Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello con il 66 con l'aprilia dovrebbe essere il pilota Mark Buckley deceduto poi in gara sabato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      quello con il 66 con l'aprilia dovrebbe essere il pilota Mark Buckley deceduto poi in gara sabato...
      si
      Con la tenda/box era li vicino a Piero.

Comment

• Font Size
        ? gi? in rete l'on board?

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuel_jps View Post
          Anche se non scrivo spesso ho seguito la tua impresa, e ammiro con quanta passione sei riuscito a farla!!:1:

Grazie e mille volte grazie per quello che mi avete fatto sentire, anche solo con i post scritti da tutta la comitiva !!

Purtroppo non riesco a vedere i video, che sono in Cina per lavoro ( ci sono troppo spesso e a volte mi domando se sia cosi che tralascio la mia passione e la mia famiglia..... )

P.s.Per il Gp di Macao per quel che serve, io l' ho visto dal vivo il circuito e solo la corsa della gt car.......e io mi "cago in mano" se devo farlo in moto...... e la mia soglia ? di per se altina, preferisco come te le road races o girare al nurburgring in mezzo a macchine e scatafasci che girare in "piste" con 40 motociclisti dal cervello spento..
          grazie a te

macao ? in progetto, ma come ho detto lo farei pi? per portarci Bonny, io ovviamente la farei cmq

Comment

• Font Size
            il video non riesco a metterlo su youtube

se qualcuno mi manda il nome di un programma gratuito da scricare
            per modificare/tagliare i video poi riprovo a metterlo pi? piccolo

Comment

• Font Size
              doppio...........

Comment

• Font Size
                live prova con virtualdub che ? gratuito...
                non so se per? vada bene con il tuo formato immagine (quello della gopro mi sembra sia mp4) al limite ci sar? da implementare qualche plugin per farli girare se virtualdub cos? originale non lo legge
                qui c'? una guida per ridimensionare ruotare e fare altre cose con i filmati fatti con le telecamerine quelle a portachiavi... tieni rpesente che il funzionamento ? lo stesso (salta la parte per eliminare data e ora sul video che a te non serve)
                se no ci sono tante guide anche su youtube...
                non ? molto friendly come interfaccia ma funziona benissimo e fa tutto quello che fanno altri programmi pi? blasonati
                lo puoi scaricare qui :
                VirtualDub download (at SourceForge) - virtualdub.org

se no usa un semplicissimo videoconverter per trasformare il tuo video come formato e dimensioni.
                ce ne sono un sacco gratuiti che fanno tutto con pochi click senza stare ad impazzire con dati e dimensioni varie (scegli un formato finale e lui modifica di conseguenza tutto)
                uno per esempio: http://www.freemake.com/free_video_converter/

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  live prova con virtualdub che ? gratuito...
                  non so se per? vada bene con il tuo formato immagine (quello della gopro mi sembra sia mp4) al limite ci sar? da implementare qualche plugin per farli girare se virtualdub cos? originale non lo legge
                  qui c'? una guida per ridimensionare ruotare e fare altre cose con i filmati fatti con le telecamerine quelle a portachiavi... tieni rpesente che il funzionamento ? lo stesso (salta la parte per eliminare data e ora sul video che a te non serve)
                  se no ci sono tante guide anche su youtube...
                  non ? molto friendly come interfaccia ma funziona benissimo e fa tutto quello che fanno altri programmi pi? blasonati
                  lo puoi scaricare qui :
                  VirtualDub download (at SourceForge) - virtualdub.org

se no usa un semplicissimo videoconverter per trasformare il tuo video come formato e dimensioni.
                  ce ne sono un sacco gratuiti che fanno tutto con pochi click senza stare ad impazzire con dati e dimensioni varie (scegli un formato finale e lui modifica di conseguenza tutto)
                  uno per esempio: Free Video Converter| MP4 FLV 3GP AVI MKV DVD| FREE Download
                  basterebbe un programma per tagliarlo
                  dato che ? molto lungo ma all'inizio e alla fine ci sono minuti che possono essere tolti

Comment

• Font Size
                    me dovresti da er video a me cio' il programma fattoapposta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      basterebbe un programma per tagliarlo
                      dato che ? molto lungo ma all'inizio e alla fine ci sono minuti che possono essere tolti
                      guarda live, l'ultimo che ti ho messo ti permette appunto il taglio: quando carichi il video viene nella finestra un pulsante con le forbici... clicchi

sistemi il cursore dove vuoi iniziare il video e poi premi 1
                      sistemi il cursore dove vuoi finire il video e premi 2
                      per tagliare il video (rimane solo la parte azzurra) premi tre
                      poi torni alla schermata principale premi il pulsante in basso "youtube" ti chiede i dati di accesso al tuo canale e poi pubblica direttamente lui...

meglio di cos?.... se funziona

Comment

• Font Size
                        grazie a te

macao ? in progetto, ma come ho detto lo farei pi? per portarci Bonny, io ovviamente la farei cmq
                        Per l' impresa devi tenere conto che in due anni il cambio euro ? peggiorato per noi, -25% rispetto la valuta cinese......anche se a Macao si paga con la "Pataca" la MOP Macao Official Pataca, che ? molto oscillante ....

prendere il premio in patacche non ha rivali comunque.....:1:

Comment

• Font Size
                          minchia

sta discussione

qualche lettura l'ha fatta............

per il futuro ? in programma il ritorno

quest'anno sicuramente no
                          ma l'anno prossimo sicuramente si

sempre e solo per un problema di budget
                          non ? che ci voglia tantissimo

ma 4 mila servono
                          come anche una moto nuova o vecchia di al massimo due anni
                          essendo una gara internazionale

prossima volta vado con un 6OO

voi non ci crederete, ma me lo sogno la notte, per davvero
                          che vado li, faccio il viaggio e con una 6OO la rompo su quei rettilinei infiniti

me lo sogno

boh forse non saro' normale, non ? che mi manchino le gioie nella vita
                          figli belli e sani, donna che mi ama al punto che certe volte mi domando.............ma che ***** avra' per amarmi cosi'.................boh

eppure quando penso a quello mi diventano i peli dritti, e mi devo calmare, perch? se penso a quanti soldi ho buttato, e adesso per 4 sacchi merdosi non posso realizzare un sogno
                          spaccherei la testa al muro

ma sto costruendo per tornare a realizzare i sogni

quindi all'anno prossimo

Comment

• Font Size
                            minchia

sta discussione

qualche lettura l'ha fatta............

per il futuro ? in programma il ritorno

quest'anno sicuramente no
                            ma l'anno prossimo sicuramente si

sempre e solo per un problema di budget
                            non ? che ci voglia tantissimo

ma 4 mila servono
                            come anche una moto nuova o vecchia di al massimo due anni
                            essendo una gara internazionale

prossima volta vado con un 6OO

voi non ci crederete, ma me lo sogno la notte, per davvero
                            che vado li, faccio il viaggio e con una 6OO la rompo su quei rettilinei infiniti

me lo sogno

boh forse non saro' normale, non ? che mi manchino le gioie nella vita
                            figli belli e sani, donna che mi ama al punto che certe volte mi domando.............ma che ***** avra' per amarmi cosi'.................boh

eppure quando penso a quello mi diventano i peli dritti, e mi devo calmare, perch? se penso a quanti soldi ho buttato, e adesso per 4 sacchi merdosi non posso realizzare un sogno
                            spaccherei la testa al muro

ma sto costruendo per tornare a realizzare i sogni

quindi all'anno prossimo

Comment

• Font Size
                              vai pier

Comment

• Font Size
                                Gas Piero, Gas!

Comment

X
                                Working...