Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    c'ho ancora il braccio destro infiammato pe quanto c'avete le ruote inchiodate....dico io ma se ponno fa i paddock in salita
    ma tanto non volevi dimagrire ?! e allora ringrazia l'organizzatore e spingi

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ma tanto non volevi dimagrire ?! e allora ringrazia l'organizzatore e spingi
      ho perso 2 kg

Comment

• Font Size
        ho perso 2 kg
        vedi ke allora i paddock in salita aiutano ?! e poi perdere 2 kg con tutta la birra ke avrai bevuto.....vuol dire ke ? come se ne avessi persi 10

Comment

• Font Size
          vedi ke allora i paddock in salita aiutano ?! e poi perdere 2 kg con tutta la birra ke avrai bevuto.....vuol dire ke ? come se ne avessi persi 10

per? gli ho evitato categoricamente di mangiare schifezze...ho comprato solo cose genuine

Comment

• Font Size

per? gli ho evitato categoricamente di mangiare schifezze...ho comprato solo cose genuine
            e noi dovvremmo crederci ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              Il freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
              Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
              Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
              Cambio ruote metto quelle da asciutto cambio pasticche e lavo pinze e pistoni
              Lavo e lubrifico catena
              In serata arriva il gruppo ddg

tipo quello con le basettone?

Comment

• Font Size
                Luk?....sta bono va
                ? tutta invidia la mia
                Originally posted by macicca View Post
                non lo ascoltare, sabato sera in camisetta e cardigans eri un figurino :gaen:
                esatto!
                e poi....? tutta colpa di gmr!

Comment

• Font Size
                  Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......

Comment

• Font Size
                    e noi dovvremmo crederci ?!
                    ? vero

tranne venerd? sera che si ? scofonato tutte le patatine che avevo preso per i ragazzi che venivano su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
                      tieni conto che non si riesce a trovargli un cavolo di cerchio posteriore usato da comprare...pensa te in che condizioni corre

Comment

• Font Size
                        tieni conto che non si riesce a trovargli un cavolo di cerchio posteriore usato da comprare...pensa te in che condizioni corre

......eh appunto......senza contare che oltre ad avere mezzi direi da amatore, e non certo da pilota ufficiale, si deve "smazzare" il cosiddetto lavoro sporco.......come sistemare la moto e cose del genere......altro che concentrarsi per la gara !!........ ........mi piacerebbe veramente poterlo vedere correre alla pari degli altri...... glielo auguro !!!!

Comment

• Font Size
                          Porca miseria davvero....

Comment

• Font Size
                            Questa mi ? appena stata recapitata...

Comment

• Font Size
                              io de pigli? le pizze non c'ho voja...e si te c'avvicini in certi momenti il pericolo ? grande

Calcolando che spesso mi ripassavo le viti delle pinze e dei piedini forcella visto che al sagittario ha girato con le viti lente

Bravissimo Ricc?, se le segnavi pure me facevi commuove...

Comment

• Font Size

Ti devo gi? riquotare

? vero

tranne venerd? sera che si ? scofonato tutte le patatine che avevo preso per i ragazzi che venivano su
                                Ma come...??

Comment

X
                                Working...
                                X