Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea per l'europeo a Gorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma poi come riscende?
    ci son metodi comodi per fare dall'arrivo alla partenza?
    se fosse su alla castellana....sarebbe impossibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      si ma poi come riscende?
      a su questo singeramente nun c'avevo pensato

Comment

• Font Size
        Che IDEONE che ti vengheno...mio grassoccio amichetto...
        ma..pensi che per quanto ben preparata... riuscir? a schiodare di qualche metro,con sua leggiadria sopra??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          si ma poi come riscende?
          ovviamente bisogna ridiscendere finita la salita

in austria avevano fatto che prima partiva chi faceva pi? classi, poi lo portavano gi? in auto e poi facevano tutti quelli che correvano in una singola classe

a Gorno mi ha detto Bonetti (che li ? a casa sua quindi gi? sa) che se siamo in molti a fare pi? classi ci portano gi? in auto come in austria, mentre se siamo pochi ci danno una moto da cross e scendiamo per un sentiero............

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

in austria avevano fatto che prima partiva chi faceva pi? classi, poi lo portavano gi? in auto e poi facevano tutti quelli che correvano in una singola classe

a Gorno mi ha detto Bonetti (che li ? a casa sua quindi gi? sa) che se siamo in molti a fare pi? classi ci portano gi? in auto come in austria, mentre se siamo pochi ci danno una moto da cross e scendiamo per un sentiero............
            vedi perch? mi piaccion le road races?
            perch? s? ancora le corse de na volta! :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Che IDEONE che ti vengheno...mio grassoccio amichetto...
              ma..pensi che per quanto ben preparata... riuscir? a schiodare di qualche metro,con sua leggiadria sopra??
              direi di si
              considerato che io sono sempre stato grosso e grasso
              nel 1988-89 pesavo come adesso, eppure con la Yamaha RD 350 spaccavo er culo a tutti.....anche nelle gare di acccellerazione, dove bisogna saper usare bene la frizione
              vincevo talmente spesso che nessuno voleva fare contro di me a cavallo morto

insomma la leggenda ? nata sopra un 2T da 350 cc...........visti i tempi della 250 in salita, escluso il primo che vola, forse c'? la possibilit? di fare bene

ovviamente prima far? i dovuti test al sagittario

porta rispetto alla leggenda internazionale stupido !!!
              so grosso ma sai bene come vado

ovviamente il prossimo anno in aprile andremo in austria con 3 moto, e li alla Landshaag far? le curve a tutto col 250 con grossa probabilit? di sfracellarmi sulla casa

p.s. ieri ho fatto fomentare luigi.............gli ho detto..........: che ne pensi se prendo una kawa 600 normale e tu mi prepari il motore super sport over limits e ci andiamo a fare la North west..........dove danno le velocit? e facciamo la velocit? pi? alta d'europa ?

dopo un bestemmione (ovviamente ) mi ha detto di prepararmi.......e mi ha detto che saranno 140 cv alla ruota

Comment

• Font Size

ma poi chi la riporta su la moto da cross?

mi offro volontario!

Comment

• Font Size
                  Pierooooo sei un Supereroe!
                  Domenica a Capasio ti devo abbracciare e ci organizziamo per Sillano e Gorno!

Comment

• Font Size
                    direi di si
                    considerato che io sono sempre stato grosso e grasso
                    nel 1988-89 pesavo come adesso, eppure con la Yamaha RD 350 spaccavo er culo a tutti.....anche nelle gare di acccellerazione, dove bisogna saper usare bene la frizione
                    vincevo talmente spesso che nessuno voleva fare contro di me a cavallo morto

insomma la leggenda ? nata sopra un 2T da 350 cc...........visti i tempi della 250 in salita, escluso il primo che vola, forse c'? la possibilit? di fare bene

ovviamente prima far? i dovuti test al sagittario

porta rispetto alla leggenda internazionale stupido !!!
                    so grosso ma sai bene come vado

ovviamente il prossimo anno in aprile andremo in austria con 3 moto, e li alla Landshaag far? le curve a tutto col 250 con grossa probabilit? di sfracellarmi sulla casa

p.s. ieri ho fatto fomentare luigi.............gli ho detto..........: che ne pensi se prendo una kawa 600 normale e tu mi prepari il motore super sport over limits e ci andiamo a fare la North west..........dove danno le velocit? e facciamo la velocit? pi? alta d'europa ?

dopo un bestemmione (ovviamente ) mi ha detto di prepararmi.......e mi ha detto che saranno 140 cv alla ruota
                    Ce mancava solo quer pazzo de matyu blakke che te dava retta...
                    a cii domenica ce sei ?rifamo il tt de noartri?

Comment

• Font Size
                      Ma 3 moto...ndo le infili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        saggia affermazione!

Comment

• Font Size
                          Te lo devo proprio di...???

Comment

• Font Size
                            Grande Pi?..il 2T ha un fascino strepitoso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Te lo devo proprio di...???
                              io non dico niente

anzi...una cosa la dico, secondo me con tutto quel posto Piero potrebbe portarsi pure il sidecar....a buon intenditor poche parole

Comment

• Font Size
                                Fisicamente parlando, 3 gare si possono fare...saranno si e no 2 km ...

logisticamente parlando, ? un p? pi? complicato....sul sentiero quel giorno l? ci star? la gente, a meno che non piova come l'anno scorso

sabato pomeriggio sono passato di l?, e c'erano una decina di persone dell'organizzazione a fare sopralluogo.

Comment

X
                                Working...
                                X