate di secondi in ogni gara, ma mancava qualcosina per avere lo stato mentale giusto
in un anno sono riuscito finalmente a tornare togliendomi tutte le gabbie che mi ero fatto mettere intorno da chi ha approfittato del fatto che alla fine sono un buono
insomma quest'anno ci divertiremo davvero.....e se tutto va bene prossimo anno si torna alla NW
per adesso non vedo l'ora di vedere il via del semaforo, e vivere quei pochi minuti di libert? assoluta
Comment