quello con il 66 con l'aprilia dovrebbe essere il pilota Mark Buckley deceduto poi in gara sabato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View PostAnche se non scrivo spesso ho seguito la tua impresa, e ammiro con quanta passione sei riuscito a farla!!:1:
Grazie e mille volte grazie per quello che mi avete fatto sentire, anche solo con i post scritti da tutta la comitiva !!
Purtroppo non riesco a vedere i video, che sono in Cina per lavoro ( ci sono troppo spesso e a volte mi domando se sia cosi che tralascio la mia passione e la mia famiglia..... )
P.s.Per il Gp di Macao per quel che serve, io l' ho visto dal vivo il circuito e solo la corsa della gt car.......e io mi "cago in mano" se devo farlo in moto...... e la mia soglia ? di per se altina, preferisco come te le road races o girare al nurburgring in mezzo a macchine e scatafasci che girare in "piste" con 40 motociclisti dal cervello spento..
macao ? in progetto, ma come ho detto lo farei pi? per portarci Bonny, io ovviamente la farei cmq
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
il video non riesco a metterlo su youtube
se qualcuno mi manda il nome di un programma gratuito da scricare
per modificare/tagliare i video poi riprovo a metterlo pi? piccolo
Comment
-
live prova con virtualdub che ? gratuito...
non so se per? vada bene con il tuo formato immagine (quello della gopro mi sembra sia mp4) al limite ci sar? da implementare qualche plugin per farli girare se virtualdub cos? originale non lo legge
qui c'? una guida per ridimensionare ruotare e fare altre cose con i filmati fatti con le telecamerine quelle a portachiavi... tieni rpesente che il funzionamento ? lo stesso (salta la parte per eliminare data e ora sul video che a te non serve)
se no ci sono tante guide anche su youtube...
non ? molto friendly come interfaccia ma funziona benissimo e fa tutto quello che fanno altri programmi pi? blasonati
lo puoi scaricare qui :
VirtualDub download (at SourceForge) - virtualdub.org
se no usa un semplicissimo videoconverter per trasformare il tuo video come formato e dimensioni.
ce ne sono un sacco gratuiti che fanno tutto con pochi click senza stare ad impazzire con dati e dimensioni varie (scegli un formato finale e lui modifica di conseguenza tutto)
uno per esempio: http://www.freemake.com/free_video_converter/
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bennymax View Postlive prova con virtualdub che ? gratuito...
non so se per? vada bene con il tuo formato immagine (quello della gopro mi sembra sia mp4) al limite ci sar? da implementare qualche plugin per farli girare se virtualdub cos? originale non lo legge
qui c'? una guida per ridimensionare ruotare e fare altre cose con i filmati fatti con le telecamerine quelle a portachiavi... tieni rpesente che il funzionamento ? lo stesso (salta la parte per eliminare data e ora sul video che a te non serve)
se no ci sono tante guide anche su youtube...
non ? molto friendly come interfaccia ma funziona benissimo e fa tutto quello che fanno altri programmi pi? blasonati
lo puoi scaricare qui :
VirtualDub download (at SourceForge) - virtualdub.org
se no usa un semplicissimo videoconverter per trasformare il tuo video come formato e dimensioni.
ce ne sono un sacco gratuiti che fanno tutto con pochi click senza stare ad impazzire con dati e dimensioni varie (scegli un formato finale e lui modifica di conseguenza tutto)
uno per esempio: Free Video Converter| MP4 FLV 3GP AVI MKV DVD| FREE Download
dato che ? molto lungo ma all'inizio e alla fine ci sono minuti che possono essere tolti
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbasterebbe un programma per tagliarlo
dato che ? molto lungo ma all'inizio e alla fine ci sono minuti che possono essere tolti
sistemi il cursore dove vuoi iniziare il video e poi premi 1
sistemi il cursore dove vuoi finire il video e premi 2
per tagliare il video (rimane solo la parte azzurra) premi tre
poi torni alla schermata principale premi il pulsante in basso "youtube" ti chiede i dati di accesso al tuo canale e poi pubblica direttamente lui...
meglio di cos?.... se funziona
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postgrazie a te
macao ? in progetto, ma come ho detto lo farei pi? per portarci Bonny, io ovviamente la farei cmq
prendere il premio in patacche non ha rivali comunque.....:1:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
minchia
sta discussione
qualche lettura l'ha fatta............
per il futuro ? in programma il ritorno
quest'anno sicuramente no
ma l'anno prossimo sicuramente si
sempre e solo per un problema di budget
non ? che ci voglia tantissimo
ma 4 mila servono
come anche una moto nuova o vecchia di al massimo due anni
essendo una gara internazionale
prossima volta vado con un 6OO
voi non ci crederete, ma me lo sogno la notte, per davvero
che vado li, faccio il viaggio e con una 6OO la rompo su quei rettilinei infiniti
me lo sogno
boh forse non saro' normale, non ? che mi manchino le gioie nella vita
figli belli e sani, donna che mi ama al punto che certe volte mi domando.............ma che ***** avra' per amarmi cosi'.................boh
eppure quando penso a quello mi diventano i peli dritti, e mi devo calmare, perch? se penso a quanti soldi ho buttato, e adesso per 4 sacchi merdosi non posso realizzare un sogno
spaccherei la testa al muro
ma sto costruendo per tornare a realizzare i sogni
quindi all'anno prossimo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postminchia
sta discussione
qualche lettura l'ha fatta............
per il futuro ? in programma il ritorno
quest'anno sicuramente no
ma l'anno prossimo sicuramente si
sempre e solo per un problema di budget
non ? che ci voglia tantissimo
ma 4 mila servono
come anche una moto nuova o vecchia di al massimo due anni
essendo una gara internazionale
prossima volta vado con un 6OO
voi non ci crederete, ma me lo sogno la notte, per davvero
che vado li, faccio il viaggio e con una 6OO la rompo su quei rettilinei infiniti
me lo sogno
boh forse non saro' normale, non ? che mi manchino le gioie nella vita
figli belli e sani, donna che mi ama al punto che certe volte mi domando.............ma che ***** avra' per amarmi cosi'.................boh
eppure quando penso a quello mi diventano i peli dritti, e mi devo calmare, perch? se penso a quanti soldi ho buttato, e adesso per 4 sacchi merdosi non posso realizzare un sogno
spaccherei la testa al muro
ma sto costruendo per tornare a realizzare i sogni
quindi all'anno prossimo
Comment
X
Comment