Il passeggero dei sidecar ? l'uomo con pi? palle dell'universo, per nulla al mondo lo farei, manco guidasse Rossi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postmi hai infilato il dito del piede nel culo...e dovrei essere emozionato?Originally posted by desmoricky View Postio non ho visto cenni di dissenso da parte tua per?
Originally posted by desmoone View Postmi ? pure piaciuto :giulius:
e cmq diciamolo chiaramento che ? il tuo culo che cercava disperatamente uno stantuffo da cui farsi riempire :gaen: (visto che il piede mio stava l? immobile e indifeso :gaen
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post
Pi?
sai qual'? la questione?
Noi abbiamo capito la grandezza di quello che hai fatto
ma mi sa che tu non ancora l'hai capito
ah? in un piatto della bilancia c'era la tua passione e il tuo coraggio
nell'altro c'era la signora con la falce e il mantello nero
ma nessun pilota neanche quelli veri possono fare a meno del contorno
lo sport motociclistico nasce per l'80% nella testa, e per questo ? indispensabile avere l'appoggio di amici e familiari
solo il fatto che mi perdo il cellulare e l'accendino ogni 3 minujti e sapere che c'? desmo a ritrovarmeli mi da un certo equilibrio
? vero io ho coraggio, parecchio, e ho l'esperienza per qualificarmi e non sfracellarmi (salvo imprevisti), e adoro le road races da quando sono piccolo
ma questo ? quello che mi ha spinto ad iscrivermi e quello che mi spingerebbe a farlo anche in altre road races
poi anche io come tutti ho bisogno del resto dal messaggio letto su ddg o sul telefono dove leggo affetto vero alle carene racing.......
p.s. so 2 giorni che provo a mettere il video su youtube ma ogni volta mi dice che c'? stato un problema di linea..........che ***** devo fare ??
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostE' proprio cos?, adesso ? veramente "Legenda"
Pi? eravamo con Mikiff sabato scorso a vedere le prove della Radicondoli: minkia, quelli coi sidecar sono i pi? fusi di tutti!
per il discorso del passeggero ? un rapporto simbiotico col pilota
difficile capirlo da fuori
in generale nessun pilota di road races ? fuso
i fusi durano poco
i fusi di solito corrono in pista e nei primi giri spengono il cervello, ti assicuro che nelle gare in pista mi cagavo addosso fino a che non erano stanchi, mi entravano moto in maniere impensabili.........anche se eri in 30esima posizione
nelle road ci sono dei codici non scritti che rispettano tutti, sopratutto nelle road dove si corre tutti insieme
ma anche nel TT puoi vedere nei dvd che quando i piloti veloci incontrano i lenti non si lamentano e aspettano di passare solo quando sono sicuri che questo non causi problemi
infatti non esistono bandiere blu nelle road......
non vedo l'ora di andare ad imperia..........
manca solo una settimana per fortuna
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by cattivik View Posteddaje su proprio ora che ? riuscito a rientrare dentro una tuta da moto
tutti sti complimenti
e quando ce rientra +
complimenti vecc te tzi propri matt
non parliamo di quei minuti che mi ha ripreso la go pro quando mi sono fermato.........
e cmq sappi che mi sta la tg 54 di tuta e 52 di vestiti
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi per? sembro pi? grasso di quello che sono sopratutto in video........
non parliamo di quei minuti che mi ha ripreso la go pro quando mi sono fermato.........
e cmq sappi che mi sta la tg 54 di tuta e 52 di vestiti
Comment
X
Comment