Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che IDEONE che ti vengheno...mio grassoccio amichetto...
ma..pensi che per quanto ben preparata... riuscir? a schiodare di qualche metro,con sua leggiadria sopra??
si ma poi come riscende?
ci son metodi comodi per fare dall'arrivo alla partenza?
se fosse su alla castellana....sarebbe impossibile
ovviamente bisogna ridiscendere finita la salita
in austria avevano fatto che prima partiva chi faceva pi? classi, poi lo portavano gi? in auto e poi facevano tutti quelli che correvano in una singola classe
a Gorno mi ha detto Bonetti (che li ? a casa sua quindi gi? sa) che se siamo in molti a fare pi? classi ci portano gi? in auto come in austria, mentre se siamo pochi ci danno una moto da cross e scendiamo per un sentiero............
in austria avevano fatto che prima partiva chi faceva pi? classi, poi lo portavano gi? in auto e poi facevano tutti quelli che correvano in una singola classe
a Gorno mi ha detto Bonetti (che li ? a casa sua quindi gi? sa) che se siamo in molti a fare pi? classi ci portano gi? in auto come in austria, mentre se siamo pochi ci danno una moto da cross e scendiamo per un sentiero............
vedi perch? mi piaccion le road races?
perch? s? ancora le corse de na volta! :1:
Che IDEONE che ti vengheno...mio grassoccio amichetto...
ma..pensi che per quanto ben preparata... riuscir? a schiodare di qualche metro,con sua leggiadria sopra??
direi di si
considerato che io sono sempre stato grosso e grasso
nel 1988-89 pesavo come adesso, eppure con la Yamaha RD 350 spaccavo er culo a tutti.....anche nelle gare di acccellerazione, dove bisogna saper usare bene la frizione
vincevo talmente spesso che nessuno voleva fare contro di me a cavallo morto
insomma la leggenda ? nata sopra un 2T da 350 cc...........visti i tempi della 250 in salita, escluso il primo che vola, forse c'? la possibilit? di fare bene
ovviamente prima far? i dovuti test al sagittario
porta rispetto alla leggenda internazionale stupido !!!
so grosso ma sai bene come vado
ovviamente il prossimo anno in aprile andremo in austria con 3 moto, e li alla Landshaag far? le curve a tutto col 250 con grossa probabilit? di sfracellarmi sulla casa
p.s. ieri ho fatto fomentare luigi.............gli ho detto..........: che ne pensi se prendo una kawa 600 normale e tu mi prepari il motore super sport over limits e ci andiamo a fare la North west..........dove danno le velocit? e facciamo la velocit? pi? alta d'europa ?
dopo un bestemmione (ovviamente ) mi ha detto di prepararmi.......e mi ha detto che saranno 140 cv alla ruota
direi di si
considerato che io sono sempre stato grosso e grasso
nel 1988-89 pesavo come adesso, eppure con la Yamaha RD 350 spaccavo er culo a tutti.....anche nelle gare di acccellerazione, dove bisogna saper usare bene la frizione
vincevo talmente spesso che nessuno voleva fare contro di me a cavallo morto
insomma la leggenda ? nata sopra un 2T da 350 cc...........visti i tempi della 250 in salita, escluso il primo che vola, forse c'? la possibilit? di fare bene
ovviamente prima far? i dovuti test al sagittario
porta rispetto alla leggenda internazionale stupido !!!
so grosso ma sai bene come vado
ovviamente il prossimo anno in aprile andremo in austria con 3 moto, e li alla Landshaag far? le curve a tutto col 250 con grossa probabilit? di sfracellarmi sulla casa
p.s. ieri ho fatto fomentare luigi.............gli ho detto..........: che ne pensi se prendo una kawa 600 normale e tu mi prepari il motore super sport over limits e ci andiamo a fare la North west..........dove danno le velocit? e facciamo la velocit? pi? alta d'europa ?
dopo un bestemmione (ovviamente ) mi ha detto di prepararmi.......e mi ha detto che saranno 140 cv alla ruota
Ce mancava solo quer pazzo de matyu blakke che te dava retta...
a cii domenica ce sei ?rifamo il tt de noartri?
Comment