Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? qualificato..per? piove..cito testuali.." ho sottovalutato pesantemente la situazione..king mio non poi capi che pelo che ce vo altro che pontina e tiburtina " hahahah
Non s? se hai letto la velocit? del bandone ! 208 miglia !
M'hai fregato la firma...Ma sei proprio un avvoltoio !
Per i risultati, sono PDF, quindi non ce rompe i @@ :gaen:
per la firma, io sono stato il primo stamattina a mettere una foto di piero alla NW stamattina.
poi voi (tu e desmo) avete fatto sta cagata della birra....e l'ho copiata per non sminuire il vostro lavoro
ora per?.....copia i risultati delle prove che non posso aprire neanche i pdf!
per la firma, io sono stato il primo stamattina a mettere una foto di piero alla NW stamattina.
poi voi (tu e desmo) avete fatto sta cagata della birra....e l'ho copiata per non sminuire il vostro lavoro
ora per?.....copia i risultati delle prove che non posso aprire neanche i pdf!
Comment