Live sei in silenzio stampa? O stai raccogliendo il turbine di emozioni da trascrivere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Giovedi
Sveglia alle 6.40, pioggia ininterrotta freddo.....tanto freddo
Qui la moto si verifica ogni giorno di prove e/o gare e le verifiche ci sono dalle 7 alle 9 am
Dormito male e non vado in bagno, e col freddo umido mi fanno male tutte la vecchie fratture che ho specialmente il piede sx e il braccio dx, per? c ho molta voglia di andare in moto
Il brutto tempo ? previsto per tutto il giorno quindi avendo gara 1 nel tardo pomeriggio le prove alle 11 sono necessarie
Mettiamo le rain non dopo aver dimenticato per ben 3 volte i distanziali alternatamente sx e dx
Viene parecchia gente presso il nostro accampamento italiano, simona ? finita in prima pagina del giornale locale per il fatto che ? venuta a correre qui con una bambina di 2 mesi
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostGiovedi
Sveglia alle 6.40, pioggia ininterrotta freddo.....tanto freddo
Qui la moto si verifica ogni giorno di prove e/o gare e le verifiche ci sono dalle 7 alle 9 am
Dormito male e non vado in bagno, e col freddo umido mi fanno male tutte la vecchie fratture che ho specialmente il piede sx e il braccio dx, per? c ho molta voglia di andare in moto
Il brutto tempo ? previsto per tutto il giorno quindi avendo gara 1 nel tardo pomeriggio le prove alle 11 sono necessarie
Mettiamo le rain non dopo aver dimenticato per ben 3 volte i distanziali alternatamente sx e dx
Viene parecchia gente presso il nostro accampamento italiano, simona ? finita in prima pagina del giornale locale per il fatto che ? venuta a correre qui con una bambina di 2 mesi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Viene molta gente a chiedere autografi e a farsi firmare foto, anche io ho firmato 4-5 autografi
Il tempo passa e arriviamo alle prove, prima la super twin e poi la mia stock 1000
Mi vesto e per la prima volta mi metto un corpetto anti pioggia di quelli che vanno sopra la tuta comprato 6 anni fa, sapevo che prima o poi sarebbe tornato utile
Ci fanno schierare, passo in mezzo ai big Martin Farquarh Mc Guinnes......***** sto in mezzo a loro e devo provare con loro...
Piove e so che dovr? andare a 300 kmh sotto la pioggia.....ma sono qua per questo e oggi ho pure voglia di andare in moto
Ho un treno di rain preso a roma con un anteriore quasi nuovo e un posteriore usato ho fatto un assetto da bagnato....a naso...
Appena mi schiero mi accorgo di aver dimenticato una cosa fondamentale....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View PostViene molta gente a chiedere autografi e a farsi firmare foto, anche io ho firmato 4-5 autografi
Il tempo passa e arriviamo alle prove, prima la super twin e poi la mia stock 1000
Mi vesto e per la prima volta mi metto un corpetto anti pioggia di quelli che vanno sopra la tuta comprato 6 anni fa, sapevo che prima o poi sarebbe tornato utile
Ci fanno schierare, passo in mezzo ai big Martin Farquarh Mc Guinnes......***** sto in mezzo a loro e devo provare con loro...
Piove e so che dovr? andare a 300 kmh sotto la pioggia.....ma sono qua per questo e oggi ho pure voglia di andare in moto
Ho un treno di rain preso a roma con un anteriore quasi nuovo e un posteriore usato ho fatto un assetto da bagnato....a naso...
Appena mi schiero mi accorgo di aver dimenticato una cosa fondamentale....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostE' per aumentare l'hhhhhhhhhaaaaaaaappening no?!
forza laivlegends... forza ragazzi... (tutti quelli che sono con te all'accampamento italiano )
Comment
-
Son 6 mesi che corri per infisicarti
poi arrivi alle gare... e non Cachi....
ma hai idea di quanta zavorra sia.............
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pensa... boh pensa ad un X1
pensa che so a na 999
o magari fai le prove a dorso nudo....
cosi
DaiDeSquaraus.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Ho dimenticato di proteggermi la parte superiore dell alluce quella che in scalata mi si buca letteralmente e gi? mi si ? rovinata marted? con tutti i cerotti...
Allora chiedo a riccardo se ha un fazzoletto. ....penso di togliermi lo stivalee metterlo nel calzino, poi per? vedo la bbc che riprende....e penso che non ? il caso
Partiamo
Si alza parecchia acqua e sporco e dpo 10 secondi non si vede pi? un *****
Passo 3-4 dalla partenza a mill road anche perch? a mill road stacco davvero forte
Mi butto gi? per la Cromore.....sesta vi assicuro che la Cromore ? una curva vera anche se dagli on board dei mostri sembra facile....
Sono sul bagnato su un discesone pieno di dossi e devo fare un curvone di sesta.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostHo dimenticato di proteggermi la parte superiore dell alluce quella che in scalata mi si buca letteralmente e gi? mi si ? rovinata marted? con tutti i cerotti...
Allora chiedo a riccardo se ha un fazzoletto. ....penso di togliermi lo stivalee metterlo nel calzino, poi per? vedo la bbc che riprende....e penso che non ? il caso
Partiamo
Si alza parecchia acqua e sporco e dpo 10 secondi non si vede pi? un *****
Passo 3-4 dalla partenza a mill road anche perch? a mill road stacco davvero forte
Mi butto gi? per la Cromore.....sesta vi assicuro che la Cromore ? una curva vera anche se dagli on board dei mostri sembra facile....
Sono sul bagnato su un discesone pieno di dossi e devo fare un curvone di sesta.....
Comment
X
Comment