Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la NW 200 pericolosa..........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    non sono ne offeso ne offenditore
    ? stata solo una constatazione visto che quando si andavano facendo scommesse al parcheggio della banca d italia smistamento zecca (uscita 26 del grande raccordo anulare di roma)inn via della pisana TU ANCORA NON ERI NATO..la pacchia fin? nel 90....il parcheggio era incustodito e durante il fine settimana i dipendenti erano a casa.......prima di li c erano le scommesse sull olimpica....dopo di li ai ponti di dragona....per non parlare della tangenziale est............
    non ? che va a finire che siccome 6 in australia tocca venire la per togliere dei dubbi che sono si leciti ma pur sempre TUOI?
    Ahahah magari,mi annoio da morire qua motociclisticamente parlando non ci capisce Una sega nessuno e usano le moto per andare al bar! Dalla disperazione ho compratoun cbr 600 spezzato a meta che ricostruiro piano piano per ammazzare il tempo e un aprilia habana 50 che e' il massimo che mi posso permettere . Se venite quindi mi fa altro che piacere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      Ahahah magari,mi annoio da morire qua motociclisticamente parlando non ci capisce Una sega nessuno e usano le moto per andare al bar! Dalla disperazione ho compratoun cbr 600 spezzato a meta che ricostruiro piano piano per ammazzare il tempo e un aprilia habana 50 che e' il massimo che mi posso permettere . Se venite quindi mi fa altro che piacere!
      se fai spazio..un bagnetto me lo farei in australia

Comment

• Font Size
        cio? se arrivava il 18 enne di turno con la mito...

eravate tutti i saggi pap? a raccomandare di andare piano e che si ? dei coglioni a rischiare la vita cos?-----

bah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post

eravate tutti i saggi pap? a raccomandare di andare piano e che si ? dei coglioni a rischiare la vita cos?-----

bah...
          ma magari se ti spegassi...
          lunica cosa della quale siamo sicuri ? che la smrz5 300 non li fa

Comment

• Font Size
            intanto calmati,che come ho detto nella prima riga ti porto rispetto anche solo per il fatto che hai 20 anni piu di me. (a chi mi da di prototipo di pippa,sei uno sfigato).
            poi,mi riferivo al fatto che comunque a livello italiano-internazionale-interplanetario sei un nessuno qualunque,un po come tutti noi,eppure millanti imprese degne di star wars.
            come mai guy martin bonetti chiunque altro delle road races non apre post su un forum per far vedere quanto e' bello-figo-veloce-pieno di topa?? (che poi,sarebbe tutto da vedere.. )
            quello che intendo io e' che a mio modestissimo parere la cosa potrebbe essere fatta con altro stile,raccontanto le stesse cose ma senza voler intendere agli altri che sei er piu fico.
            senza polemica,e qui chiudo che questo non e' il mio modo di vivere il forum.
            in bocca al lupo per le prossime gare!
            se

fossi ai livelli di Guy Martin.........non potrei scrivere e dire certe cose, i personaggi davvero famosi se sparlano un pochino......ricevono valanghe di merda addosso..........

io non essendo un professionista, posso farlo, anche perch? il padrone di casa mi ha dato il permesso..............

come evidenziava spank questo ? il livelegend fun club........che prima era fuck club..........., io qui non ? che voglio............io DEVO raccontare i perch? e i percome

e vorrei aggiungere che non ? facilissimo trovare uno di 42 anni che si ? fatto tutte le garette clandestine di roma negli anni 80-90 che sia anche e ancora

1 Vivo
            2 sano, "normale" addirittura con prole........e fino a poco tempo fa pure sposato (cmq i motivi del non sposato non dipendono dalle mie gesta motociclistiche )
            3 che sappia cmq giricchiare pi? che decentemente
            4 con panza al seguito
            5 che cmq si metta in discussione, farsi 2500 km e 3 giorni di viaggio con l'eventualit? di non qualificarsi..............non ? proprio da tutti , come anche andare a fare le gare di quelli che vanno forte per davvero........sarebbe molto pi? facile sparare cazzate......senza riprova del vero, come fanno di solito i miei coetanei....
            invece la riprova del vero dice che poi tanto male non vado (leggi tempi...) quindi cazzaro si..............per? che metto sei marce su na rota, che penno anche da 230 kmh in poi, che nella salita faccio bei tempi con una moto di 12 anni e la panza, battendo anche ragazzetti come te con fisici migliori moto migliori e che girano a 2 al mugello...... e che di norma su strada aperta mi annoio perch? non trovo mai nessuno all'altezza...............? tutto vero
            6 che alla fine ha corso un po' dappertutto e non ? MAI arrivato ultimo
            7 che ha sempre corso in periodi della vita tragici sotto molti punti di vista..............sai, io alla tua et? ero felice sempre...........e alla tua et? si trova spesso l'entusiasmo
            trovarlo poi a 40 anni con tutti i cazzi che uno ha su per il culo.........non ? da tutti
            8 che abbia battuto ogni record di auto col carrello al seguito
            9 che abbia battuto ogni record di me la danno dopo 12 ore
            10 che vada in giro spazzolando con le M a qualsiasi ora del giorno con la folla esultante

insomma di solito questo si dice un personaggio, che spessissimo sfocia nel grottesco e nell'esagerato, perch? ? lui che lo vuole.........ma ha anche la particolarit? di mettersi in gico per davvero

e a riprova di questo ti dico
            che quest'anno se riesco a prendermi una moto attuale, considerato come sono cambiate alcune cose nella mia vita e alcuni atteggiamenti................sar? nei primi 5 costantemente
            se non lo faccio ti autorizzo a percularmi ogni giorno

sul fatto di venirmi a trovare........fallo a vallelunga, dove hai qualche chances perch? su strada t'appoggio la ruota anteriore in testa mentre stai cercando di capire dove sto'...................

per quanto riguarda stefano Bonetti io di solito gli dico :" se andassi in moto forte come te...........sarei pi? famoso di gesu' cristo..............."

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post

bah...
              quando noi avevamo 18 anni le strade erano meno trafficate ed era tutto un po' pi? sicuro

cmq non sono certo io a fare il saggio..........mai fatto e mai lo far?, anzi io non ho neanche mai insegnato a nessuno, anche se in molti mi chiedono di uscire con loro
              per non avere responsabilit? sono sempre stato un cane sciolto e solitario.........anche se qualcuno mi ha incontrato e lo ha raccontato a figli e nipoti......

nel senso, io sono stato bravo e parecchio fortunato a sopravvivere fino ad oggi...........domani chiss?
              ma non ? sempre domenica, in moto si muore anche facendo molto molto meno di quello che faccio io
              se uno a 18 anni non ha ancora capito questo............non saranno i miei racconti a peggiorare la sua psiche

oggi cmq i ragazzini non hanno la mito, hanno delle baracche 4 tempi..........
              Last edited by livelegend; 22-11-12, 14:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                se

e che di norma su strada aperta mi annoio perch? non trovo mai nessuno all'altezza...............? tutto vero
                a me pi? che annoiato, quando provi a sta dietro a lu Re ,,,me pari bisognoso de na bombola d'ossigeno...

Comment

• Font Size
                  io non ho neanche mai insegnato a nessuno, anche se in molti mi chiedono di uscire con loro
                  per non avere responsabilit? sono sempre stato un cane sciolto e solitario.......
                  infatti sei un canaccio sciolto rognoso...che schifo puto:gaen:..mica come me acclamato dai miei adepti..che mi danno tanta soddisfazione..a parte qualcuno mal riuscito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    a me pi? che annoiato, quando provi a sta dietro a lu Re ,,,me pari bisognoso de na bombola d'ossigeno...
                    veramente ultimamente sei noioso anche tu
                    qualche volta mi sono divertito a vederti impegnare

ma l'ultima volta quando hai tolto gas per poco grip

che pena......pure tu sei diventato una mezza sega

sai qual'? la cosa che mi distingue
                    io continuo a migliorare

tu come tutti invecchi e ti rallenti........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      infatti sei un canaccio sciolto rognoso...che schifo puto:gaen:..mica come me acclamato dai miei adepti..che mi danno tanta soddisfazione..a parte qualcuno mal riuscito...

ovvio, il talento non si pu? insegnare........

Comment

• Font Size
                        veramente ultimamente sei noioso anche tu
                        qualche volta mi sono divertito a vederti impegnare

ma l'ultima volta quando hai tolto gas per poco grip

che pena......pure tu sei diventato una mezza sega

sai qual'? la cosa che mi distingue
                        io continuo a migliorare

tu come tutti invecchi e ti rallenti........
                        kingh? non ? piu er ghepardo de na vorta :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          kingh? non ? piu er ghepardo de na vorta :gaen:
                          Ma che je dai pure retta...??? robba che proprio in quell'uscita n'artro po je faccio rompe la moto pe stamme dietro..e parole suie desse...(ce so i testimoni)"sul veloce fai paura..." il fatto ? che racconta quello che je pare..

Comment

• Font Size
                            intanto calmati,che come ho detto nella prima riga ti porto rispetto anche solo per il fatto che hai 20 anni piu di me. (a chi mi da di prototipo di pippa,sei uno sfigato).
                            poi,mi riferivo al fatto che comunque a livello italiano-internazionale-interplanetario sei un nessuno qualunque,un po come tutti noi,eppure millanti imprese degne di star wars.
                            come mai guy martin bonetti chiunque altro delle road races non apre post su un forum per far vedere quanto e' bello-figo-veloce-pieno di topa?? (che poi,sarebbe tutto da vedere.. )
                            quello che intendo io e' che a mio modestissimo parere la cosa potrebbe essere fatta con altro stile,raccontanto le stesse cose ma senza voler intendere agli altri che sei er piu fico.
                            senza polemica,e qui chiudo che questo non e' il mio modo di vivere il forum.
                            in bocca al lupo per le prossime gare!

ho,ma lo sai che sei proprio un vitello d'oro?

Se non ti piace il ristorante cinese,che fai vai dentro e chiedi la cortese attenzione di tutti per gridarlo ad alta voce?....................non credo,vuol dire che non avresti un cazz da fare nella vita.

Se quello che live racconta ? la verit?,bello,brutto,saggio,immaturo,responsabile,d iligente,irresponsabile che sia,? sempre una realt? da seguire se ti interessa o meno.

io quasi -quasi ogni tanto mi metter? a seguire ste avventure ,che me piacciono...
                            Last edited by livelegend; 06-12-12, 11:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              frankie,vaf fanculo...
                              ho,ma lo sai che sei proprio un vitello d'oro?

Se non ti piace il ristorante cinese,che fai vai dentro e chiedi la cortese attenzione di tutti per gridarlo ad alta voce?....................non credo,vuol dire che non avresti un cazz da fare nella vita.

Se quello che live racconta ? la verit?,bello,brutto,saggio,immaturo,responsabile,d iligente,irresponsabile che sia,? sempre una realt? da seguire se ti interessa o meno.

io quasi -quasi ogni tanto mi metter? a seguire ste avventure ,che me piacciono...
                              edito...il precedente messaggio era troppo crudo.

kind regards
                              frankie22
                              Last edited by livelegend; 06-12-12, 11:11.

Comment

• Font Size
                                ............................

Comment

X
                                Working...
                                X