Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Malgrado tutto per? in questa prova mi sono divertito di pi?
    Nella prima ero dietro all istruttore nella seconda ho fatto 3 giri col problema braccio/mano e poi a piovuto e hanno interrotto le prove
    In questa per lo meno ho girato per diversi giri il braccio si ? comportato bene e tranne l alluce bucato il resto ok
    Inoltre senza pressione della qualifica mi sono goduto di pi? la guida
    Dario si ? qualificato facendo tutti i giri buoni preferendo l acqua, stefano bonetti continua fare tempi strepitosi, nella giornata abbiamo scherzato parecchio sul fatto che tutti chiedono di simona a me arrivano un botto di messaggi.....e a lui non se lo caga nessuno
    Stefano conosciuto meglio ? davvero un ragazzo umile e bravo

Comment

• Font Size
      minuto 1.37 ? live?
      [YOUTUBE]aPSIOCfxPgk&feature=g-all-u[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Grande Live
        Grande Bonetti
        Grande Gawasaki

Comment

• Font Size
          La foto con mcpinta ? da stampare e appendere in casa

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
            nel primo pomeriggio grazie a l ' intervento del nostro wm davide ci ? venuto a trovare un uomo pirelli, steffen mi ha spiegato un p? di cose e dato una rain posteriore vera (qui usano gomme apposite) a me a a stefano bonetti
            Prima della gara ero parecchio teso la pioggia aveva ripreso la moti era ok magari ci sarebbe voluto un assetto vero ma meglio di cos? non so fare
            Arrivato il momento mi hanno accompagnato in griglia tutti gli altri italiani tranne bonny che correva ovviamente, ero abbastanza calmo una volta messo il casco e sulla moto, ho trovato anche il tempo di prendere per il culo uno con un kawa che sgassava vicino a me. La procedura di partenza ? diversa dalla pista ci si schira in griglia 15in con i meccanici si fanno 1 o 3 giri do ricognizione e ci si rischiera in griglia con i meccanici poi su parte scaglionatiIn gruppi da 15 /20 andando avanti fino al via piano

Faccio il giro di ricognizione spingendo pi? della prova per capire quanto tiene. Finito il giro faccio una fantozzata invece di schierarmi passo per la variante finendo davanti a tutti mentra suonava l inno della regina e c erano personalit?.....aspetto che qualcuno mi dica vosa devo fare,i fanno uscire nel paddock e rientrare passando davanti a tutti e aprendo cancelli chiusi a botte di ruots anteriore....fortuna che la prendo a ridere...
            Intanto gli altri erano venuti a cercarmi
            Mi rischiero e mi chiefono come ho fatto....dato che mi avevano spiegato bene
            Enorme figura dimmerda
            Parto a stecca passo un paio e arrivando al corner resisto esterno a uno come se fosse asciutto e ci fossero vie di fuga
            Nella salita a mil road sono forte sopratutto in staccata dopo che uno si ? stampato sulle protezioni alla rotonda....lo evito e mi butto gi? verso la cromore
            La pirelli post vera tiene bene ma sto viaggiando pi? forte delle prove
            Ho obiettivo battere l austriaco rechberger che nell europeo a casa dua ha battuto anche bonetti e che ha fatto tipo 25 TT
            Per adesso l ho passato ......
            E lo stesso ho fatto con un paio di kawa
            Nel drittone ? da cagarsi addosso le rain tengono ma si muovono io tengo gi? quanto posso ma non come dovrei
            Il primo giro va pi? o meno come le prove ma sforzanfomi di spingere pi? che pisdo
            Last edited by livelegend; 23-05-12, 23:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              Finito il giro faccio una fantozzata invece di schierarmi passo per la variante finendo davanti a tutti mentra suonava l inno della regina e c erano personalit?

vai Pieeeeee !!!!!!!

...... Berlusconi ti fa una sega

Comment

• Font Size
                Ammazza a?.... FOOT FETISH BOMBOLE'!

Comment

• Font Size
                  Pier.........mi sei simpatico e sento di volerti bene.......

..........ma c'hai un alluce che ? URENDOOOO !!!!!!!!!!!!..........

Comment

• Font Size
                    un saluto dai debosciati

[YOUTUBE]JiKaoBjd05w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Pier cerca qualcosa del genere in farmacia se trovi, sti cerottini siliconici sono una bomba

Comment

• Font Size
                        post doppio

Comment

• Font Size
                          Ma siete in inghilterra e niente ubriachi e mignotte??!?!?

Comment

• Font Size
                            Stiamo entrando al pub

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              Malgrado tutto per? in questa prova mi sono divertito di pi?
                              Nella prima ero dietro all istruttore nella seconda ho fatto 3 giri col problema braccio/mano e poi a piovuto e hanno interrotto le prove
                              In questa per lo meno ho girato per diversi giri il braccio si ? comportato bene e tranne l alluce bucato il resto ok
                              Inoltre senza pressione della qualifica mi sono goduto di pi? la guida
                              Dario si ? qualificato facendo tutti i giri buoni preferendo l acqua, stefano bonetti continua fare tempi strepitosi, nella giornata abbiamo scherzato parecchio sul fatto che tutti chiedono di simona a me arrivano un botto di messaggi.....e a lui non se lo caga nessuno
                              Stefano conosciuto meglio ? davvero un ragazzo umile e bravo

Non devi concederti a fare foto con piloti lenti,anche se ti ha chiesto gentilmente la foto dovevi rifiutare.A parte gli scherzi,bravo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Stiamo entrando al pub
                                saluti a tutti ragazzi

Comment

X
                                Working...
                                X