Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la NW 200 pericolosa..........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    io ne ho 28, schiappa :gaen:
    io 30 perch? so fermo io:gaen:
    Last edited by livelegend; 16-11-12, 12:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      che ti devo dire....resta col dubbio!lui stai sicuro che continuera' cosi.Parli del mondo reale.....bene,tutti sappiamo benissimo quante volte esageriamo con la velocita',quindi se fosse come tu dici dovrebbe arrivare una multa ogni giorno che usciamo.
      Ma cosi non e'.
      Per quello che mi riguarda,cerco di essere equilibrato tra quante volte vado a velocita' warp,e in proporzione,quante multe mi becco.Siccome ho 26 punti sulla patente,quando ne arriva una ci sto,pago e ci rido anche sopra.
      il mio discorso ? che ? BEN differente uscire tutti i giorni e andare a 80 dove ? 50 che uscire e andare a 280 dove ? 100 o 150 dove ? 50... a 80 non ti nota nessuno a 280 si direi..

cmq lui ? leggenda e tutto pu?

a noi non ? dato capire ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        il mio discorso ? che ? BEN differente uscire tutti i giorni e andare a 80 dove ? 50 che uscire e andare a 280 dove ? 100 o 150 dove ? 50... a 80 non ti nota nessuno a 280 si direi..

cmq lui ? leggenda e tutto pu?

a noi non ? dato capire ahahah
        sulle mie strade so dove l'unico velox

io passo talmente forte che gli altri utenti manco si accorgono
        quindi non infastidisco nessuno

in questi 26 anni ho sviluppato un potere
        vedo la stradale quando gli altri dicono.....ma dove ?
        un po' perch? ho 12 decimi un po' perch? sto sempre molto attento

in ogni caso solo quando vado normale (200 kmh ) mi fermo dietro per rispetto

quando sono in modalit? bimbi scuola e simili, passo anche loro
        ma come ho detto prima in quel caso non si accorgono, e se si accorgono evidentemente
        hanno altro da fare........senza considerare che ognuno conosce i propri limiti

per quello che riguarda i punti......si anche io ho preso dei velox..........tipo 90 kmh sul limite di 70 e simili..........basta non dare la patente e pagare di pi?

se non ne ho mai preso uno a 280........ci sar? un motivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ci sar? un motivo
          sei piuvvveloce del flasch....

io mi domando perche ancora si domandano...:gaen:

Comment

• Font Size
            ....bombolino......

Comment

• Font Size
              ....bombolino......

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

io passo talmente forte che gli altri utenti manco si accorgono
                quindi non infastidisco nessuno
                sta frase, di la verit?, l'hai rubata dai fumetti del Joe Bar Team ahhaah

cmq al di la delle battute penso di aver capito "chi e come sei", magari sbaglio, ma la cosa certa ? che non devi cambiare e soprattutto mai smettere di raccontarci le tue storie perch? son troppo divertenti
                Last edited by freddy.bike; 16-11-12, 13:56.

Comment

• Font Size
                  ma quel fenomeno che ha detto che arrivo ultimo, e evidentemente non sa nemmeno leggere una classifica..........che fa, non risponde ?

per tutti quelli che pensassero che fare una qualsiasi gara stradale sia facile, e che perch? in pista girano pi? forte di me, pensano che anche per strada vanno pi? forte di me

voglio ri-precisare una cosa

Dario Barzaghi, mio amico, grandissima manetta, ha fatto il CIV, in pista si mette dietro tutto ddg, esclusi i piloti veri, in salita, lui con una R6 nuova, senza panza con un bel fisico, parecchie volte mi ? stato dietro, anche se io ho una R6 del 2000 a carburatori, la panza 42 anni e parecchi cazzi su pel culo...........

quindi fate il ***** del favore che prima di fare 2+2...............iscrivetevi ad una gara stradale......poi parlate

e pregate il vostro *** che quest'anno non riesca a prendermi un 600 attuale, perch? essendo dimagrito parecchio........ed avendo molti meno cazzi su pel culo.........direi che un secondino-due.........lo tolgo
                  Last edited by livelegend; 17-11-12, 15:04.

Comment

• Font Size
                    evidentemente pensano che girare in torno in un circuito come i criceti sia la stessa cosa che fare una strada in irlanda sul bagnato a 185 miglia orarie.........
                    o fare la Landshaag ad aprile dove fanno 5 gradi c'? grip zero e curve da 270 kmh

per la cronaca alla landshaag alla seconda salita gli unici che hanno fatto meglio di me (fra gli italiani) sono stati Bonetti e Lignite.............

ma guarda tu la *******............

Comment

• Font Size
                      live, non ti devi ingastrire
                      se no si perde la "poesia" di questo tuo "angolo"
                      qui non e' na gara a chi cellha piullungo te cell'hai lunghissimo....

non devi "convincere" i "bruti non credenti"
                      anche perche il solo legger le tue descrizioni, se non ti credono un bravo pilota... di certo ammireranno le doti di "descrittore"
                      ma se ti incacchi.... cercando di convincerli... secondo me rovini la "poesia leggggggendaria"

quindi non ascoltare i non seguaci
                      ma dona a noi le perle di cotanta manetta....

Comment

• Font Size
                        “Mai lottare coi maiali. Ci si sporca, e poi ai maiali piace”.

George Bernard Shaw

Comment

• Font Size
                          per *** alfetta dispensa cultura da tutte le parti e non sa smontare 'na marmitta...

ma come se fa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erpacio View Post
                            per *** alfetta dispensa cultura da tutte le parti e non sa smontare 'na marmitta...

ma come se fa???
                            Testa di caxxo la marmitta la s? smontare come e quando me pare... ma non la tua
                            Last edited by alfetta; 17-11-12, 21:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              franky che qu? le cose si rendano publiche con aggiunta goliardica e?innegabile....io Piero me lo guardavo alla pisana che tu eri poco + del prototipo di una pippa...e visto che citi filmati e affini sappi che ci sono.ti posso solo dire che non era da tutti.quindi prima di dare del cazzaro a uno che se non altro ha a occhio e croce ha 20 anni di esperienza in moto + di te, visto che firenze roma e?un attimo...vieni a toccare con mano...che ne dici?

cappottato.....questa la metto lass? con "ah?...stavi ancora nelle palle d? t? padre" sentita dal nostro meccanico oltre 35 anni fa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                live, non ti devi ingastrire
                                se no si perde la "poesia" di questo tuo "angolo"
                                qui non e' na gara a chi cellha piullungo te cell'hai lunghissimo....

non devi "convincere" i "bruti non credenti"
                                anche perche il solo legger le tue descrizioni, se non ti credono un bravo pilota... di certo ammireranno le doti di "descrittore"
                                ma se ti incacchi.... cercando di convincerli... secondo me rovini la "poesia leggggggendaria"

quindi non ascoltare i non seguaci
                                ma dona a noi le perle di cotanta manetta....
                                giusto,
                                per?
                                a me piace raccontarvi in maniera grottesca e avvincente i miei aneddoti
                                ma piace anche mettere i puntini sulle i........quando serve

assumendomi tutte le responsabilit? dei miei fallimenti, ma quando serve anche evidenziando qualche buon risulato
                                e quest'anno i miei tempi nel civ sono stati buoni considerata la R6 del 2000........
                                ho migliorato 5 secondi e spicci rispetto all'anno prima
                                secondo me che uno a 42 anni continui a migliorarsi.......? gi? un miracolo degno di essere menzionato

e adesso riparto con la narrazione, dato che ho macinato diversi kilometri sulla pontina

Comment

X
                                Working...
                                X