Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la NW 200 pericolosa..........???
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postche ti devo dire....resta col dubbio!lui stai sicuro che continuera' cosi.Parli del mondo reale.....bene,tutti sappiamo benissimo quante volte esageriamo con la velocita',quindi se fosse come tu dici dovrebbe arrivare una multa ogni giorno che usciamo.
Ma cosi non e'.
Per quello che mi riguarda,cerco di essere equilibrato tra quante volte vado a velocita' warp,e in proporzione,quante multe mi becco.Siccome ho 26 punti sulla patente,quando ne arriva una ci sto,pago e ci rido anche sopra.
cmq lui ? leggenda e tutto pu?
a noi non ? dato capire ahahah
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postil mio discorso ? che ? BEN differente uscire tutti i giorni e andare a 80 dove ? 50 che uscire e andare a 280 dove ? 100 o 150 dove ? 50... a 80 non ti nota nessuno a 280 si direi..
cmq lui ? leggenda e tutto pu?
a noi non ? dato capire ahahah
io passo talmente forte che gli altri utenti manco si accorgono
quindi non infastidisco nessuno
in questi 26 anni ho sviluppato un potere
vedo la stradale quando gli altri dicono.....ma dove ?
un po' perch? ho 12 decimi un po' perch? sto sempre molto attento
in ogni caso solo quando vado normale (200 kmh ) mi fermo dietro per rispetto
quando sono in modalit? bimbi scuola e simili, passo anche loro
ma come ho detto prima in quel caso non si accorgono, e se si accorgono evidentemente
hanno altro da fare........senza considerare che ognuno conosce i propri limiti
per quello che riguarda i punti......si anche io ho preso dei velox..........tipo 90 kmh sul limite di 70 e simili..........basta non dare la patente e pagare di pi?
se non ne ho mai preso uno a 280........ci sar? un motivo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
io passo talmente forte che gli altri utenti manco si accorgono
quindi non infastidisco nessuno
cmq al di la delle battute penso di aver capito "chi e come sei", magari sbaglio, ma la cosa certa ? che non devi cambiare e soprattutto mai smettere di raccontarci le tue storie perch? son troppo divertentiLast edited by freddy.bike; 16-11-12, 13:56.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ma quel fenomeno che ha detto che arrivo ultimo, e evidentemente non sa nemmeno leggere una classifica..........che fa, non risponde ?
per tutti quelli che pensassero che fare una qualsiasi gara stradale sia facile, e che perch? in pista girano pi? forte di me, pensano che anche per strada vanno pi? forte di me
voglio ri-precisare una cosa
Dario Barzaghi, mio amico, grandissima manetta, ha fatto il CIV, in pista si mette dietro tutto ddg, esclusi i piloti veri, in salita, lui con una R6 nuova, senza panza con un bel fisico, parecchie volte mi ? stato dietro, anche se io ho una R6 del 2000 a carburatori, la panza 42 anni e parecchi cazzi su pel culo...........
quindi fate il ***** del favore che prima di fare 2+2...............iscrivetevi ad una gara stradale......poi parlate
e pregate il vostro *** che quest'anno non riesca a prendermi un 600 attuale, perch? essendo dimagrito parecchio........ed avendo molti meno cazzi su pel culo.........direi che un secondino-due.........lo tolgoLast edited by livelegend; 17-11-12, 15:04.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
evidentemente pensano che girare in torno in un circuito come i criceti sia la stessa cosa che fare una strada in irlanda sul bagnato a 185 miglia orarie.........
o fare la Landshaag ad aprile dove fanno 5 gradi c'? grip zero e curve da 270 kmh
per la cronaca alla landshaag alla seconda salita gli unici che hanno fatto meglio di me (fra gli italiani) sono stati Bonetti e Lignite.............
ma guarda tu la *******............
Comment
-
live, non ti devi ingastrire
se no si perde la "poesia" di questo tuo "angolo"
qui non e' na gara a chi cellha piullungote cell'hai lunghissimo....
non devi "convincere" i "bruti non credenti"
anche perche il solo legger le tue descrizioni, se non ti credono un bravo pilota... di certo ammireranno le doti di "descrittore"
ma se ti incacchi.... cercando di convincerli... secondo me rovini la "poesia leggggggendaria"
quindi non ascoltare i non seguaci
ma dona a noi le perle di cotanta manetta....
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postfranky che qu? le cose si rendano publiche con aggiunta goliardica e?innegabile....io Piero me lo guardavo alla pisana che tu eri poco + del prototipo di una pippa...e visto che citi filmati e affini sappi che ci sono.ti posso solo dire che non era da tutti.quindi prima di dare del cazzaro a uno che se non altro ha a occhio e croce ha 20 anni di esperienza in moto + di te, visto che firenze roma e?un attimo...vieni a toccare con mano...che ne dici?
cappottato.....questa la metto lass? con "ah?...stavi ancora nelle palle d? t? padre" sentita dal nostro meccanico oltre 35 anni fa....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postlive, non ti devi ingastrire
se no si perde la "poesia" di questo tuo "angolo"
qui non e' na gara a chi cellha piullungote cell'hai lunghissimo....
non devi "convincere" i "bruti non credenti"
anche perche il solo legger le tue descrizioni, se non ti credono un bravo pilota... di certo ammireranno le doti di "descrittore"
ma se ti incacchi.... cercando di convincerli... secondo me rovini la "poesia leggggggendaria"
quindi non ascoltare i non seguaci
ma dona a noi le perle di cotanta manetta....
per?
a me piace raccontarvi in maniera grottesca e avvincente i miei aneddoti
ma piace anche mettere i puntini sulle i........quando serve
assumendomi tutte le responsabilit? dei miei fallimenti, ma quando serve anche evidenziando qualche buon risulato
e quest'anno i miei tempi nel civ sono stati buoni considerata la R6 del 2000........
ho migliorato 5 secondi e spicci rispetto all'anno prima
secondo me che uno a 42 anni continui a migliorarsi.......? gi? un miracolo degno di essere menzionato
e adesso riparto con la narrazione, dato che ho macinato diversi kilometri sulla pontina
Comment
X
Comment