Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View PostIl freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
Cambio ruote metto quelle da asciutto cambio pasticche e lavo pinze e pistoni
Lavo e lubrifico catena
In serata arriva il gruppo ddg
tipo quello con le basettone?
Comment
-
-
Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View PostComunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Posttieni conto che non si riesce a trovargli un cavolo di cerchio posteriore usato da comprare...pensa te in che condizioni corre
......eh appunto......senza contare che oltre ad avere mezzi direi da amatore, e non certo da pilota ufficiale, si deve "smazzare" il cosiddetto lavoro sporco.......come sistemare la moto e cose del genere......altro che concentrarsi per la gara !!........ ........mi piacerebbe veramente poterlo vedere correre alla pari degli altri...... glielo auguro !!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postio de pigli? le pizze non c'ho voja...e si te c'avvicini in certi momenti il pericolo ? grande
Calcolando che spesso mi ripassavo le viti delle pinze e dei piedini forcella visto che al sagittario ha girato con le viti lente
Bravissimo Ricc?, se le segnavi pure me facevi commuove...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
per? gli ho evitato categoricamente di mangiare schifezze...ho comprato solo cose genuine
Originally posted by desmoricky View Post? vero
tranne venerd? sera che si ? scofonato tutte le patatine che avevo preso per i ragazzi che venivano su
Comment
X
Comment