Amen!!!! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la NW 200 pericolosa..........???
Collapse
X
-
sinceramente io credo a quello che scrive Live per? non riesco ancora a capire come uno che corre sempre oltre i limiti di velocit? e i limiti per comuni "piloti" abbia ancora la patente e non sia pieno di velox che ormai son imboscati ovunque.
credo che un m5 o una r1 che passano tutti i giori a 300all'ora SEMPRE diano un p? nell'occhio prima o poi visto che guidi sempre a manetta... se lo faccio io al 5 giorno mi trovo un posto di blocco in tangenziale
qual'? i ltuo segreto ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsinceramente io credo a quello che scrive Live per? non riesco ancora a capire come uno che corre sempre oltre i limiti di velocit? e i limiti per comuni "piloti" abbia ancora la patente e non sia pieno di velox che ormai son imboscati ovunque.
credo che un m5 o una r1 che passano tutti i giori a 300all'ora SEMPRE diano un p? nell'occhio prima o poi visto che guidi sempre a manetta... se lo faccio io al 5 giorno mi trovo un posto di blocco in tangenziale
qual'? i ltuo segreto ?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsinceramente io credo a quello che scrive Live per? non riesco ancora a capire come uno che corre sempre oltre i limiti di velocit? e i limiti per comuni "piloti" abbia ancora la patente e non sia pieno di velox che ormai son imboscati ovunque.
qual'? i ltuo segreto ?
al ritorno da Imperia,penultima del CIVS,non scendeva sotto i 150 indicati nemmeno sulla Tange/Autostrada di Genova,mentre veniva giu' il famoso diluvio che ha devastato citta' e dintorni.
dimenticavo,150 col furgone strapieno di tutto!
freni finiti,pressione pneus incerta e cosi via.....Ha feeling con i mezzi a motore,c'e' poco da fare.
in merito i velox multe e' semplice
non paga
Comment
-
Originally posted by capello View Postil problema di Live e' che non riesce ad andare tranquillo con NIENTE!
Originally posted by capello View Post
in merito i velox multe e' semplice
non paga
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postnon sai cosa stai dicendo
livelegend ? un mostro e spacca anche me che penso di essere il N?1 sulla tiburtina............quando non esce lui.............Last edited by livelegend; 16-11-12, 12:26.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostE' vero, ma questo ? pi? aderente alla realt?
io gioco, perch? ? quasi un insulto paragonarsi a LUILast edited by livelegend; 16-11-12, 12:30.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda, penso che tanti qui dentro vorrebbero correre come f? lui ma alla fine dei conti, nel mondo reale, ? impossibile farlo perch? la polizia ti becca sicuro e i velox non perdonano nessuno...
ahaha che ha l'esenzione multe? sappiamo tutti che si devono pagare ...sarebbe troppo bello e semplice risolvere tutto non pagandole e via andare..ma dai !!!
che ti devo dire....resta col dubbio!lui stai sicuro che continuera' cosi.Parli del mondo reale.....bene,tutti sappiamo benissimo quante volte esageriamo con la velocita',quindi se fosse come tu dici dovrebbe arrivare una multa ogni giorno che usciamo.
Ma cosi non e'.
Per quello che mi riguarda,cerco di essere equilibrato tra quante volte vado a velocita' warp,e in proporzione,quante multe mi becco.Siccome ho 26 punti sulla patente,quando ne arriva una ci sto,pago e ci rido anche sopra.
Comment
-
Originally posted by capello View Postche ti devo dire....resta col dubbio!lui stai sicuro che continuera' cosi.Parli del mondo reale.....bene,tutti sappiamo benissimo quante volte esageriamo con la velocita',quindi se fosse come tu dici dovrebbe arrivare una multa ogni giorno che usciamo.
Ma cosi non e'.
Per quello che mi riguarda,cerco di essere equilibrato tra quante volte vado a velocita' warp,e in proporzione,quante multe mi becco.Siccome ho 26 punti sulla patente,quando ne arriva una ci sto,pago e ci rido anche sopra.
io ne ho 28, schiappa :gaen:
Comment
X
Comment