Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
Cambio ruote metto quelle da asciutto cambio pasticche e lavo pinze e pistoni
Lavo e lubrifico catena
In serata arriva il gruppo ddg
Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
tieni conto che non si riesce a trovargli un cavolo di cerchio posteriore usato da comprare...pensa te in che condizioni corre
tieni conto che non si riesce a trovargli un cavolo di cerchio posteriore usato da comprare...pensa te in che condizioni corre
......eh appunto......senza contare che oltre ad avere mezzi direi da amatore, e non certo da pilota ufficiale, si deve "smazzare" il cosiddetto lavoro sporco.......come sistemare la moto e cose del genere......altro che concentrarsi per la gara !!........ ........mi piacerebbe veramente poterlo vedere correre alla pari degli altri...... glielo auguro !!!!
Comment