Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Live sei in silenzio stampa? O stai raccogliendo il turbine di emozioni da trascrivere ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixer View Post
      Live sei in silenzio stampa? O stai raccogliendo il turbine di emozioni da trascrivere ?
      se star? a ripiji? dalla panacca de ier sera:cimo:

Comment

• Font Size
        Giovedi
        Sveglia alle 6.40, pioggia ininterrotta freddo.....tanto freddo
        Qui la moto si verifica ogni giorno di prove e/o gare e le verifiche ci sono dalle 7 alle 9 am
        Dormito male e non vado in bagno, e col freddo umido mi fanno male tutte la vecchie fratture che ho specialmente il piede sx e il braccio dx, per? c ho molta voglia di andare in moto
        Il brutto tempo ? previsto per tutto il giorno quindi avendo gara 1 nel tardo pomeriggio le prove alle 11 sono necessarie
        Mettiamo le rain non dopo aver dimenticato per ben 3 volte i distanziali alternatamente sx e dx
        Viene parecchia gente presso il nostro accampamento italiano, simona ? finita in prima pagina del giornale locale per il fatto che ? venuta a correre qui con una bambina di 2 mesi

Comment

• Font Size
          ma stasera suonano anche i creedence???

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Giovedi
            Sveglia alle 6.40, pioggia ininterrotta freddo.....tanto freddo
            Qui la moto si verifica ogni giorno di prove e/o gare e le verifiche ci sono dalle 7 alle 9 am
            Dormito male e non vado in bagno, e col freddo umido mi fanno male tutte la vecchie fratture che ho specialmente il piede sx e il braccio dx, per? c ho molta voglia di andare in moto
            Il brutto tempo ? previsto per tutto il giorno quindi avendo gara 1 nel tardo pomeriggio le prove alle 11 sono necessarie
            Mettiamo le rain non dopo aver dimenticato per ben 3 volte i distanziali alternatamente sx e dx
            Viene parecchia gente presso il nostro accampamento italiano, simona ? finita in prima pagina del giornale locale per il fatto che ? venuta a correre qui con una bambina di 2 mesi
            daje liveeeeeeeeeeeeeeeeeee:1:

Comment

• Font Size
              Viene molta gente a chiedere autografi e a farsi firmare foto, anche io ho firmato 4-5 autografi
              Il tempo passa e arriviamo alle prove, prima la super twin e poi la mia stock 1000
              Mi vesto e per la prima volta mi metto un corpetto anti pioggia di quelli che vanno sopra la tuta comprato 6 anni fa, sapevo che prima o poi sarebbe tornato utile
              Ci fanno schierare, passo in mezzo ai big Martin Farquarh Mc Guinnes......***** sto in mezzo a loro e devo provare con loro...
              Piove e so che dovr? andare a 300 kmh sotto la pioggia.....ma sono qua per questo e oggi ho pure voglia di andare in moto
              Ho un treno di rain preso a roma con un anteriore quasi nuovo e un posteriore usato ho fatto un assetto da bagnato....a naso...
              Appena mi schiero mi accorgo di aver dimenticato una cosa fondamentale....

Comment

• Font Size
                Viene molta gente a chiedere autografi e a farsi firmare foto, anche io ho firmato 4-5 autografi
                Il tempo passa e arriviamo alle prove, prima la super twin e poi la mia stock 1000
                Mi vesto e per la prima volta mi metto un corpetto anti pioggia di quelli che vanno sopra la tuta comprato 6 anni fa, sapevo che prima o poi sarebbe tornato utile
                Ci fanno schierare, passo in mezzo ai big Martin Farquarh Mc Guinnes......***** sto in mezzo a loro e devo provare con loro...
                Piove e so che dovr? andare a 300 kmh sotto la pioggia.....ma sono qua per questo e oggi ho pure voglia di andare in moto
                Ho un treno di rain preso a roma con un anteriore quasi nuovo e un posteriore usato ho fatto un assetto da bagnato....a naso...
                Appena mi schiero mi accorgo di aver dimenticato una cosa fondamentale....
                Andare a svuotare la vescica?

Comment

• Font Size
                  minkia live... in moto vai veloce... ma a scrivere sei lentoooooo
                  ci fai il resoconto a puntate

p.s. grande e complimenti ancora!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    minkia live... in moto vai veloce... ma a scrivere sei lentoooooo
                    ci fai il resoconto a puntate

p.s. grande e complimenti ancora!!!!
                    E' per aumentare l'hhhhhhhhhaaaaaaaappening no?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Andare a svuotare la vescica?

...........naaaaaaa...........la purga.......? una settimana che non va di corpo !! ......... ............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        E' per aumentare l'hhhhhhhhhaaaaaaaappening no?!
                        come nelle serie televisive: arrivi al punto focale e tad????.... fine della puntata!! prosegue la prossima settimana

forza laivlegends... forza ragazzi... (tutti quelli che sono con te all'accampamento italiano )

Comment

• Font Size
                          Son 6 mesi che corri per infisicarti
                          poi arrivi alle gare... e non Cachi....
                          ma hai idea di quanta zavorra sia.............

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pensa... boh pensa ad un X1
                          pensa che so a na 999

o magari fai le prove a dorso nudo....
                          cosi
                          DaiDeSquaraus.....

Comment

• Font Size
                            Ho dimenticato di proteggermi la parte superiore dell alluce quella che in scalata mi si buca letteralmente e gi? mi si ? rovinata marted? con tutti i cerotti...
                            Allora chiedo a riccardo se ha un fazzoletto. ....penso di togliermi lo stivalee metterlo nel calzino, poi per? vedo la bbc che riprende....e penso che non ? il caso
                            Partiamo
                            Si alza parecchia acqua e sporco e dpo 10 secondi non si vede pi? un *****
                            Passo 3-4 dalla partenza a mill road anche perch? a mill road stacco davvero forte
                            Mi butto gi? per la Cromore.....sesta vi assicuro che la Cromore ? una curva vera anche se dagli on board dei mostri sembra facile....
                            Sono sul bagnato su un discesone pieno di dossi e devo fare un curvone di sesta.....

Comment

• Font Size
                              Ho dimenticato di proteggermi la parte superiore dell alluce quella che in scalata mi si buca letteralmente e gi? mi si ? rovinata marted? con tutti i cerotti...
                              Allora chiedo a riccardo se ha un fazzoletto. ....penso di togliermi lo stivalee metterlo nel calzino, poi per? vedo la bbc che riprende....e penso che non ? il caso
                              Partiamo
                              Si alza parecchia acqua e sporco e dpo 10 secondi non si vede pi? un *****
                              Passo 3-4 dalla partenza a mill road anche perch? a mill road stacco davvero forte
                              Mi butto gi? per la Cromore.....sesta vi assicuro che la Cromore ? una curva vera anche se dagli on board dei mostri sembra facile....
                              Sono sul bagnato su un discesone pieno di dossi e devo fare un curvone di sesta.....
                              "ciccio" hai cmq un gran fegato complimenti

Comment

• Font Size
                                Dai caxxo dai liiiiiiiiiiiiiiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X