Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sporgo ufficiale reclamo sono un ciccione e faccio palestra ogni santo giorno per non ridiventare un merdoso ciccione come ero 15 anni fa............mentre la leggenda ha, ha avuto, ed avr? sempre bellissime donne al seguito..............come ***** fa.........boh :mot:
ma quel fenomeno che ha detto che arrivo ultimo, e evidentemente non sa nemmeno leggere una classifica..........che fa, non risponde ?
per tutti quelli che pensassero che fare una qualsiasi gara stradale sia facile, e che perch? in pista girano pi? forte di me, pensano che anche per strada vanno pi? forte di me
voglio ri-precisare una cosa
Dario Barzaghi, mio amico, grandissima manetta, ha fatto il CIV, in pista si mette dietro tutto ddg, esclusi i piloti veri, in salita, lui con una R6 nuova, senza panza con un bel fisico, parecchie volte mi ? stato dietro, anche se io ho una R6 del 2000 a carburatori, la panza 42 anni e parecchi cazzi su pel culo...........
quindi fate il ***** del favore che prima di fare 2+2...............iscrivetevi ad una gara stradale......poi parlate
e pregate il vostro *** che quest'anno non riesca a prendermi un 600 attuale, perch? essendo dimagrito parecchio........ed avendo molti meno cazzi su pel culo.........direi che un secondino-due.........lo tolgo
intanto calmati,che come ho detto nella prima riga ti porto rispetto anche solo per il fatto che hai 20 anni piu di me. (a chi mi da di prototipo di pippa,sei uno sfigato).
poi,mi riferivo al fatto che comunque a livello italiano-internazionale-interplanetario sei un nessuno qualunque,un po come tutti noi,eppure millanti imprese degne di star wars.
come mai guy martin bonetti chiunque altro delle road races non apre post su un forum per far vedere quanto e' bello-figo-veloce-pieno di topa?? (che poi,sarebbe tutto da vedere.. )
quello che intendo io e' che a mio modestissimo parere la cosa potrebbe essere fatta con altro stile,raccontanto le stesse cose ma senza voler intendere agli altri che sei er piu fico.
senza polemica,e qui chiudo che questo non e' il mio modo di vivere il forum.
in bocca al lupo per le prossime gare!
intanto calmati,che come ho detto nella prima riga ti porto rispetto anche solo per il fatto che hai 20 anni piu di me. (a chi mi da di prototipo di pippa,sei uno sfigato).
poi,mi riferivo al fatto che comunque a livello italiano-internazionale-interplanetario sei un nessuno qualunque,un po come tutti noi,eppure millanti imprese degne di star wars.
come mai guy martin bonetti chiunque altro delle road races non apre post su un forum per far vedere quanto e' bello-figo-veloce-pieno di topa?? (che poi,sarebbe tutto da vedere.. )
quello che intendo io e' che a mio modestissimo parere la cosa potrebbe essere fatta con altro stile,raccontanto le stesse cose ma senza voler intendere agli altri che sei er piu fico.
Forse non te ne sei accorto ma sei nella sezione LIVELEGEND FUN CLUB.
Ti metto un link che ti invito a leggere, magari puoi meglio comprendere lo spirito di quest'area del Forum.
nono,guarda che lui ci crede seriamente a quello che dice!
se poi invece ammette che sta a spara' du cazzate,allora ci sto anchio,vai piero diccene un'altra!
se poi invece ammette che sta a spara' du cazzate,allora ci sto anchio,vai piero diccene un'altra!
mmm... forse sono il centesimo che ti dir? che sei in errore a pensare ci?.
Certe cose, anche se dette tra il serio e il faceto e con il tono di chi ad occhi estranei pu? apparire superficiale o facilone, rispondono al vero.
Si dice:Vox populi, vox dei.
Fossi in te, starei a quel che dice il popolo.
In qualche post nelle pagine precedenti ho scritto una battuta, del tipo che adoro gli scritti di Livelegend perch? mi danno sempre la possibilit? di scegliere a cosa credere e a cosa no. Puoi scegliere anche tu a cosa non credere o puoi scegliere persino di non credere a nulla di ci? che scrive, chi te lo vieta? Non c'? bisogno di far polemica.
Certo per? che se ci uscissi insieme, i tuoi no sarebbero molti ma molti di meno. Questo ? poco ma sicuro
se lo dici tu che sono sfigato ponendoti a giuduce di tutti e poi chiud? perch? non ? il tuo modo di vivere il forum....amen
questa e?una parte del forum dove, ripeto, si raccontano delgli eventi con aggiunta goliardica
poi, scusa se mi ripeto, se hai tutti questi dubbi, Roma da Firenze ? una passeggiata
questo per dirti che tu metti in dubbio cose pur avendo la possibilit? di toccare con mano...chiaro che 6 libero di dubitare...ma non ti chiedi come mai chi ha in mano il forum permetta questa sezione?
Piero ma ci sono su youtube i video del parcheggione?
no non ci sono anche io o meglio ,io non dubito io sono certo che mi ha passato almeno 30 volte a 240 kmh su na rota mentre io che non sono manco degno di conoscerlo ero a 200 kmh con il mio orrendo v-stronz come un povero imbelle............
yamahamania non fare l'offeso,quantomeno visto che sei stato il primo ad offendere in questo post.
poi sono in australia da 16 mesi,non piu a firenze,senno' una giratina per conoscere piero di persona me la facevo di sicuro...
yamahamania non fare l'offeso,quantomeno visto che sei stato il primo ad offendere in questo post.
poi sono in australia da 16 mesi,non piu a firenze,senno' una giratina per conoscere piero di persona me la facevo di sicuro...
non sono ne offeso ne offenditore
? stata solo una constatazione visto che quando si andavano facendo scommesse al parcheggio della banca d italia smistamento zecca (uscita 26 del grande raccordo anulare di roma)inn via della pisana TU ANCORA NON ERI NATO..la pacchia fin? nel 90....il parcheggio era incustodito e durante il fine settimana i dipendenti erano a casa.......prima di li c erano le scommesse sull olimpica....dopo di li ai ponti di dragona....per non parlare della tangenziale est............
non ? che va a finire che siccome 6 in australia tocca venire la per togliere dei dubbi che sono si leciti ma pur sempre TUOI?
Comment