Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIDEO on board NW 200 livelegend
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsecondo me con tutto apposto e un'ottima 600 potrei qualificarmi nei primi del secondo gruppo............e se miglioro nella guida (cosa che sta ancora avvenendo) e dimagrisco 15 kg negli ultimi del primo
Il primo gruppo ? formato dai primi 15/18 e ad esempio in supersport Bonetti ha fatto 11?...........
Secondo me per entrare nel primo gruppo o tra i primi del secondo ci vuole qualcosa in pi? di un buon 600 e una buona forma fisica
p.s.
domani parto per Frosinone, ci si vede l? cos? ci facciamo una birretta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blisgo View PostPiero, guardando i tempi della stock 1000, l'ultimo del primo gruppo (Herv? Gantner) ha girato 31 secondi pi? veloce di te e a "soli" 10/12 secondi dal tempo di Bonetti
Il primo gruppo ? formato dai primi 15/18 e ad esempio in supersport Bonetti ha fatto 11?...........
Secondo me per entrare nel primo gruppo o tra i primi del secondo ci vuole qualcosa in pi? di un buon 600 e una buona forma fisica
p.s.
domani parto per Frosinone, ci si vede l? cos? ci facciamo una birretta
parlo col 600, col 1000 non ci riuscirei
c'? anche da dire che l'esperienza alla NW vuol dire tanto
alla fine ho eguagliato quasi i tempi di gente che l'ha fatta 10 volte
insomma niente di che, per? ti dico che nel secondo gruppo ci sto
e ti dico che a frosinone ti batto
come domani parti per frosinone...........domani ? giovedi' ???
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnel secondo c'entro per?........sicuro
parlo col 600, col 1000 non ci riuscirei
c'? anche da dire che l'esperienza alla NW vuol dire tanto
alla fine ho eguagliato quasi i tempi di gente che l'ha fatta 10 volte
insomma niente di che, per? ti dico che nel secondo gruppo ci sto
e ti dico che a frosinone ti batto
come domani parti per frosinone...........domani ? giovedi' ???
Lo so che ? Giovedi: partiamo stasera dopo il lavoro, il viaggio ? lungo, arriviamo stanotte, dormiamo e domattina siamo gi? l? per scaricare e montare tutto
"ti dico che a frosinone ti batto"
ecco qui scatta ufficialmente la birra in palio per chi fa il miglior tempo
p.s.
io ti dico subito che punto a stare nel 1.22 quindi il tuo 1.29 dell'anno scorso ti tocca "ritoccarlo" parecchio
.......birre come se piovessero......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blisgo View PostLo so che ? Giovedi: partiamo stasera dopo il lavoro, il viaggio ? lungo, arriviamo stanotte, dormiamo e domattina siamo gi? l? per scaricare e montare tutto
"ti dico che a frosinone ti batto"
ecco qui scatta ufficialmente la birra in palio per chi fa il miglior tempo
p.s.
io ti dico subito che punto a stare nel 1.22 quindi il tuo 1.29 dell'anno scorso ti tocca "ritoccarlo" parecchio
.......birre come se piovessero......
sabato sera rimango li cosi' si fa festa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postcerto che tocca ritoccarlo parecchio........
sabato sera rimango li cosi' si fa festa
da 1,29 a 1,24.................ma non ? bastato
sto andando parecchio pi? forte
per adesso nelle due gare dove avevo un riscontro ho tolto 5-6 secondi che in salita non sono pochi
forse quest'anno con una motoretta pi? competitiva qualche coppetta del quinto posto potevo puntarla
cmq sono contento che sto guidando come so fare e sono sicuro che andr? sempre meglio a livello di guida
Comment
-
Sticacchi.... tanta roba...
Da una parte mi affascina.. dall'altra ho la ferma convinzione che in gare del genere se sbagli 6 morto..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostSticacchi.... tanta roba...
Da una parte mi affascina.. dall'altra ho la ferma convinzione che in gare del genere se sbagli 6 morto..
se calcoli che il ragazzo che ? morto quest'anno ? morto in nel punto che nel video ? al minuto 6.02 6.03..................una semplicissima curva a dx di seconda...........
dove si ? dilaniato sbattendo sui muretti bassi a sx.............
? facile immaginare cosa pu? succedere in punti pi? veloci...........in pratica tutto il resto del tracciato
quindi la morte fa parte di queste gare, la sfida ? con se stessi e con la morte
? davvero difficile arrivare ad un equilibrio con la realt? seria di morire
e lo ? ancora di pi? per un debuttante come me di 42 anni e una famiglia con figli che non possono perdere il padre
ma la sfida ? stata superata
eppure nonostante tutto c'? chi dubita di quello che dico
lo trovo davvero indecoroso, io non metterei mai in dubbio quello che dice uno che ha fatto un esperienza simile per davvero, fosse solo per il fatto che lui ha avuto le palle di farlo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsei morto di certo
se calcoli che il ragazzo che ? morto quest'anno ? morto in nel punto che nel video ? al minuto 6.02 6.03..................una semplicissima curva a dx di seconda...........
dove si ? dilaniato sbattendo sui muretti bassi a sx.............
? facile immaginare cosa pu? succedere in punti pi? veloci...........in pratica tutto il resto del tracciato
quindi la morte fa parte di queste gare, la sfida ? con se stessi e con la morte
? davvero difficile arrivare ad un equilibrio con la realt? seria di morire
e lo ? ancora di pi? per un debuttante come me di 42 anni e una famiglia con figli che non possono perdere il padre
ma la sfida ? stata superata
lo trovo davvero indecoroso, io non metterei mai in dubbio quello che dice uno che ha fatto un esperienza simile per davvero, fosse solo per il fatto che lui ha avuto le palle di farlo
lassa sta... chiacchere da forum dove chiunque si sente grande e pieno di se. Poi dal vivo ? tutta altra storia.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA 290 su quella strada... mammamia che roba.....
le velocit? che raggiungono fanno paura e pensa che quest'anno con le sbk e vento a favore hanno fatto 335 di punta massima, con una velocit? media in quel "rettilineo" di circa 300km/h!!
:1:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
nw200 superstock 1000 race 1 2012 - YouTube
Comment
X
Comment