Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la NW 200 pericolosa..........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    wow... venendo da roma la curva ? a dx... subito dopo la discesa, non so se hai presente.

per me ? ostica perch? arrivano tutti belli sparati l?, e se ci fai caso tra le due corsie c'? uno scalino inoltre le due carreggiate hanno un asfalto molto diverso.
    Anche se ? una curva molto veloce ti trovi sempre qualcuno che frena a 80km/h su entrambe le corsie... io una volta l? per poco non mi ci ammazzo, stavo sorpassando allegramente ma non troppo, uno si ? allargato e sono passato per poco tra guardrail e la macchina... ancora lo ricordo benissimo quanto mi sono spaventato... anzi mi sono proprio cagato sotto
    ho capito
    quella la devi fare tutta a dx, devi passare diciamo nella corsia d'emergenza a dx ed uscire poi largo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      gli ebeti sono quelli che se ne vanno tranquillamente al lavoro o quelli che corrono su strada a 250 all'ora?

ho massimo rispetto per chi va a correre le road races e per chi va forte in pista, ma le strade aperte non sono certo fatte per queste "imprese"... guidare in questo modo ? mancare di rispetto in primis a s? stessi, e soprattutto agli altri.

poi per carit?, della sua vita ognuno fa quello che gli pare.
      Io direi agli altri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        per me stai cercando di suicidarti...nel miglior modo per te...mi spiace live, capisco il momentaccio...se qualcuno vicino a te ti desse una mano forse si eviterebbero guai...
        non sto cercando di suicidarmi, anche perch? se cosi' fosse, diciamo che questa ricerca avviene da circa 15 anni
        ? solo un modo diverso d' intendere la strada
        forse non sono capace di guidare diversamente

cmq sto cercando di usare di pi? l'auto

Comment

• Font Size
          gli ebeti sono quelli che se ne vanno tranquillamente al lavoro o quelli che corrono su strada a 250 all'ora?

ho massimo rispetto per chi va a correre le road races e per chi va forte in pista, ma le strade aperte non sono certo fatte per queste "imprese"... guidare in questo modo ? mancare di rispetto in primis a s? stessi, e soprattutto agli altri.

poi per carit?, della sua vita ognuno fa quello che gli pare.
          io non ho definito ebeti quelli che se ne vanno tranquillamente a lavoro, anche se per alcuni di loro ebete ? addirittura un complimento

anche io vado a lavoro

questa non ? la sede per entrare nel merito, qui si racconta e basta, tipo joe bar

inoltre in 26 anni di moto non ho mai causato incidenti, ne ne ho ricevuti
          quindi, considerato che su quella strada avviene un incidente al giorno i casi sono :

1 ho un talento sconfinato
          2 ho un culo sconfinato
          3 racconto un mucchio di stronzate in realt? vado a codice col 3 ruote

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io non ho definito ebeti quelli che se ne vanno tranquillamente a lavoro, anche se per alcuni di loro ebete ? addirittura un complimento
            infatti io quotavo un altro utente

questa non ? la sede per entrare nel merito, qui si racconta e basta, tipo joe bar
            capisco che ti senta realizzato ad avere un pubblico che osanna le tue "imprese"... ma anche al "joe bar" a volte si discute dei pro e dei contro di certe esibizioni.
            Mi pare che qui dentro sia prassi comune disquisire (per usare un eufemismo) pure sui piloti del motomondiale... livelegend non si tocca???

calcola che magari qualcuno te l'ha anche detto per il tuo bene, per farti riflettere...

cmq vabb?, discorso chiuso, per carit?, era solo per parlare.

inoltre in 26 anni di moto non ho mai causato incidenti, ne ne ho ricevuti
            quindi, considerato che su quella strada avviene un incidente al giorno i casi sono :

1 ho un talento sconfinato
            2 ho un culo sconfinato
            3 racconto un mucchio di stronzate in realt? vado a codice col 3 ruote
            propenderei per un equo mix delle 3 voci

Comment

• Font Size
              io di media faccio colli portuensi-ardea in 25 minuti... ma la media ? molto pi? bassa della tua... chiss? se un giorno verr? sverniciato ihihihiih?

per guadagnare qualche minuto subito l'uscita del raccordo mi butto tutto a destra e cos? facendo si salta tutta la fila che st? in mezzo.

la curva pi? ostica della pontina a mio modo di vedere ? la curva all'altezza del concessionario renault a Pomezia, di fronte quello che noleggia i camper... ? un bel curvone veloce ma l'asfalto in quel punto fa a dir poco cagare
              mi dispiace mail record e?il mio
              lido dei pini-villa adriana in 44?38" con il vecchio fiat 500...le curve da ardea alla pontina le conosco peNNome...per non parlare di quelle di pratica di mare

Comment

• Font Size
                io di media faccio colli portuensi-ardea in 25 minuti... ma la media ? molto pi? bassa della tua... chiss? se un giorno verr? sverniciato ihihihiih?

per guadagnare qualche minuto subito l'uscita del raccordo mi butto tutto a destra e cos? facendo si salta tutta la fila che st? in mezzo.

la curva pi? ostica della pontina a mio modo di vedere ? la curva all'altezza del concessionario renault a Pomezia, di fronte quello che noleggia i camper... ? un bel curvone veloce ma l'asfalto in quel punto fa a dir poco cagare
                la curva + brutta, anzi doppiacurva e? tra pratica di mare e spinaceto in direzione roma...dove c e?anche l uscita per i campi di trigoria e catel di decima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  la curva + brutta, anzi doppiacurva e? tra pratica di mare e spinaceto in direzione roma...dove c e?anche l uscita per i campi di trigoria e catel di decima
                  si per? quella ti avvisa di essere una curva brutta, specialmente se la fai in direzione ardea-roma.

Comment

• Font Size
                    si per? quella ti avvisa di essere una curva brutta, specialmente se la fai in direzione ardea-roma.
                    t avvisa n par de OO!!

..se quella ti avvisa quella che ritieni pericolosa tu la fai a cuor sereno

-e?alla fine di un dritto dove volendo arrivi a fondo scala

-va sempre + a stringere

- ha un dislivello che ti porta all esterno

e come se non bastasse e? seguita da un altra curva della stessa razza con una pendenza ancora + incisiva...l unica differenza e?che e?a destra

non a caso c ho visto svariati mazzi di fiori

se ci hai fatto caso hanno montato dei pannelli sul cemento....come se non fosse pericolosa abbastanza, se la fai di notte quelli che vengono da Roma ti puntano i fari dritti in faccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      t avvisa n par de OO!!

..se quella ti avvisa quella che ritieni pericolosa tu la fai a cuor sereno

-e?alla fine di un dritto dove volendo arrivi a fondo scala

-va sempre + a stringere

- ha un dislivello che ti porta all esterno

e come se non bastasse e? seguita da un altra curva della stessa razza con una pendenza ancora + incisiva...l unica differenza e?che e?a destra

non a caso c ho visto svariati mazzi di fiori

se ci hai fatto caso hanno montato dei pannelli sul cemento....come se non fosse pericolosa abbastanza, se la fai di notte quelli che vengono da Roma ti puntano i fari dritti in faccia
                      gran bella curva......la mia preferita
                      venendo da roma ? troppo facile, in salita, sfruttando tutta la strada compresa la terza corsia a dx si riesce a fare fortissimo grazie ad una buona traiettoria
                      andando a roma invece ? pi? tosta, asfalto con poco grip, e poco spazio per fare una traiettoria giusta, cmq in moto si fa molto forte, mentre in auto se si esagera il poco grip fa brutti scherzi, sul bagnato prendi il muro sicuro

in quella curva ho scioccato pi? di un motociclista, uno ancora mi chiama al telefono qualche volta

Comment

• Font Size

capisco che ti senta realizzato ad avere un pubblico che osanna le tue "imprese"... ma anche al "joe bar" a volte si discute dei pro e dei contro di certe esibizioni.
                        Mi pare che qui dentro sia prassi comune disquisire (per usare un eufemismo) pure sui piloti del motomondiale... livelegend non si tocca???

calcola che magari qualcuno te l'ha anche detto per il tuo bene, per farti riflettere...

cmq vabb?, discorso chiuso, per carit?, era solo per parlare.

propenderei per un equo mix delle 3 voci
                        no, non mi sento per nulla realizzato, e a dire il vero non mi osanna nessuno
                        inoltre le mie in questo caso non sono esibizioni, ma solo necessit? che fa virt?

per quanto riguarda le tre voci, culo non ne ho poi tanto, rimane il talento e la probabilit? che dica cazzate

Comment

• Font Size
                          gran bella curva......la mia preferita
                          venendo da roma ? troppo facile, in salita, sfruttando tutta la strada compresa la terza corsia a dx si riesce a fare fortissimo grazie ad una buona traiettoria
                          andando a roma invece ? pi? tosta, asfalto con poco grip, e poco spazio per fare una traiettoria giusta, cmq in moto si fa molto forte, mentre in auto se si esagera il poco grip fa brutti scherzi, sul bagnato prendi il muro sicuro

in quella curva ho scioccato pi? di un motociclista, uno ancora mi chiama al telefono qualche volta
                          venendo da roma e?una curva come tante
                          ma verso roma manco per kazzo
                          fatte le due curve poi si scende e?c ? una curva a sinistra, poi un breve dritto....se guardi all orizzonte che vedi?
                          le cave di vitinia...via del risaro...ci andavamo da ragazzini col Pakito(Santiccioli) a girare con le moto da cross...fino a che non e?diventato qualcuno....su quelle strade di Roma sud ci sono praticamente cresciuto

dopo il dritto si risale a destra, costeggi il bunker e il campo nomadi all uscita spinaceto

PS: Piero quanto ti brucia il culo per quei dossi e la rotatoria di ardea?
                          per caso conosci un certo Gianluca di ardea...all epoca aveva una fz 750 grigia coi cerchi del 1000 che poi diede via per il gsxr 1100 prima serie targato catanzaro

a quella doppia curve che precede la salita che porta alla pontina venendo dal borgo di ardea ho fatto un 360 gradi col gt turbo che se ci penso mi si rizzano anche i peli che non ho..gomme finite...autunno...andante sui 170...la macchina si giro?su se stessa...io in un primo momento da pivello qual ero a 19 anni tolsi il gas.....mariaBBBBenedetta......ha fato un giro su se stessa....volante al centro...come ho rivisto strada ho ridato gas e si e?ripresa.....fortunatamente alle 2 di notte manco un cane in giro...mi ritrovai contromano

il 16/10/97 grande inseguimento dalla nuova florida a pratica....una 156 blu ministeriale con strisce rosse...ora che ci penso anche le luci sul tetto erano blu....fu li che decisi di darla via

Comment

• Font Size
                            i dossi ad ardea ho imparato a farli in pieno.....

ormai ad ardea (nuova florida) ci vivo, ma non conosco pi? nessuno

per? di sicuro qualcuno si star? incuriosendo su chi sia quello che fa la esse prima di rio verde col posteriore che sgomma a 12 mila con la R1 vecchia......

Comment

• Font Size
                              Grande Pier sempre a manetta!

Comment

• Font Size
                                leggere i tuoi racconti ? sempre un piacere anche se stavolta ho letto alcune brutte notizie.

mi spiace
                                Last edited by freddy.bike; 12-11-12, 13:01.

Comment

X
                                Working...
                                X